TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv, tv streaming, digitale terrestre

da un'idea di Digitale Terrestre Facile

tv facile buttone ricerca digitale terrestre
Da un'idea di Digitale Terrestre Facile

Dove vedere Inter Juventus 6 ottobre 2019 in TV. Sky o DAZN?

dove vedere Inter Juventus in tv sky o danz 6 ottobre 2019

Fonte immagine: sofascore.com

Dove vedere la partita Inter Juventus del 6 ottobre 2019 in TV? Sarà possibile guardarla in streaming su DAZN? Oppure sarà trasmessa su Sky?

Ecco la guida del nostro esperto per sapere tutto le informazioni sulla sfida tra Inter e Juventus della 7a giornata della Serie A 2019-20.

Inter Juventus è indubbiamente una delle partite più attese della prima parte della Serie A 2019-20. Non a caso, a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, sono già stati venduti oltre 72000 biglietti per la partita. Sono rimaste poche migliaia di posti solo nel primo anello rosso, o quasi, mentre il secondo e il terzo anello sono già esauriti.

I tifosi della Juve e dell’Inter, tuttavia, non sono interessati solo alla sfida in sè, ma anche ad una vicenda burocratica, al limite della vendetta, che si cela dietro queste due squadre. Dal 2011, infatti, i bianconeri stanno tentando di far togliere ai nerazzurri lo Scudetto del 2006, una storia che si trascina ormai da 8 anni e che difficilmente potrebbe vedere una fine. Tuttavia, proprio all’inizio di questa settimana, la Juve ha presentato un altro ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport che, sicuramente, influirà sul lato psicologico delle prestazioni dei giocatori.

La sfida, valida per la settima giornata della Serie A 2019-20, si terrà domenica 6 ottobre 2019 alle 20:45 e si giocherà all’Allianz Stadium.

LEGGI ANCHE: Calendario Serie A 2019-20 Juventus: le partite su Sky e DAZN

Dove vedere Inter Juventus in TV?

Puoi guardare Inter Juventus in TV su Sky, essendo una delle 7 partite in esclusiva del network satellitare. Per poter guardare la partita, quindi, avrai bisogno di un abbonamento a Sky, ma potrai vedere la partita anche se possiede solo il pacchetto Sport. La partita, infatti, verrà trasmessa in diretta in contemporanea sia su Sky Sport 1 che su Sky Sport Serie A.

LEGGI ANCHE: Scopri come vedere Netflix su Sky Q, quando costa e come abbonarsi

Ma su quali canali potrai vederla?

Nulla di più semplice. Per poter vedere Sky Sport Serie A basterà sintonizzarti sui canali 202 o 249 del Satellite (e anche della fibra) oppure sul canale 473 o 483 del Digitale Terrestre. Per quanto riguarda Sky Sport Uno, invece, potrai seguirlo sui canali 201 sul Satellite e Fibra o sui canali 472 e 482 del Digitale Terrestre.

LEGGI ANCHE: Come chiedere rimborso a Sky, fare reclamo e richiedere un indennizzo

Inter Juventus: sarà possibile guardare la partita in streaming?

Ovviamente, anche se su Sky, potrai vedere Inter Juventus anche in streaming, in maniera molto semplice. Se hai un abbonamento Sky da più di un anno, allora potrai guardare la partita in streaming su Sky Go, l’app per lo streaming della piattaforma, ma non solo, in quanto la partita sarà anche trasmessa in diretta su NOW TV, la televisione on-demand di Sky.

LEGGI ANCHE: Ecco ome abbonarti in modo semplice a NOW TV


calendario serie a 2019 20 sky dazn

Calendario di Serie A 2019-20: come vedere le partite su Sky e DAZN


Le probabili formazioni di Inter Juventus

Inter e Juventus sono, rispettivamente, al secondo posto della classifica con 16 punti e al primo posto con 18 punti. Una sfida di cruciale importanza poiché una vittoria o una sconfitta potrebbero portare la Juve a capeggiare la classifica o l’Inter a distanziarsi ancora di più dalla Juventus. Di conseguenza, in campo ci dovranno essere i migliori giocatori di entrambe le squadre, ma, mentre la Juventus ha la sua rosa al completo e al massimo, l’Inter ha la squalifica di Alexis Sanchez che pende sulla squadra.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Lukaku

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo

LEGGI ANCHE: Come vedere Inter TV?

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Vuoi essere sempre aggiornato sul mondo della TV e sulle nostre guide? Iscriviti alla nostra newsletter o seguici sulla nostra pagina Facebook.

articoli correlati tv facile streaming, digitale terrestre, tv satellitare

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Calendario Europa League 2019-20 in TV e streaming gironi e sorteggio

Calendario Europa League 2019-20 in TV e streaming gironi e sorteggio

Dove seguire tutte le partite di UEFA Europa League 2019-20 in TV e in streaming? Quando giocano le squadre italiane Roma e…

Calendario Champions League 2019-20: date e orari in tv e in streaming

Calendario Champions League 2019-20: date e orari in tv e in streaming

Vuoi conoscere tutti i dettagli del calendario Champions League 2019-20? Scopri con noi tutte le date e gli orari dei match con…

Calendario Serie A 2019-20 Sky Calcio. Orari, canali TV, anticipi e posticipi

Calendario Serie A 2019-20 Sky Calcio. Orari, canali TV, anticipi e posticipi

Qual è il calendario della Serie A 2019-20 su Sky Calcio e Sport? Quali saranno le partite della Serie A trasmesse sulla…

Dove vedere i Mondiali di Rugby 2019 in TV: Calendario, Date e Orari

Dove vedere i Mondiali di Rugby 2019 in TV: Calendario, Date e Orari

Dove vedere i Mondiali di Rugby 2019 in TV? È possibile guardare la Coppa del Mondo di Rugby anche in streaming? Quali…

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento