dove vedere genoa milan in streaming e in tv

Dove vedere Genoa Milan in streaming gratis e in TV – 5 ottobre 2019

 

Dove vedere la partita di Serie A Genoa Milan in streaming? Come seguire in TV l’anticipo serale della settima giornata di campionato?

Leggi la guida dell’esperto per scoprire come e dove vedere Genoa Milan in streaming gratis e in TV.

Il Milan di Giampaolo in piena crisi di risultati sarà impegnato a Marassi contro un Genoa pronto a riscattarsi dopo la bruciante sconfitta contro la Lazio. Entrambe le squadre navigano in una bassa posizione di classifica e cercheranno di risollevare le sorti di un campionato iniziato male, anzi malissimo. Il match Genoa Milan valido per 7a giornata della Serie A 2019-20 si giocherà sabato 5 ottobre alle 0re 20:45 nella cornice dello stadio Luigi Ferraris di Genova.

LEGGI ANCHE: Il calendario completo e aggiornato della Serie A 2019-20 con orari e canali TV

Dove vedere Genoa Milan in streaming su DAZN

Il match di Serie A Genoa Milan sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN. Sarà una delle 3 partite della 7a giornata del campionato trasmesse dalla piattaforma di Perform Group. Per vedere la partita insomma devi sottoscrivere un abbonamento con DAZN (vedi qui come fare). In questo modo potrai vedere Genoa Milan e tutto lo sport che offre DAZN sul sito web e con l’ìapp su tutti i dispositivi compatibili (Smartphone e Tablet Android e iOS, PC e MAC, Smart TV, XBox, Playstation, Chromecast, ecc). Scopri qui se il tuo dispositivo è compatibile con l’app di DAZN.

Come vedere Genoa Milan in TV(anche gratis)

Nonostante sia un’esclusiva DAZN, puoi vedere Genoa Milan anche in TV attraverso diverse modalità:

Scopri come aderire all’Offerta Sky DAZN senza problemi con la guida dell’esperto

genoa milan in streaming gratis in tv daznLEGGI ANCHE: Ecco come vedere DAZN su Smart TV

Genoa Milan probabili formazioni

Il Genoa di Andreazzoli non avrà a disposizione Sturaro. Mentre il Milan allenato da Giampaolo ha fuori Caldara per infortunio.

Genoa (3-5-2): Radu; Romero, C. Zapata, Criscito; Ghiglione, Schöne, Radovanovic, Lerager, Pajac; Kouamé, Pinamonti.
In panchina: Jandrei, Ankersen, Barreca, Goldaniga, Biraschi, El Yamiq, Jagiello, Cassata, Saponara, Pandev, Sanabria, Favilli.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, T. Hernández; Kessie, Biglia, Calhanoglu; Suso, Piatek, R. Leao.
In panchina: Reina, A. Donnarumma, Conti, R. Rodríguez, Gabbia, Bennacer, Bonaventura, Krunic, Paqueta, Borini, Castillejo, Rebic.

LEGGI ANCHE: Tutte le partite della Serie A trasmesse su DAZN

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *