parma cagliari 15 settembre 2019 serie a

Parma Cagliari dove vederla in TV e streaming – 15 settembre 2019

Come puoi vedere Parma Cagliari in TV? Potrai vedere la partita anche in diretta streaming? Quali saranno le probabili formazioni delle squadre?

Ecco la guida dell’esperto per scoprire come vedere il match Parma Cagliari in streaming e in TV del 15 settembre valido per la terza giornata della Serie A 2019-20.

La sfida della terza giornata di campionato della Serie A 2019-20 tra Parma e Cagliari vedrà affrontarsi due squadre affamate di punteggio.

Il Parma arriva alla sfida con soli tre punti e dopo una grande vittoria contro l’Udinese, che ha già equilibrato la sconfitta, di misura, contro la Juve per 1-0 nella prima giornata.

Il Cagliari  di Rolando Maran arriva dopo due sconfitte in casa, contro il Brescia e l’Inter, ed è alla disperata ricerca dei suoi primi tre punti. Sarà il Parma che gli permetterà di raggiungere questo traguardo?

Quando si terrà la partita Parma Cagliari?

La sfida tra Parma e Cagliari della terza giornata di Serie A 2019-20  si terrà nello stadio Ennio Tardini di Parma. La partita si terrà domenica 15 Settembre 2019 alle ore 15:00.

LEGGI ANCHE: Calendario Serie A 2019-20 Sky Calcio. Orari, canali TV, anticipi e posticipi

Come vedere Parma Cagliari in Tv?

Il match tra Parma e Cagliari è un’esclusiva DAZN, la piattaforma in streaming che trasmette in esclusiva 3 dei 10 match settimanali della Serie A 2019-20. Di conseguenza, la partita può essere vista solo avendo un abbonamento (puoi vedere qui come abbonarti a DAZN).

Una volta abbonato a DAZN sarà  possibile vedere l’anticipo della terza giornata della Serie A 2019-20 su una Smart TV compatibile scaricando l’app di DAZN (vedi qui quali dispositivi sono compatibili con l’app DAZN) o su un televisore non Smart seguendo la dettagliata guida del nostro esperto.

LEGGI ANCHE: Come vedere Parma Cagliari su DAZN con una TV non Smart

parma cagliari 15 settembre 2019 serie a

Parma Cagliari: come vedere la partita in streaming?

Come ho detto, Parma Cagliari è una delle tre partite trasmesse solo in esclusiva su DAZN.

Una volta in possesso dell’abbonamento puoi vedere la partita direttamente sul sito di DAZN o attraverso l’applicazione su Smartphone, Tablet, Smart Tv, Amazon Fire Tv Stick e qualunque altro dispositivo compatibile. Oltre a questo, poi, ci sono altri due modi per poter guardare la partite su DAZN:

  • L’applicazione è integrata su Sky Q, e quindi se si ha un abbonamento a Sky si potrà vedere DAZN sul nuovo decoder di Sky.
  • Se possiedi un abbonamento a Fastweb per la connessione internet in Fibra, poi vedere la partita in streaming sottoscrivendo il pacchetto sportivo DAZN dedicato.

calendario serie a 2019 20 sky dazn

 Ecco dove puoi guardare la Serie A 2019-20 in streaming


Parma Cagliari: le possibili formazioni

Il Parma intende confermare la tripletta di attaccanti che ha usato per sconfiggere l’Udinese, ma, probabilmente, non la difesa. Di conseguenza dovrebbe presentarsi con una 4-3-3 composto da: Sepe, Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Kucka, Hernani, Barillà, Kulusevski, Inglese e Gervinho.

Per quanto riguarda il Cagliari, invece, non ci sono molte informazioni, ma di sicuro proveranno qualcosa per ribaltare la situazione che li ha portati, fino ad ora, ad avere zero punti. La formazione dovrebbe essere una 4-3-1-2 con:  Olsen, Pisacane, Ceppitelli, Klavan, Lu. Pellegrini, Nainggolan, Rog, Nandez, Castro, Joao Pedro e Simeone.

LEGGI ANCHE: Scopri tutto il calendario di Champions League 2019-20

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *