TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv, tv streaming, digitale terrestre

da un'idea di Digitale Terrestre Facile

tv facile buttone ricerca digitale terrestre
Da un'idea di Digitale Terrestre Facile

Napoli Liverpool dove vederla in streaming e in TV – 17 settembre 2019

Napoli Liverpool dove vederla in streaming e in TV

Fonte immagine: sofascore.com

Come puoi vedere Napoli Liverpool in streaming e in TV? Quali saranno le probabili formazioni dei due top team?

Ecco la guida dell’esperto per scoprire come vedere Napoli Liverpool in streaming e in TV del 17 settembre valido per la Champions League 2019-20.

Napoli Liverpool è una delle partite che apre la fase a gironi della UEFA Champions League 2019-20. Si tratta di una delle sfide più attese di questa prima giornata, visto che vede contrapporsi due delle squadre più quotate del torneo.

Quando si terrà la partita Napoli Liverpool?

La partita tra Napoli e Liverpool per la prima giornata della fase a gironi della Champions League 2019-20 è fissata per martedì 17 settembre 2019 alle ore 21:00 presso lo stadio San Paolo di Napoli.

LEGGI ANCHE: Scopri tutto il calendario di Champions League 2019-20

Come vedere Napoli Liverpool in TV?

Napoli Liverpool sarà trasmessa in TV sul satellite e sul digitale terrestre a pagamento da Sky. Il match sarà inoltre trasmesso in chiaro da Mediaset. Di conseguenza, per poterla vedere in TV, non devi avere per forza un abbonamento a Sky. Le partite potranno essere viste su:

  • Sky Sport Uno trasmetterà la partita e potrà essere seguita sui canali 201 sul Satellite e Fibra, sui canali 472 e 482 del Digitale Terrestre.
  • Mediaset, invece, trasmetterà la partita su Canale 5 e Canale 5 HD sui canali 5, 105 e 505 del Digitale Terrestre, e sui canali 5 e 105 di Sky e Tivùsat.

napoli liverpool 17 settembre 2019 streaming tv

Come vedere Napoli Liverpool in Streaming?

La partita tra Napoli e Liverpool potrà essere vista anche in diretta streaming attraverso diverse piattaforme digitali, collegati a Sky e Mediaset.

Attrarso un abbonamento Sky puoi vederla dove vuoi e sui dispositivi compatibili con Sky Go, che è la piattaforma in streaming degli abbonati Sky. Se non possiedi un abbonamento Sky puoi anche vedere il match di Champions su NOW TV, la Tv in streaming di Sky.

Ma se non hai intenzione di pagare per vedere la partita, e non sei a casa per vederla in televisione, puoi sempre guardarla su Mediaset Play, la piattaforma di streaming di Mediaset.


sky go digitale terrestre

Come vedere Mediaset Play su Sky on Demand e Sky Go


Napoli Liverpool: Le probabili formazioni

Nonostante, sulla carta, si tratti di due grandi squadre, il Liverpool sembra molto più pericoloso. Nelle prime tre giornate della Serie A 2019-20 il Napoli ha arrancato, nonostante la squadre, cosa che non ha fatto il Liverpool. La squadra di Jürgen Klopp, invece, ha già affrontato 5 giornate di Premier League con una striscia di vittorie schiacciante di 5 su 5.

Per quanto riguarda il Napoli, probabilmente si manterrà sulla stessa formazione che ha utilizzato contro la Sampdoria, proprio perchè modificata dopo il difficile inizio di serie A. Vedremo in campo, quindi: Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam, Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski, Mertens e Lozano.

Il Liverpool, invece, quasi sicuramente, metterà in campo la stessa formazione che gli ha permesso di vincere in maniera consecutiva le cinque partite di Premier League: Adrián, Trent Alexander-Arnold, Virgil van Dijk, Joel Matip, Andrew Robertson, Georginio Wijnaldum, Fabinho, Alex Oxlade-Chamberlain, Sadio Mané, Divock Origi, Mohamed Salah.

LEGGI ANCHE: Calendario Serie A 2019-20 Sky Calcio. Orari, canali TV, anticipi e posticipi

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Vuoi essere sempre aggiornato sul mondo della TV e sulle nostre guide? Iscriviti alla nostra newsletter o seguici sulla nostra pagina Facebook.

articoli correlati tv facile streaming, digitale terrestre, tv satellitare

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Now TV, cos’è e come funziona la tv in streaming di Sky?

Now TV, cos’è e come funziona la tv in streaming di Sky?

Cos’è NOW TV? Quanto conosci il servizio di tv in streaming di Sky Italia? È come Netflix? Si vedono tutti i canali…

Calendario Serie A 2019-20 Napoli: le partite su Sky e DAZN

Calendario Serie A 2019-20 Napoli: le partite su Sky e DAZN

Qual è il calendario delle partite del Napoli della Serie A 2019-20 su Sky e DAZN?  Contro quali squadre giocherà i big match?…

Calendario Serie A 2019-20 Sky Calcio. Orari, canali TV, anticipi e posticipi

Calendario Serie A 2019-20 Sky Calcio. Orari, canali TV, anticipi e posticipi

Qual è il calendario della Serie A 2019-20 su Sky Calcio e Sport? Quali saranno le partite della Serie A trasmesse sulla…

Calendario Europa League 2019-20 in TV e streaming gironi e sorteggio

Calendario Europa League 2019-20 in TV e streaming gironi e sorteggio

Dove seguire tutte le partite di UEFA Europa League 2019-20 in TV e in streaming? Quando giocano le squadre italiane Roma e…

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento