TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv, tv streaming, digitale terrestre

da un'idea di Digitale Terrestre Facile

tv facile buttone ricerca digitale terrestre
Da un'idea di Digitale Terrestre Facile

Milan Inter dove vederla in streaming e in TV – 21 settembre 2019

dove vedere Milan Inter in Tv e in streaming 21 settembre 2019

Dove puoi vedere Milan Inter in Streaming e in TV? Quale squadra milanese la spunterà quest’anno nel Derby? Quali saranno le probabili formazioni delle squadre?

Ecco la guida dell’esperto per scoprire come vedere Milan  Inter in streaming e in TV derby del 21 settembre valido per la quarta giornata della Serie A 2019-20.

La quarta giornata della Serie A 2019-20 propone un anticipo in grande stile: il Derby della Madonnina che vedrà scontrarsi Milan e Inter. Una sfida molto attesa specialmente dalla squadra di Marco Giampaolo, in quanto i rossoneri non vincono in casa contro l’Inter dalla stagione 2015-16.

Quando si terrà la partita Milan Inter?

L’atteso derby Milan Inter verrà disputato nell’anticipo della quarta giornata di Serie A, il 21 settembre 2019 alle 20:45, allo Stadio San Siro.

 milan inter dove vederla in streaming in tv 21 settembre 2019

LEGGI ANCHE: Calendario Serie A 2019-20 Sky Calcio. Orari, canali TV, anticipi e posticipi

Milan Inter dove vederla in streaming

Il Derby è uno dei Big Match in esclusiva su DAZN (vedi qui tutti i big match del campionato in programma). Per vedere Milan Inter in streaming in pratica devi avere un abbonamento a DAZN. Puoi vedere la partita direttamente tramite browser sul sito o con la specifica App su Smartphone, Tablet, Smart Tv e con tutti i dispositivi compatibili (vedi qui quali sono).

Se sei un abbonato Sky e hai un abbonamento DAZN puoi vedere la partita anche con l’app DAZN sul nuovo decoder Sky Q.

Milan Inter dove vederla in TV?

Milan Inter è trasmessa principalmente in streaming. Ma per vedere il Derby su una TV di casa hai diverse opzioni.

Dal 20 Settembre 2019, infatti, per gli abbonati a Sky che aderiscono all’Offerta Sky DAZN sarà possibile accedere al canale satellitarie DAZN1 (numero 209) che trasmetterà 3 partite di Serie A a giornata, 2 partite di Serie B a giornata e una selezione di eventi sportivi. Per alcuni abbonati Sky l’offerta sarà gratuita, per altri avrà un costo scontato.

offerta sky dazn nuovo canale 209 dazn1

LEGGI LA GUIDA DELL’ESPERTO SULL’OFFERTA SKY DAZN

Milan Inter: ecco le probabili formazioni

Si tratta di due squadre di altissimo livello che, vista la fame di punti e il derby in gioco, metteranno in campo i loro giocatori migliori. Un occhio sarà sicuramente puntato su Lukaku, nuovo attaccante dell’Inter. Dall’altra l’osservato speciale sarà Rebic, nuovo acquisto per l’attacco dei milanisti.

Il Milan schiererà i suoi giocatori migliori, non avendo nessun problema di infortunati o squalificati. Molto probabilmente, quindi, si presenterà con una 4-3-2-1 con: Donnarumma G., Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Biglia, Calhanoglu, Suso, Rebic e Piatek.

Per quanto riguarda l’Inter, invece, oltre alla squalifica di Calabria e all’indisponibilità di Caldara, dovrebbe giocare con una 3-5-2 e schierare in campo: Handanovic, Godin, De Vrij, Skriniar,  Candreva, Gagliardini, Sensi, Brozovic, Asamoah, Lautaro e Lukaku.


google chromecast 3 dazn

Google Chromecast 3, cos’è e come funziona (con DAZN)


Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Vuoi essere sempre aggiornato sul mondo della TV e sulle nostre guide? Iscriviti alla nostra newsletter o seguici sulla nostra pagina Facebook.

articoli correlati tv facile streaming, digitale terrestre, tv satellitare

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Calendario Champions League 2019-20: date e orari in tv e in streaming

Calendario Champions League 2019-20: date e orari in tv e in streaming

Vuoi conoscere tutti i dettagli del calendario Champions League 2019-20? Scopri con noi tutte le date e gli orari dei match con…

Calendario Europa League 2019-20 in TV e streaming gironi e sorteggio

Calendario Europa League 2019-20 in TV e streaming gironi e sorteggio

Dove seguire tutte le partite di UEFA Europa League 2019-20 in TV e in streaming? Quando giocano le squadre italiane Roma e…

Come vedere Inter TV?

Come vedere Inter TV?

Sei un tifoso dell‘Inter? Vuoi vedere un canale interamente dedicato alla tua squadra del cuore? Allora puoi sintonizzarti su Inter TV! Segui…

Calendario Serie A 2019-20 Sky Calcio. Orari, canali TV, anticipi e posticipi

Calendario Serie A 2019-20 Sky Calcio. Orari, canali TV, anticipi e posticipi

Qual è il calendario della Serie A 2019-20 su Sky Calcio e Sport? Quali saranno le partite della Serie A trasmesse sulla…

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento