Lecce Roma dove vederla in streaming e in TV

Lecce Roma dove vederla in streaming gratis e in TV – 29 settembre 2019

 

Dove puoi vedere la partita Lecce Roma in streaming e in TV? Su Sky o su DAZN? Quali saranno le probabili formazioni delle due squadre?

Leggi la guida dell’esperto per scoprire come vedere Lecce Roma in streaming gratis e in TV, la partita del 29 settembre 2019 valida per la 6a giornata della Serie A 2019-20.

Per la sesta giornata del campionato di calcio di Serie A 2019-20 (vedi qui tutto il calendario) è previso il match Lecce Roma. Una partita che ricorda le sfide degli anni ’80 con la Roma che inseguiva lo scudetto e il Lecce degli storici mister Fascetti e Mazzone. Il Lecce e la Roma si sono sfidate per 30 volte in Serie A, con 20 vittorie per la squdra della Capitale, 9 pareggi e una sola vittoria per la squadra pugliese. L’ultimo match, nella stagione 2011-12, ha visto imporsi la Roma con un sonoro 4-2, poi per il Lecce arrivò la retrocessione in Lega Pro per illecito sportivo. Dopo anni di purgatorio la squadra di Fabio Liverani è tornata in Serie A.

Quando si gioca la partita Lecce Roma?

La partita Lecce Roma è fissata per domenica 29 settembre 2019 alle 15, allo stadio Via Del Mare di Lecce.

 

LEGGI ANCHE: Calendario Serie A 2019-20 Sky Calcio. Orari, canali TV, anticipi e posticipi

Lecce Roma dove vederla in streaming

La partita di Serie A Lecce Roma è trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere Lecce Roma in streaming in pratica devi avere un abbonamento a DAZN.

Leggi qui come abbonarti a DAZN.

Puoi vedere la partita su tutti i dispositivi compatibili con il sito web di DAZN e con l’app di DAZN ( per PC, Mac, Smart TV, smartphone, tablet, Xbox, Playstation, Apple TV, Amazon Fire Stick TV, Chromecast e molti altri). Basta una connessione a internet con un minimo di velocità di 2 MBps. Se hai problemi di streaming con DAZN leggi questa guida.

Lecce Roma dove vederla in TV

Il match Lecce Roma è trasmesso principalmente in streaming su internet attraverso il sito e le app di DAZN. Ma per vedere la partita della 6a giornata di Serie A sulla TV di casa hai diverse opzioni.

Dal 20 Settembre 2019, infatti, per gli abbonati a Sky che aderiscono all’Offerta Sky DAZN è possibile accedere al canale satellitarie DAZN1 (numero 209) che trasmette 3 partite di Serie A a giornata, 2 partite di Serie B a giornata, e una selezione di eventi sportivi DAZN. Per alcuni abbonati Sky l’offerta è gratuita, per altri ha un costo scontato.

offerta sky dazn nuovo canale 209 dazn1

LEGGI LA GUIDA DELL’ESPERTO SULL’OFFERTA SKY DAZN

Lecce Roma probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Florenzi; Dzeko. A disposizione di mister Fonseca: Mirante, Fuzato, Santon, Juan Jesus, Diawara, Pastore, Mkhitaryan, Kluivert, Antonucci, Kalinic.

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Calderoni, Rossettini, Lucioni, Rispoli; Petriccione, Tabanelli, Majer; Mancosu; Falco, Babacar. All. Liverani


Dazn tv compatibili dispositivi compatibili

Come migliorare lo streaming di DAZN


Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *