dove vedere juventus verona in tv 21 settembre 2019

Juventus Verona dove vederla in TV e streaming – 21 settembre 2019

Dove puoi vedere Juventus Verona in TV? Potrai vedere la partita anche in diretta streaming? Quando giocheranno? Quali saranno le probabili formazioni delle squadre?

Per te ecco la guida dell’esperto per scoprire come vedere il match Juventus Verona in streaming e in TV del 21 settembre 2019 valido per la quarta giornata della Serie A 2019-20.

Una delle partite degli anticipi della quarta giornata della Serie A 2019-20 vedrà sfidarsi la Juventus e l’Hellas Verona. Dopo il turno di Champions League contro l’Atletico Madrid, che a tratti ha mostrato grande calcio, la squadra di Maurizio Sarri dovrà affrontare in casa un Verona che fino alla terza giornata ha portato a casa una vittoria, un pareggio e una sconfitta.

Quando si terrà la partita Juventus Verona

La partita Juventus Verona è programmata per sabato 21 settembre 2019 alle 18:00,  valida per la quarta giornata della Serie A 2019-20, presso l’Allianz Stadium.

LEGGI ANCHE: Calendario Serie A 2019-20 Sky Calcio. Orari, canali TV, anticipi e posticipi

Juventus Verona dove vederla in TV?

Juventus Verona potrà essere vista in TV in esclusiva su Sky. Avrai quindi bisogno di un abbonamento a Sky (attraverso il satellite, la fibra oppure digitale terrestre) per poter vedere la partita sui canali:

  • Sky Sport Serie A, che trasmetterà la partita in diretta. Potrai seguirla sui canali 202 o 249 del Satellite e fibra o sul canale 473, 483 del Digitale Terrestre.
  • Sky Sport Uno, che trasmetterà la partita in differita e potrà essere seguita sui canali 201 sul Satellite o 472 e 482 del Digitale Terrestre.

Per guardare la partita Juve Verona devi avere non solo un abbonamento Sky, ma anche una sottoscrizione al pacchetto Calcio ( Vedi qui come fare per abbonarti a Sky).

Se sei un abbonato Sky e rientri all’interno di alcuni requisiti (di fedeltà e di possesso di pacchetti Calcio e Sport), Sky offre la nuova offerta Sky DAZN o i Voucher DAZN con la quale mette a disposizione due nuovi canali, DAZN1 e DAZN2, sui quali potrai vedere anche le partite in esclusiva su DAZN.


offerta sky dazn nuovo canale 209 dazn1

Scopri tutta l’Offerta SKY DAZN con la guida dettaglia e semplice dell’esperto.


LEGGI ANCHE: Calendario Serie A 2019-20 Juventus: le partite su Sky e DAZN

Dove vedere Juventus Verona in streaming?

Puoi vedere Juventus Verona in streaming (su Smart Tv, PC, Tablet, Smartphone e altri dispositivi) attraverso Sky Go, l’applicazione per lo streaming di Sky dedicata ai clienti con più di un anno di abbonamento.

Non solo, se non hai intenzione di fare un abbonamento Sky, puoi vederla anche in diretta su NOW TV, il servizio in streaming della pay-tv di proprietà di Comcast.

LEGGI ANCHE: Come acquistare i Ticket Sport di NOW TV.

dove vedere juventus verona in tv 21 settembre 2019

Juventus Verona: probabili formazioni

Per quanto riguarda la Juventus, Sarri probabilmente farà riposare alcuni dei suoi giocatori utilizzati durante la partita di Chamions League infrasettimanale, e modificherà leggermente la formazione. Parliamo di una 4-3-3 con: Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo.

Per quanto riguarda l’Hellas Verona, dopo la buona prestazione contro il Milan, il mister Juric dovrà fare a meno dello squalificato Stepinski. Probabilmente schiererà il classico modulo 3-4-2-1 con: Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Tutino.

Magari ci saranno alcune sostituzioni per poter bilanciare la partita contro la Juventus, ma, statisticamente parlando, il Verona parte molto svantaggiato: non ha mai vinto in casa juventina nelle 27 sfide precedenti. Questa sarà la volta buona?

LEGGI ANCHE: Scopri tutto il calendario di Champions League 2019-20

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *