TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv, tv streaming, digitale terrestre

da un'idea di Digitale Terrestre Facile

tv facile buttone ricerca digitale terrestre
Da un'idea di Digitale Terrestre Facile

Inter Udinese dove vederla in TV e streaming – 14 settembre 2019

Inter Udinese dove vederla in tv 14 settembre 2019

Fonte immagine: sofascore.com

Come vedere Inter Udinese in TV e in streaming? Quando si terrà la sfida per della terza giornata di Serie A 2019-20? Quali saranno le probabili formazioni delle squadre?

Ecco la guida dell’esperto per scoprire come vedere Inter Udinese in TV e in streaming.

Quando si terrà il match Inter Udinese della Serie A 2019-20? 

Il match dell’anticipo della terza giornata della Serie A 2019-20 tra Inter e Udinese si terrà sabato 14 settembre 2019, alle ore 20:45 presso lo stadio San Siro di Milano.

LEGGI ANCHE: Come vedere Inter Udinese su DAZN con una TV non Smart

Inter Udinese dove vederla in streaming

Fonte Foto: juvelive.it

Come vedere Inter Udinese in TV?

La partita Inter Udinese è un’esclusiva DAZN, la piattaforma in streaming di Perform Group. Puoi vederla solo con un abbonamento DAZN (vedi qui come abbonarti a DAZN). Ricorda: puoi sfruttare anche il mese gratis di prova per testare DAZN, ma solo fino al 6 ottobre 2019. Perciò affrettati!


come vedere la serie a 2019 20 su dazn

Come abbonarsi a DAZN per usare il mese di prova gratuito?


Se possiedi già un abbonamento a DAZN, invece, sarà anche possibile vedere l’anticipo della terza giornata della Serie A 2019-20 su una Smart TV compatibile scaricando l’app di DAZN. Inoltre è anche possibile guardare DAZN  su un televisore non Smart seguendo la dettagliata guida del nostro esperto.

Se sei un abbonato Sky, puoi vedere la partita Inter Udinese direttamente in TV sul nuovo canale DAZN1 (numero 209 di Sky) acquistando un Ticket DAZN o aderendo all’Offerta Sky DAZN se rientri nei requisiti di cliente. Scopri tutti dettagli sulle offerte Sky DAZN.

inter udinese in streaming 14 settembre 2019

Inter Udinese come vedere la partita in streaming?

Inter Udinese è una delle tre partite trasmesse solo in esclusiva su DAZN. Di conseguenza, se possiede un abbonamento DAZN, anche se solo con il mese di prova gratuita, puoi vedere la partita sul sito di DAZN o oppure grazie all’app su Smartphone e Tablet e qualunque altro dispositivo sul quale puoi scaricare l’applicazione di DAZN o collegarti al sito ufficiale.

LEGGI ANCHE: Tutti i dispositivi compatibili con DAZN.

L’applicazione è integrata su Sky Q, e quindi se si ha un abbonamento a Sky si potrà vedere DAZN sul nuovo decoder di Sky.

Infine, se possiedi un abbonamento a Fastweb per la connessione internet in Fibra, poi vedere Inter Udinese in streaming sottoscrivendo il pacchetto sportivo DAZN dedicato.


calendario serie a 2019 20 sky dazn

 Dove puoi guardare la Serie A 2019-20 in streaming


Inter Udinese: le possibili formazioni

La partita tra Inter e Udinese vedrà scontrarsi due squadre dal morale e dalle necessità opposte.

Se la squadra di Antonio Conte viene da due vittorie consecutive e schiaccianti, l’Udinese di Igor Tudor viene da una vittoria con il Milan, una grande vittoria, nella prima giornata, ma da una sconfitta con il Parma nella seconda giornata. Dei risultati altalenanti che porteranno Tudor ad aggiustare il tiro per quanto riguarda formazione e giocatori in campo per conquistare questi tre punti essenziali.

Se per l’Udinese potrebbe essere virtualmente molto difficile sconfiggere l’Inter, si deve tenere in considerazione la vicenda Icardi, che sicuramente ha minato l’animo e il morale dei suoi compagni e dell’allenatore. Una situazione che potrebbe avvantaggiare l’Udinese.

Di contro, però, la sfida contro l’Udinese potrebbe anche essere l’occasione per l’Inter di far debuttare con la maglia nerazzurra Alexis Sanchez, che proprio nell’Udinese aveva la sua precedente squadra italiana.

L’Inter di Antonio Conte viene da due vittorie consecutive, durante le prime due giornate, contro il Lecce e il Cagliare, quindi non teme l’Udinese. Di conseguenza, la formazione dell’Inter dovrebbe essere la classica 3-5-2 con: Handanovic, De Vrij, Godin, Skriniar, Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah, Sanchez e Lukaku.

Per quanto riguarda l’Udinese, invece, arriva dalla sconfitta contro il Parma, e quindi pare che Tudor voglia prendere provvedimenti contro chi ha commesso degli errori durante la precedente partita tenendoli fuori dalla partita. La formazione, quindi, dovrebbe essere una 3-5-1-1 con: Musso, Becao, Troost-Ekong, Samir, Stryger Larsen, Mandragora, Jajalo, Fofana, Sema, De Paul e Lasagna.

LEGGI ANCHE: Scopri tutto il calendario della Champions League 2019-20: date e orari in tv e in streaming

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Vuoi essere sempre aggiornato sul mondo della TV e sulle nostre guide? Iscriviti alla nostra newsletter o seguici sulla nostra pagina Facebook.

articoli correlati tv facile streaming, digitale terrestre, tv satellitare

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Calendario Serie A 2019-20 Sky Calcio. Orari, canali TV, anticipi e posticipi

Calendario Serie A 2019-20 Sky Calcio. Orari, canali TV, anticipi e posticipi

Qual è il calendario della Serie A 2019-20 su Sky Calcio e Sport? Quali saranno le partite della Serie A trasmesse sulla…

Calendario Champions League 2019-20: date e orari in tv e in streaming

Calendario Champions League 2019-20: date e orari in tv e in streaming

Vuoi conoscere tutti i dettagli del calendario Champions League 2019-20? Scopri con noi tutte le date e gli orari dei match con…

Come vedere Inter TV?

Come vedere Inter TV?

Sei un tifoso dell‘Inter? Vuoi vedere un canale interamente dedicato alla tua squadra del cuore? Allora puoi sintonizzarti su Inter TV! Segui…

Come acquistare e usare le tessere prepagate DAZN

Come acquistare e usare le tessere prepagate DAZN

Sei un appassionato di sport e calcio, ma non sei molto “tecnologico“? Vorresti seguire la tua squadra del cuore su DAZN, ma…

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento