Finlandia Italia in tv qualificazioni europei 2020

Finlandia Italia in TV e streaming | orari | Qualificazioni Europei 2020

Come puoi vedere la partita Finlandia Italia valida per le Qualificazioni degli Europei 2020? Come puoi guardarla in Tv? E in streaming? Quali saranno le probabil formazioni in campo?

Leggi la guida dell’esperto per scoprire come guardare la partita Finlandia Italia valida per le Qualificazioni Europei 2020.

L’Italia di Roberto Mancini dovrà vedersela contro la Finlandia di Markku Kanerva nella sesta giornata di Qualificazioni degli Europei 2020. Si tratta della seconda partita dell’Italia in questa trasferta estera, dopo aver giocato in Armenia, e l’ultima partita per assicurarsi la partecipazioni agli Europei 2020. 

La sfida di andata tra le due nazioni per le Qualificazioni agli Europei 2020, giocata ad Udine, fu un successo per gli Azzurri che sconfissero i finlandesi per 2-0. Si tratta della sfida tra le due squadre con il maggior punteggio del gruppo J e della ricerca di un riscatto per la Finlandia.

Una Finlandia che, quando ha dovuto affrontare l’Italia in partite di qualificazione (sia per gli Europei che per i Mondiali) ne è sempre uscita sconfitta o, una sola volta, pareggiando.

Quando si terrà la partita di Qualificazione degli Europei 2020 Finlandia Italia?

La sfida tra Finlandia e Italia per le Qualificazioni agli Europei 2020 si terrà alle 20:45 di domenica 8 settembre 2019. Le due squadre si affronteranno nel ‘Tampere Stadion’ di Tampere.

LEGGI ANCHE: Consulta qui il Calendario della Serie A 2019-20 delle partite trasmesse su Sky e Dazn

Com vedere Finlandia Italia in TV?

Il match per le qualificazioni agli Europei 2020 Finlandia Italia saro trasmesso in TV in diretta su Rai 1.

Sul Digitale Terrestre potrai seguire la partita sul primo canale o sul canale 501 in HD, su Sky attraverso lo Sky Box basterà sintonizzarti sul canale 101 e con Tivùsat si potrà seguire la partita sul canale 1 o 101.


RayPlay Smart TV
Fonte foto: it.wikipedia.org/wiki/RaiPlay

Ecco come fare per poter vedere Rai Play su una Smart Tv


Finlandia  Italia come vederla in Streaming?

Per poter vedere il match di Qualificazione agli Europei 2020 Finlandia Italia in streaming non dovrai fare altro che che accedere a RaiPlay, la tv in streaming della Rai.

Potrai guardarla sul PC, accedendo semplicemente al sito, o su Smart Tv, Smartphone e Tablet scaricando l’apposita applicazione.

LEGGI ANCHE: Vedi qui come funziona RaiPlay

Finlandia Italia: Le possibili formazioni

Visto l’infortunio di Chiellini, che inficerà anche la partite contro l’Armenia, l’Italia, probabilmente, manterrà la stessa formazione della precedente partite, a meno di altri infortuni. Si tratterebbe, quindi, di un 4-3-3 con: Donnarumma, Florenzi, Bonucci, Romagnoli, Emerson Palmieri, Barella, Verratti, Sensi, Chiesa, Belotti e Insigne.

Per quanto riguarda la Finlandia, invece, ancora non si sa con precisione cosa intende fare Markku Kanerva. Con certezza quasi matematica, tuttavia, possiamo dire che varierà rispetto alla precedente partita contro l’Italia, dove la Finlandia giocà con una 4-4-1-1 con: Hradecky, Raitala, Toivio, Arajuuri, Uronen, Lod, Kamara, Sparv, Soiri, Tuominen e Pukki.

Oppure si ripresenteranno con la stessa formazione, sfidando gli Azzurri come in passato?

LEGGI ANCHE: Quali partite della Serie A 2019-20 su Sky? Ecco  calendario completo

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *