Cortesie per gli ospiti in TV e streaming giudici cast quando inizia

Cortesie per gli Ospiti 2019 in TV: puntate, giudici, cast

Quando inizia Cortesie per gli Ospiti 2019 in TV? Si può vedere il reality show in streaming? Chi sono i Giudici e il cast? Quando puoi vedere le puntate?

Segui la guida dell’esperto per scoprire tutto quello che c’è da sapere per essere aggiornati sulla nuova edizione di Cortesie per gli Ospiti 2019.

Cortesie per gli Ospiti 2019 è uno dei programmi di punta di Real Time e sta per tornare con l’edizione dell’anno 2019-20. Il programma è andato in onda per la prima volta nel 2005 fino al 2012, per poi riprendere nel 2018. Questa stagione sarà la seconda del nuovo, e molto fortunato, corso del programma.

LEGGI ANCHE: Scopri come vedere in streaming Temptation Island Vip 2019

Quando inizia Cortesie per gli Ospiti 2019?

Cortesie per gli Ospiti 2019 tornerà in onda a partire da lunedì 30 settembre 2019 alle 20:10 su Real Time. Le puntate di questa decima edizione del programma saranno 40.

LEGGI ANCHE: Come puoi vedere le repliche in TV di Amici Celebrities?

Cortesie per gli ospiti in TV e streaming giudici cast quando inizia

Come vedere Cortesie per gli Ospiti 2019 in TV?

Come detto, Cortesie per gli Ospiti è uno dei programmi di punta di Real Time, quindi potrai vederlo in TV sul canale di Discovery Italia.

Per poter guardare Real Time non dovrai fare altro che sintonizzare il tuo televisore sul canale 31 del Digitale Terrestre, sui canali 160 (in HD), 161 (versione +1) di Sky e sui canali 31 (in HD) e 131 (in SD) di TivùSat. Se non riesci a ricevere il canale Real Time prova a ricercarlo sul tuo TV con l’aiuto della guida dell’esperto.

LEGGI ANCHE: La lista e le frequenze dei canali Tivùsat

Come vedere Cortesie per gli Ospiti 2019 in streaming?

Il programma, ovviamente, potrà essere visto anche in streaming su Dplay. Dplay è il servizio in streaming di Discovery Italia, con il quale potrai vedere tutti i programmi del network in diretta e on demand sia attraverso il sito ufficiale che tramite app su Pc, Mac, Smart Tv, Smartphone, Tablet, Google Chromecast e qualunque altro dispositivo compatibile.

Sul sito ufficiale c’è la sezione dedicata a Cortesie per gli Ospiti nella quale puoi trovare tutte le vecchie puntate del programma, così da poter guardare le repliche delle precedenti stagioni e anche della stagione 2019.


Non trovi Real Time sul tuo TV? Scopri come risolvere sul digitale terrestre, sul satellite e su Tivù Sat


Format e novità della nuova edizione 

Il format di Cortesie per gli Ospiti è molto semplice ed intuitivo, ed è per questo che è riuscito ad imporsi nel panorama dei reality show culinari. Ci sono due concorrenti che devono offrire una cena, un pranzo, una colazione o un brunch ospitando nella propria casa i rispettivi sfidanti e i tre conduttori. Ogni episodio episodio è caratterizzato da un tema ben specifico che i concorrenti dovranno rispettare.

I tre conduttori, come nelle passate edizioni, saranno anche i giudici. Ognuno di loro esprimerà un giudizio su tre diversi aspetti: food, lifestyle ed interior design.

Nel 2010 c’è stata una speciale edizione del programma, ambientata a New York. Fu una delle edizioni di maggior successo della precedente edizione, ma non ci sono ancora notizie su eventuali “ospiti stranieri” anche per l’edizione 2019.

Novità: nel mese di novembre andrà in onda inoltre uno spin-off di tre puntate intitolato Cortesie per gli Ospiti B&B.

LEGGI ANCHE: Scopri come vedere le repliche di Bake Off Italia 2019

Chi sono i giudici di Cortesie per gli Ospiti 2019?

Una delle parti più interessanti di Cortesie per gli Ospiti sono senza dubbio i giudici, rinnovati per la prima edizione del nuovo corso nel 2018 e confermati anche per quest’edizione 2019. Si tratta della scrittrice Csaba dalla Zorza, dello chef Roberto Valbuzzi e dell’architetto Diego Thomas. Ma di cosa si occupano questi i tre conduttori? Ecco le loro esperienze:

Csaba dalla Zorza è una scrittrice e conduttrice televisiva che  ha iniziato la sua carriera nel campo della comunicazione, lavorando con editori come Mondadori, per poi specializzarsi nel campo del cibo e della sua preparazione. Tanto da diplomarsi anche in una scuola francese, “Le Cordon Bleu”. Si tratta dell’esperta di Lifestyle del programma.

Roberto Valbuzzi è un cuoco, scrittore, conduttore televisivo e un figlio d’arte. I genitori gestiscono un noto ristorante, Crotto Valtellina, e i nonni gestivano un agriturismo. In televisione ha iniziato su Gambero Rosso Channel di Sky, prendendo parte a numerose trasmissioni, per poi passare su Canale 5 e, infine, su Real Time. Si tratta, ovviamente, dell’esperto di food del programma.

Diego Thomas, invece, era lo “sconosciuto” giudice dell’edizione 2018. Architetto, interior designer, appassionato di arte, moda e storia, è diventato conduttore televisivo solo nel 2018, iniziando proprio con Cortesie per gli Ospiti. Si tratta del volto meno conosciuto del programma proprio perchè si tratta della sua prima esperienza televisiva.

Romano, per quanto il nome possa suggerire origini straniere, Diego è diventato uno dei giudici Cortesie per gli Ospiti per caso: gli fu detto che Magnolia, la società che produce Cortesie per gli Ospiti, stava facendo dei casting per il programma e lui si è presentato, venendo preso dopo tre provini. Diego Thomas è l’esperto che deve giudicare l’interior design dell’abitazione.

LEGGI ANCHE: Come vedere le repliche di Uomini e Donne

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *