Juventus Parma

Parma Juventus dove vederla in TV e in streaming

Come vedere la partita di Serie A 2020-21 Parma Juventus in TV e in Streaming? Quando si terrà il match? Quali sono le formazioni delle squadre?

Leggi la guida dell’esperto per scoprire come guardare la sfida ta Parma e Juventus e scopri come e dove vederla in TV e in streaming.

La sfida Parma Juventus sarà l’anticipo serale della 13esima giornata stagione della Serie A 2020-21 (vedi qui il calendario completo con orari e canali tv). La sfida si terrà allo stadio Ennio Tardini di Parma.

Ecco quando si terrà la prima sfida di Serie A tra Parma e Juventus, dove vederla in TV e streaming e quale saranno le possibili formazioni.

LEGGI ANCHE: Come abbonarsi a DAZN e sfruttare il mese gratis

Quando si giocala partita Parma Juventus della Serie A 2020-21? 

La sfida della Serie A 2020-21 si terrà durante la tredicesima giornata di campionato, il 19 dicembre 2020 , alle 20:45 presso lo stadio “Ennio Tardini” di Parma.

Parma Juventus come vederla in Streaming?

DAZN trasmette per ogni giornata di campionato in esclusiva tre partite di Serie A. Nel dettaglio, DAZN trasmette in diretta streaming l’anticipo del sabato sera alle 20.45, il match della domenica alle 12.30, una partita della domenica alle 15.00 e gli highlight di tutta la giornata.

Abbonarsi a DAZN è davvero semplice! Basta registrarsi da questo sito www.danz.com, creare un account con email e password e inserire i dati di pagamento (carta di credito, Paypal, Apple iTunes o un codice regalo). Come per Netflix puoi disdire l’abbonamento quando vuoi al termine del mese di contratto. Per vedere lo sposrt di DAZN è necessario un collegamento a internet (ADSL o Fibra o 4G) che supporti lo streaming video in HD e un dispositivo compatibile (vedi qui tutti i dispositivi compatibili con DAZN).

LEGGI ANCHE: Scopri tutto il calendario della Serie A 2020-21 della Juve su Sky e DAZN

Juventus Parma in streaming
Sky Sport

Parma Juventus come vederla in TV?

Parma Juve Inter su DAZN è visibile anche su Smart Tv compatibili. Cerca e installa l’app DAZN dallo store della tua Smart TV. Leggi qui la nostra guida per scoprire se la tua Smart TV è compatibile.

Vuoi seguire la diretta streaming della partita di Serie A Parma Juventus senza una tv connessa? Puoi usare molti dispositivi per guardare il match del massimo campionato di calcio: PC/Mac (via browser Chrome, Firefox, Edge, Safari), smartphone e tablet Android e Apple, Android set top box TV, Apple TV, Chromecast, Amazon Fire TV e Amazon Fire TV Stick, Playstation 4, Xbox. Puoi scaricare e installare l’app DAZN dall’App Store di Apple per iPhone e iPad o da Google Play Store per i dispositivi Android.

Per vedere la partita in tv collega il tuo PC/Mac al televisore con un cavo HDMI e fai il mirroring dello schermo. Puoi collegare anche la PS4 o l’XBox sempre attraverso il cavo HDMI. Su altri dispositivi come smartphone o tablet, invece, basta scaricare l’app DAZN dallo store (come specificato nel paragrafo precedente), inserire i dati d’accesso e il gioco è fatto. Vedi qui la guida dell’esperto per vedere lo sport e il calcio di DAZN con una TV non Smart.

Come vedere Parma Juve con un abbonamento Sky

Sei un abbonato Sky e vuoi vedere il match di Serie A DAZN Parma Juve? Puoi comprare l’Offerta Sky DAZN scontato per sottoscrivere un abbonamento alla pay-tv online di Perform. Il buono offerto da Sky da accesso a tutta l’offerta sportiva di DAZN (Serie A, Serie B, Liga, Ligue 1, NFL e molto altro). Come detto a fine ottobre i decoder Sky Q (Platinum e Black) avranno integrata l’app DAZN.

Parma Juventus: le probabili formazioni

Parma (4-3-3): Sepe; Busi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Brunetta, Cornelius, Gervinho. All. Liverani

Juventus (4-4-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Kulusevski, Bentancur, McKennie, Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

LEGGI ANCHE: Il Calendario delle partite della Serie A 2020-2021 trasmesse da DAZN

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *