milan-brescia-in-tv-streaming

Milan Brescia dove vederla in streaming e in TV – 31 agosto 2019

Milan Brescia dove vederla in streaming e in TV? Quando si terrà il match della seconda giornata di Serie A? Quali sono le formazioni delle squadre?

Leggi la guida dell’esperto per scoprire come vedere la partita Milan Brescia in TV e in streaming.

Milan Brescia, l’anticipo della seconda giornata di Serie A 2019-20 (Ecco il calendario completo delle partite della Serie A 2019-20) vede i diavoli di Milano molto agguerriti. Dovranno giocare con tutte le loro forze per guadagnare dei punti, vista la sconfitta della prima giornata contro l’Udinese. Specialmente perchè giocheranno in casa, allo stadio San Siro, e quindi non potranno farsi trovare impreparati.

Il Brescia, di contro, viene da una vittoria, ma al momento è nell’occhio del ciclone perchè sembra che tutti vogliano Sandro Tonali, il loro centrocampista. Massimo Cellino, il presidente del Brescia, tuttavia, sembra non interessarsi minimamente a nessuna delle offerte. Sia la Juve che l’Inter volevano investire tra i 20 e i 25 milioni di euro per prelevarlo dopo un anno in prestito al Brescia e anche il Milan era stato in trattative, anche se con la precedente dirigenza.

Un giocatore molto agognato, che il presidente della società pare voler tenere ancora con sè per poi venderlo al doppio in futuro, per 40 o 50 milioni di euro. Sarà una mossa saggia?

Quando si terrà la partita Milan Brescia della Serie A 2019-20? 

La sfida della Serie A 2019-20 tra Milan e Brescia si terrà durante la seconda giornata di campionato, sabato 31 agosto 2019, alle 20:45 presso lo stadio San Siro di Milano.


come vedere la serie a 2019 20 su dazn

Come vedere la Serie A 2019-20 su Dazn e il Calendario delle partite


Milan Brescia come vederla in TV?

La sfida tra Milan e Brescia è un’esclusiva DAZN, la piattaforma in streaming di Perform Group. Per vedere Milan Brescia puoi abbonarti a DAZN (vedi qui come fare).

Se hai l’abbonamento a DAZN è anche possibile vedere l’anticipo della seconda giornata di Serie A su una Smart TV compatibile scaricando l’app di DAZN (vedi qui quali dispositivi sono compatibili con l’app DAZN), e anche su un televisore non Smart seguendo la dettagliata guida del nostro esperto.

LEGGI ANCHE: Come vedere Milan Brescia su DAZN con una TV non Smart

milan brescia in streaming

Milan Brescia come vederla in Streaming?

Milan Brescia è trasmessa solo in streaming da DAZN. Se hai sottoscritto un abbonamento DAZN, puoi vedere la partita attraverso il sito di DAZN o grazie all’app per Smartphone e Tablet e qualunque altro dispositivo come la Google Chromecast o l’Amazon Fire Tv Stick.

Se sei un abbonato Sky e hai Sky Q, puoi vedere la partita attraverso l’app integrata con il nuovo decoder di Sky.

Se sei abbonato a Fastweb per la connessione internet in Fibra, poi vedere Milan Brescia in streaming sottoscrivendo il pacchetto sportivo DAZN dedicato. Vedi qui maggiori info su Fastweb DAZN.

LEGGI ANCHE: Tutti i dispositivi compatibili con DAZN.

Milan Brescia: le probabili formazioni

Nonostante la sconfitta subita durante la prima giornata di campionato contro l’Udinese, il Milan dovrebbe ripresentare la stessa formazione della scorsa giornata. Di conseguenza, si tratterà della 4-3-1-2 con: Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Paquetà, Calhanoglu, Suso, Piatek e Castillejo.

Per quanto riguarda il Brescia vale lo stesso discorso, anche perchè il Brescia ha guadagnato tre punti. Assenza di Balotelli a parte, anche il Brescia avrà una 4-3-1-2 con:  Joronen; Sabelli, Magnani, Cistana, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Spalek; Torregrossa, Donnarumma.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *