TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv, tv streaming, digitale terrestre

da un'idea di Digitale Terrestre Facile

tv facile buttone ricerca digitale terrestre
Da un'idea di Digitale Terrestre Facile

Dove vedere Juve Napoli in streaming e in TV – 31 agosto 2019

Juve Napoli in tv 2019

Fonte immagine: sofascore.com

Come puoi vedere la partita Juve Napoli in TV e in Streaming della seconda giornata della Serie A 2019-20? Quando si terrà il match? Quali saranno le probabili formazioni delle squadre?

Leggi la guida dell’esperto per scoprire come e dove vedere Juve Napoli in streaming e in TV.

Siamo appena alle seconda giornata della Serie A 2019-20 (vedi qui il calendario completo con orari e canali tv) e ci troviamo già di fronte ad uno dei match più attesi: Juve Napoli. La sfida è molto attesa perchè le squadre sono viste l’una come la rivale dell’altra e le principali favorite per lo scudetto. Di conseguenza, che si incontrino già alla seconda giornata ha animato non poco l’animo dei tifosi.

La sfida vedrà anche per la prima volta Maurizio Sarri, ora allenatore della Juventus, contro la sua vecchia squadra. La sua presenza però è in forse. Colpito da una polmonite da diversi giorni, Sarri ha saltato la prima partita di campionato, ma è in via di guarigione e ha dichiarato di volerci essere durante questa partita. La decisione sulla sua presenza verrà presa solo dopo i controlli medici per accertare il suo stato di salute.

LEGGI ANCHE: Come e dove vedere la Vuelta di Spagna 2019

Quando si terrà la partita Juventus Napoli della Serie A 2019-20? 

La sfida della Serie A 2019-20 tra Juventus e Napoli si terrà durante la seconda giornata di campionato, sabato 31 agosto 2019, alle 20:45 presso l’Allianz Stadium di Torino.


come fare se sky go non funziona

Come funziona Sky Go per il Digitale Terrestre?


Dove vedere Juve Napoli in TV?

La partita Juve Napoli in TV sarà trasmessa in esclusiva da Sky. Per poter guardare la partita in televisione, quindi, servirà l’abbonamento al satellite o alla fibra.

La partita potrà essere vista su:

  • Per gli abbonati al satellite su Sky Sport Serie A al canale 202 e su Sky Sport HD (251).
  • Per gli abbonati sul digitale terrestre su Sky Sport Serie A canale 473 e 483.

Per guardare il match quindi devi sottoscrivere un abbonamento Sky, includendo il pacchetto CalcioVedi qui come fare per abbonarti a Sky.

juve napoli in streaming e in tv

(Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Dove vedere Juve Napoli in Streaming?

E invece dove vedere Juvenuts Napoli in streaming? Potrai guardare la partita in diretta streaming su PCTableSmartphone attraverso l’applicazione di Sky Sky Go. In questo modo potrai seguire la partite ovunque tu sia senza il rischio di perderla.

La partita Juve Napoli sarà trasmessa anche in diretta streaming su NOW TV, il servizio online di Sky. Vedi qui come abbonarti a NOW TV acquistando i Ticket Sport.

juventus napoli maurizio sarri

Fonte foto: vivoperlei.calciomercato.com

Juventus Napoli: le probabili formazioni

Uno dei problemi che vedrà la sfida Juve Napoli sarà la presenza dei tifosi del Napoli, molto limitata. Questo a causa del Decreto del Prefetto di Torino del 22 agosto 2019. Oltre al numero limitato di biglietti per il settore ospiti, poco più di 1000, ci sono delle severe prescrizioni:

  • Vietato vendere i biglietti ai residenti in provincia di Napoli, con o senza Fidelity Card.
  • Vietata la vendita dei biglietti in provincia di Napoli, in generale.
  • Vendita per il settore ospiti concessa solo fuori dalla provincia di Napoli e solo per i possessori di Fidelity Card del Napoli a meno che non siano residenti nella provincia di Napoli.

Sia la Juventus che il Napoli si presentano alla sfida con tre punti a testa, guadagnati durante la prima giornata di campionato contro il Parma e contro la Fiorentina, rispettivamente. Di conseguenza, entrambe le squadre giocheranno con tutte le loro forze per andare subito in vantaggio l’una sull’altra.

Dal punto di vista della Juve, si spera in un ritorno di Ramsey, dopo la sua assenza contro il Parma, ma si tratta di un’ipotesi. La formazione sarà una  4-3-3 con molta probabilità formata da: Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain e Cristiano Ronaldo. Anche perchè si tratta della formazione di successo della prima giornata.

Per il Napoli, invece, prima di tutto ci sono le condizioni di Milik da valutare, ma si tratta dell’unica vera e propria incognita di questa partite. Carlo Ancelotti, infatti, dovrebbe confermare senza problemi la formazione utilizzata nella prima giornata per lo stesso motivo della Juve, ossia il perfetto funzionamento della squadra. La formazione, quindi, dovrebbe essere una 4-4-2 con: Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Mertens e Insigne.

LEGGI ANCHE: Il Calendario della Serie A 2019-20 su Sky e DAZN

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Vuoi essere sempre aggiornato sul mondo della TV e sulle nostre guide? Iscriviti alla nostra newsletter o seguici sulla nostra pagina Facebook.

articoli correlati tv facile streaming, digitale terrestre, tv satellitare

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Calendario Serie A 2019-20 Juventus: le partite su Sky e DAZN

Calendario Serie A 2019-20 Juventus: le partite su Sky e DAZN

Vuoi scoprire il calendario della Serie A 2019-20 della Juventus? Quali partite giocheranno i bianconeri su Sky e DAZN? Ecco la lista di…

Calendario Serie A 2019-20 Napoli: le partite su Sky e DAZN

Calendario Serie A 2019-20 Napoli: le partite su Sky e DAZN

Qual è il calendario delle partite del Napoli della Serie A 2019-20 su Sky e DAZN?  Contro quali squadre giocherà i big match?…

Calendario Serie A 2019-20 Sky Calcio. Orari, canali TV, anticipi e posticipi

Calendario Serie A 2019-20 Sky Calcio. Orari, canali TV, anticipi e posticipi

Qual è il calendario della Serie A 2019-20 su Sky Calcio e Sport? Quali saranno le partite della Serie A trasmesse sulla…

Assenza segnale Sky, come fare per i problemi di ricezione dei canali

Assenza segnale Sky, come fare per i problemi di ricezione dei canali

Sei pronto per vedere il tuo programma preferito ma il canale di Sky non si vede? Rilevi problemi di ricezione dei canali…

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento