programmi cartoonito app streaming

Come vedere i programmi di Cartoonito sulla app in streaming

 

Vuoi trovare un modo semplice, sano e divertente per intrattenere il tuo bimbo dove e quando desideri? Niente di più semplice! Da oggi puoi usare gratuitamente sul tuo smartphone l’app di Cartoonito, il canale di cartoni e programmi per bambini in onda al numero 46 del telecomando del digitale terrestre.

Scopri con l’esperto come vedere i programmi e i cartoni di Cartoonito sulla nuova app in streaming direttamente sul tuo telefono o tablet.

Che cosa è il canale per bambini Cartoonito

Se ancora non lo conosci, Cartoonito è un canale tv tematico gratuito edito da Boing spa trasmesso sul canale 46 del digitale terrestre e sul canale 41 di Tivùsat. È dedicato a un pubblico di bimbi da 3 a 5 anni e offre tanti cartoni e programmi amati dai più piccoli: Dr. Panda, Kid-e-Cats, Baby Looney Tunes, Tom & Jerry Show, e tantissimi altri.

Recentemente è arrivato sul canale 45 del dtt anche il nuovo canale Boing Plus, una nuovissima emittente che offre un mix di programmi e cartoni di Boing e Cartoonito.


boing plus canale 45 digitale terrestre

Scopri come trovare Boing Plus sul tuo TV


Come vedere i programmi di Cartoonito sulla app in streaming

Da oggi è disponibile gratuitamente sugli store per Android e iOS la nuova app di Cartoonito che propone una ricca offerta di programmi e giochi per i bambini da 3 a 5 anni. La nuova versione dell’app propone infatti un grande catalogo di episodi dei cartoni animati preferiti dal tuo bimbo direttamente on demand, cioè visibili come e quando vuoi.

La nuova applicazione di Cartoonito inoltre offre la visione in diretta streaming del canale tv che puoi vedere sul digitale terrestre. Attraverso l’app puoi regalare al tuo bimbo la visione in tutta sicurezza di cartoni come The Happos Family, Grizzy e i Lemming, Rainbow Rangers, Floogals, Giust’ In Tempo, Sam il Pompiere, Justin e i cavalieri valorosi, e tanti altri programmi amati dai più piccoli.

All’interno dall’applicazione trovi inoltre tantissimi giochi gratuiti, dai puzzle ai videogames per i piccoli fino ai disegni da colorare, e moltissimi contenuti extra tra i quali film ed episodi di cartoni in inglese.

L’app di Cartoonito come il canale TV ha l’obiettivo di intrattenere i più piccoli e farli divertire con programmi e giochi sicuri e di qualità, selezionati appositamente per i bambini in età pre-scolare. La selezione dei contenuti non è affidata ad algoritmi software, ma a un team di esperti del settore.

Come scaricare e usare l’app di Cartoonito

Per scaricare la nuova app di Cartonito vai sul Play Store di Android a questo indirizzo oppure se possiedi un dispositivo mobile Apple vai sull’Apple Store e fai download da questo indirizzo. L’applicazione richiede il sistema operativo iOS 10.0 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Per Android è necessaria la versione 4.4 e versioni successive.

Installa l’app sul tuo dispositivo mobile, dai il il consenso al trattamento dei dati personali e il gioco è fatto. Puoi iniziare ad usare e vedere tutti i contenuti dedicati al tuo bimbo che sarà felicissimo di seguire anche sul telefono i suoi personaggi preferiti.


come vedere k2 su tivùsat

Come vedere il nuovo canale K2 su Tivùsat


Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *