Barcellona Napoli

Come vedere Napoli Barcellona amichevole in TV e streaming

Come vedere la gara amichevole Napoli Barcellona in TV e in Streaming? Quando è previsto il big match dell’estate 2019?

Leggi la guida dell’esperto per scoprire come guardare Napoli Barcellona che si sfideranno in ben due partite amichevoli e scopri come poterle vedere in TV e in streaming.

Ehi! Cerchi dove e come vedere il match Barcellona Inter della Champions League 2019-20? Vai a questo articolo!

Il Napoli dovrà vedersela con il Barcellona in una doppia amichevole a pochi giorni di distanza. Il tutto ospitato negli Stati Uniti d’America. Si tratta di due match molto attesi dai fan degli azzurri, una sorpresa del presidente De Laurentis ai suoi tifosi, come ha dichiarato, fatta anche per “per testare il Napoli“. Per il Napoli si tratterebbe della terza e della quarta sfida estiva contro una squadra di alto livello europeo, dopo aver sfidato il Liverpool il 28 luglio 2019 e l’Olympique Marsiglia il 4 agosto 2019.

napoli barcellona amichevole 2019 in tv

Quando si terranno i due match amichevoli Napoli Barcellona? 

Le due partite Napoli Barcellona si terranno l’8 agosto 2019 e il 10 agosto 2019. La partita di andata sarà disputata nella notte tra il 7 e l’8, all’1:30 di notte (orario italiano), e sarà ospitata all’Hard Rock Stadium di Miami. La partita di ritorno, invece, si terrà alle ore 23:00 e sarà ospitata dello stadio dell’Università del Michigan ad Ann Arbor.


come fare se sky go non funziona

Che cosa si può fare se Sky Go non funziona?


Come vedere le amichevoli tra Napoli e Barcellona in TV?

Le due partite Napoli Barcellona saranno trasmesse su Sky in diretta esclusiva sul canale Sky Sport 251. L’unico modo per vederle sarà in pay per view su Sky PrimaFila al costo di 10 € a partita. Perciò per guardare il match devi avere un abbonamento Sky e inoltre dovrai acquistare l’evento su Sky PrimaFila.

Come vedere le amichevoli Napoli Barcellona in Streaming?

Purtroppo, le due partite tra Napoli e Barcellona non potranno essere viste in streaming. Questo perchè, anche se possiedi l’app Sky Go, così da poter vedere teoricamente i programmi Sky in streaming su Smart Tv, Pc, tablet e smartphone, questo non può essere fatto con i programmi in pay per view. Infatti, su Sky Go non sono disponibili contenuti Primafila di nessun tipo, anche se vengono acquistati direttamente dal box.

Napoli Barcellona: probabili formazioni

De Laurentis ha dichiarato che le due partite contro il Barcellona servono anche a testare il Napoli, quindi logica vorrebbe che la formazione utilizzata dal tecnico Carlo Ancelotti sia quanto di più simile a quella che useranno durante il campionato. L’ipotesi principale, infatti, è un 4-4-2 con Meret, Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Goulam, Kallejon, Allan, Ruiz, Zielinsky, Milik e Mertens con possibili sostituzioni di Di Lorenzo con Malcuit e Zielinsky o Mertens con Insigne.

Il Barcellona ha sempre un solido modulo 4-3-3, che punta tutto su un tridente d’attacco di altissimo livello, specialmente dopo l’ingresso di Griezmann e la storia presenza del 5 volte pallone d’oro Leo Messi. La formazione probabile, infatti, potrebbe essere: Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Griezmann, Messi, Suarez. Davvero una sfida difficile per il Napoli.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *