TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv, tv streaming, digitale terrestre

da un'idea di Digitale Terrestre Facile

tv facile buttone ricerca digitale terrestre
Da un'idea di Digitale Terrestre Facile

Come vedere gli Us Open 2019 in Tv e in Streaming

come vedere gli us open 2019 in tv e streaming

Come vedere gli US Open 2019 in TV? Sarà possibile vedere il torneo dello Slam di tennis in streaming? Quando inizia? Quali sono i partecipanti al torneo? Qual è il calendario dei match?

Segui la guida dell’esperto per sapere come vedere gli US Open 2019 in TV e in streaming e per scoprire il tabellone, i favoriti e tutte le informazioni per seguire uno dei più importanti tornei mondiali di tennis.

Gli US Open 2019 sono l’ultimo dei quattro tornei che compongono il Grande Slam (gli altri tre sono Australian Open, Open di Francia e Torneo di Wimbledon) e si tiene, solitamente, tra agosto e settembre. Fin dal 1978 il torneo si è sempre tenuto sui campi di Flushing Meadows in DecoTurf di New York.

Il torneo è composto da cinque diverse categoria: Il singolare e il doppio maschile e femminile e il misto, oltre alla divisione tra Juniores e Seniores. Un torneo ora che è alla base del tennis mondiale ,ma che è nato come un evento per intrattenere esclusivamente l’alta società. Fino a diventare, oggi, un torneo che mette in palio 16 milioni di dollari per i diversi partecipanti.

Quando iniziano gli US Open 2019?

Gli Us Open 2019 iniziano lunedì 26 agosto 2019 e durano fino a domenica 8 settembre 2019. Per quanto riguarda le qualificazioni al torneo, invece, si sono tenute a partire dal 19 agosto 2019 al 23 agosto 2019.

LEGGI ANCHE: Come e dove vedere la Moto GP 2019 in TV e streaming

Come vedere gli US Open 2019 in TV?

Il network di Eurosport ed Eurosport 2 darà copertura live ai vari match degli US Open 2019 con una programmazione molto estesa. Per vedere il torneo di tennis del Grande Slam devi quindi avere accesso ai canali di Discovery. Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD sono disponibili in TV con l’abbonamento di Sky (con attivo  il pacchetto Sport) rispettivamente visibili sui canali 210 e 267 e ai canali 211 e 268.

Per guardare gli incontri degli US Open 2019 puoi sottoscrivere un abbonamento SkyVedi qui come fare per abbonarti a Sky.

Come vedere gli US Open 2019 in Streaming?

Se invece vuoi guardare gli US Open 2019 in streaming, puoi seguirli facilmente su Eurosport Player (vedi qui cosa è e come funziona la piattaforma online), che offre una copertura totale, insieme ai canali TV, di ben 16 campi live.

Ma ci sono anche un altri modo per vedere i canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 in streaming e godere dello spettacolo del tennis mondiale degli US Open 2019:


tessere prepagate dazn

Scopri come acquistare e usare le tessere prepagate DAZN


Chi sono i favoriti degli US Open 2019?

Il favorito assoluto del torneo, ovviamente, è Novak Djoković, Il numero 1 della classifica ATP, attuale detentore del titolo US Open (vinto nel 2018) e già vincitore di due dei quattro tornei del Grande Slam: l’Australian Open e il Torneo di Wimbledon.

Al secondo posto c’è il suo diretto rivale, Rafael Nadal, secondo nella classifica ATP, vincitore del Roland Garros 2019 e che ha vinto gli US Open l’ultima volta nel 2019.

Il terzo è Roger Federer, terzo nella classifica ATP, anche se il tennista non è apparso al top della forma negli ultimi tornei.

Djokovic, Nadal e Federer sono, ormai da anni, i tre tennisti favoriti per qualunque torneo al quale partecipano. Ma, tenendo in considerazione degli outsider in perfetta forma fisici e di eccezionale bravura, delle ipotesi si potrebbero fare sicuramente su Daniil MedvedevNick Kyrgios.

Il calendario e tabellone dei match degli US Open 2019

Il calendario degli US Open 2019 sarà molto fitto, ecco tutti i match che verranno disputati a partire dal 26 agosto 2019. Le sessioni diurne partono dalle 17:00 ora italiana, mentre le sessioni notturne dall’una ora italiana:

  • Lunedì 26 agosto  2019: sessione diurna, primo turno maschile e femminile; sessione notturna, primo turno maschile e femminile.
  • Martedì 27 agosto 2019: sessione diurna, primo turno maschile e femminile; sessione notturna,  primo turno maschile e femminile.
  • Mercoledì 28 agosto 2019: sessione diurna, secondo turno maschile e femminile; sessione notturna, secondo turno maschile e femminile.
  • Giovedì 29 agosto 2019: sessione diurna, secondo turno maschile e femminile; sessione notturna, secondo turno maschile e femminile.
  • Venerdì 30 agosto 2019: sessione diurna, terzo turno maschile e femminile; sessione notturna, terzo turno maschile e femminile.
  • Sabato 31 agosto 2019: sessione diurna, terzo turno maschile e femminile; sessione notturna, terzo turno maschile e femminile.

Ottavi di finale:

  • Domenica 1 settembre 2019: sessione diurna, ottavi di finale maschile e femminile; sessione notturna, ottavi di finale maschile e femminile.
  • Lunedì 2 settembre 2019: sessione diurna, ottavi di finale maschile e femminile; sessione notturna, ottavi di finale maschile e femminile.

Quarti di finale: 

  • Martedì 3 settembre 2019: sessione diurna, quarti di finale maschili e femminili; sessione notturna, quarti di finale maschili e femminili.
  • Mercoledì 4 settembre 2019: sessione diurna, quarti di finale maschili e femminili; sessione notturna, quarti di finale maschili e femminili.

Semifinali:

  • Giovedì 5 settembre 2019: sessione notturna, Semifinali femminili.
  • Venerdì 6 settembre 2019: sessione notturna (ore 22:00 italiane) Semifinali maschili.

Finali:

  • Finale doppio maschile: ore 16:00, venerdì 6 settembre 2019.
  • Finale doppio femminile: ore 17:00, domenica 8 settembre 2019.
  • Finale doppio misto: ore 16:00, sabato 7 settembre 2019.
  • Finale singolare femminile: ore 22:00, sabato 7 settembre 2019.
  • Finale singolare maschile: ore 22:oo, domenica 8 settembre 2019.

LEGGI ANCHE: Calendario della Serie A 2019/2020 su DAZN e SKY

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Vuoi essere sempre aggiornato sul mondo della TV e sulle nostre guide? Iscriviti alla nostra newsletter o seguici sulla nostra pagina Facebook.

articoli correlati tv facile streaming, digitale terrestre, tv satellitare

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Come guardare la TV online in streaming e gratis

Come guardare la TV online in streaming e gratis

Vuoi vedere il tuo programma preferito in TV, ma la tua postazione è già occupata? Nessun problema, l’esperto ti spiega come guardare…

Now TV, cos’è e come funziona la tv in streaming di Sky?

Now TV, cos’è e come funziona la tv in streaming di Sky?

Cos’è NOW TV? Quanto conosci il servizio di tv in streaming di Sky Italia? È come Netflix? Si vedono tutti i canali…

Calendario Serie A 2019-20 Sky Calcio. Orari, canali TV, anticipi e posticipi

Calendario Serie A 2019-20 Sky Calcio. Orari, canali TV, anticipi e posticipi

Qual è il calendario della Serie A 2019-20 su Sky Calcio e Sport? Quali saranno le partite della Serie A trasmesse sulla…

Assenza segnale Sky, come fare per i problemi di ricezione dei canali

Assenza segnale Sky, come fare per i problemi di ricezione dei canali

Sei pronto per vedere il tuo programma preferito ma il canale di Sky non si vede? Rilevi problemi di ricezione dei canali…

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento