TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv, tv streaming, digitale terrestre

da un'idea di Digitale Terrestre Facile

tv facile buttone ricerca digitale terrestre
Da un'idea di Digitale Terrestre Facile

Cagliari Inter dove vederla in TV e streaming – 1 settembre 2019

Cagliari Inter dove vedera in tv domenica 1 settembre 2019

Fonte Foto: sofascore.com

Come vedere la partita di Serie A 2019-20 Cagliari Inter in TV e in Streaming di domenica 1 settembre 2019? Quali sono le formazioni delle squadre?

Leggi la guida dell’esperto per scoprire come guardare Cagliari Inter dove vederla in TV e in streaming.

Il posticipo della seconda giornata di Serie A 2019-20 sarà la seconda sfida consecutiva in casa per il Cagliari, che stavolta dovrà vedersela con l’Inter. Un avversario ancora più ostico contro cui dovranno giocare con il massimo impegno per riscattarsi dalla sconfitta contro il Brescia.

Per quanto riguarda l’Inter di Antonio Conte, invece, sono carichi per la vittoria per 4-0 contro il Lecce durante la prima giornata. E saranno quindi un avversario ostico per la squadra di Maran.

Quando si terrà la partita Cagliari Inter della Serie A 2019-20? 

Il posticipo della seconda giornata di Serie A 2019-20 tra Cagliari e Inter si terrà domenica 1 settembre 2019 alle 20:45  presso lo stadio della Sardegna Arena.

LEGGI ANCHE: Scopri tutto il calendario di Serie A 2019-20 con orari  canali TV

cagliari inter in streaming Radja Nainggolan

Cagliari Inter dove vederla in TV?

La partita Cagliari Inter sarà trasmessa in TV in esclusiva sui canali Sky. Per poterla guardare in televisione è necessario un abbonamento Sky al satellite o alla fibra oppure al digitale terrestre. Per vedere la paLe partite potranno essere viste su:

  • Sky Sport Serie A al canale 201 (Sky Sport Uno) e su Sky Sport HD al canale 255 se si ha l’abbonamento al satellite.
  • Sky Sport Serie A ai canali 473 e 483 per gli abbonati sul digitale terrestre.

Per guardare il match quindi devi sottoscrivere quindi un abbonamento Sky, includendo il pacchetto Sport. La partita infatti sarà trasmessa sul canale Sky Sport Uno visibile anche per gli utenti privi del pacchetto Calcio. Vedi qui come fare per abbonarti a Sky.


come attivare tessera sky digitale terrestre

Vedi qui le offerte di Sky per il digitale terrestre


Cagliari Inter come vederla in Streaming?

Cagliari Inter sarà trasmessa in streaming, su PCTablet Smartphone attraverso l’applicazione di Sky Sky Go. In questo modo potrai seguire la partite ovunque tu sia senza il rischio di perderla. La partita, inoltre, potrà anche essere vista in streaming su NOW TV, la tv in streaming di Sky. Vedi qui come acquistare un Ticket Sport di NOW TV per vedere la partita.

LEGGI ANCHE: NOW TV, ecco come funziona il servizio in Streaming di Sky

Cagliari Inter: le probabili formazioni

In primo luogo, è interessante la presenza di Radja Nainggolan, attualmente al Cagliari in prestito dall’Inter. “Prestito”, anche se si tratta di un allontanamento dalla società nerazzurra, il che lo dovrebbe spingere a dare ancora di più per sconfiggere l’Inter.

La formazione del Cagliari, rispetto alla sfida contro il Brescia, sarà rivista dato il risultato disastroso. Con la presenza, ovviamente, di Naingollan. LA formazione, quindi, sarà una 4-3-1-2 e, probabilmente, sarà formata da: Rafael, Pisacane, Klavan, Ceppitelli, Pellegrini, Nandez, Rog, Castro, Nainggolan, Joao Pedro e Cerri.

Per quanto riguarda l’Inter, Antonio Conte viene da una vittoria schiacciante di 4-0, quindi la formazione sarà quasi sicuramente identica a quella dell’esordio, a parte qualche eventuale indecisione. Conte metterà, quindi, in campo una 3-5-2 con: Handanovic, D’Ambrosio, Ranocchia, Skriniar, Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Asamoah, Lautaro e Lukaku.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Vuoi essere sempre aggiornato sul mondo della TV e sulle nostre guide? Iscriviti alla nostra newsletter o seguici sulla nostra pagina Facebook.

articoli correlati tv facile streaming, digitale terrestre, tv satellitare

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Che cos’è il nuovo standard HbbTV della tv digitale terrestre?

Che cos’è il nuovo standard HbbTV della tv digitale terrestre?

Il nuovo standard HbbTV unisce Ultra HD e interattività, e fa convergere i nuovi contenuti dalle piattaforme satellitari, terrestri e via internet per fornire…

IPTV gratis, come funziona la TV via Internet

IPTV gratis, come funziona la TV via Internet

Hai mai sentito parlare di IPTV? Sei curioso di sapere come funziona la TV via internet? Ma è un servizio legale o…

Calendario Serie A 2019-20 Juventus: le partite su Sky e DAZN

Calendario Serie A 2019-20 Juventus: le partite su Sky e DAZN

Vuoi scoprire il calendario della Serie A 2019-20 della Juventus? Quali partite giocheranno i bianconeri su Sky e DAZN? Ecco la lista di…

Come attivare la tessera Sky sul digitale terrestre

Come attivare la tessera Sky sul digitale terrestre

Hai sottoscritto l’abbonamento Sky sul digitale terrestre? Non vedi l’ora di vedere i film, le serie TV, gli show, il calcio e…

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento