cagliari inter streaming 1 settembre 2019

Cagliari Inter dove vederla in TV e streaming – 1 settembre 2019

Come vedere la partita di Serie A 2019-20 Cagliari Inter in TV e in Streaming di domenica 1 settembre 2019? Quali sono le formazioni delle squadre?

Leggi la guida dell’esperto per scoprire come guardare Cagliari Inter dove vederla in TV e in streaming.

Il posticipo della seconda giornata di Serie A 2019-20 sarà la seconda sfida consecutiva in casa per il Cagliari, che stavolta dovrà vedersela con l’Inter. Un avversario ancora più ostico contro cui dovranno giocare con il massimo impegno per riscattarsi dalla sconfitta contro il Brescia.

Per quanto riguarda l’Inter di Antonio Conte, invece, sono carichi per la vittoria per 4-0 contro il Lecce durante la prima giornata. E saranno quindi un avversario ostico per la squadra di Maran.

Quando si terrà la partita Cagliari Inter della Serie A 2019-20? 

Il posticipo della seconda giornata di Serie A 2019-20 tra Cagliari e Inter si terrà domenica 1 settembre 2019 alle 20:45  presso lo stadio della Sardegna Arena.

LEGGI ANCHE: Scopri tutto il calendario di Serie A 2019-20 con orari  canali TV

cagliari inter in streaming Radja Nainggolan

Cagliari Inter dove vederla in TV?

La partita Cagliari Inter sarà trasmessa in TV in esclusiva sui canali Sky. Per poterla guardare in televisione è necessario un abbonamento Sky al satellite o alla fibra oppure al digitale terrestre. Per vedere la paLe partite potranno essere viste su:

  • Sky Sport Serie A al canale 201 (Sky Sport Uno) e su Sky Sport HD al canale 255 se si ha l’abbonamento al satellite.
  • Sky Sport Serie A ai canali 473 e 483 per gli abbonati sul digitale terrestre.

Per guardare il match quindi devi sottoscrivere quindi un abbonamento Sky, includendo il pacchetto Sport. La partita infatti sarà trasmessa sul canale Sky Sport Uno visibile anche per gli utenti privi del pacchetto Calcio. Vedi qui come fare per abbonarti a Sky.


 

come attivare tessera sky digitale terrestre

Vedi qui le offerte di Sky per il digitale terrestre


Cagliari Inter come vederla in Streaming?

Cagliari Inter sarà trasmessa in streaming, su PCTablet Smartphone attraverso l’applicazione di Sky Sky Go. In questo modo potrai seguire la partite ovunque tu sia senza il rischio di perderla. La partita, inoltre, potrà anche essere vista in streaming su NOW TV, la tv in streaming di Sky. Vedi qui come acquistare un Ticket Sport di NOW TV per vedere la partita.

LEGGI ANCHE: NOW TV, ecco come funziona il servizio in Streaming di Sky

Cagliari Inter: le probabili formazioni

In primo luogo, è interessante la presenza di Radja Nainggolan, attualmente al Cagliari in prestito dall’Inter. “Prestito”, anche se si tratta di un allontanamento dalla società nerazzurra, il che lo dovrebbe spingere a dare ancora di più per sconfiggere l’Inter.

La formazione del Cagliari, rispetto alla sfida contro il Brescia, sarà rivista dato il risultato disastroso. Con la presenza, ovviamente, di Naingollan. LA formazione, quindi, sarà una 4-3-1-2 e, probabilmente, sarà formata da: Rafael, Pisacane, Klavan, Ceppitelli, Pellegrini, Nandez, Rog, Castro, Nainggolan, Joao Pedro e Cerri.

Per quanto riguarda l’Inter, Antonio Conte viene da una vittoria schiacciante di 4-0, quindi la formazione sarà quasi sicuramente identica a quella dell’esordio, a parte qualche eventuale indecisione. Conte metterà, quindi, in campo una 3-5-2 con: Handanovic, D’Ambrosio, Ranocchia, Skriniar, Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Asamoah, Lautaro e Lukaku.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *