TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv, tv streaming, digitale terrestre

da un'idea di Digitale Terrestre Facile

tv facile buttone ricerca digitale terrestre
Da un'idea di Digitale Terrestre Facile

Come vedere il concerto di Albano e Romina in TV e in streaming

il concerto di Albano e Romina in tv signore e signori

Fonte Foto: dilei.it/

Come puoi vedere il Concerto di Albano e Romina in TV? Potrà essere visto anche in streaming? Quando sarà mandato in onda?

Ecco la guida dell’esperto così da poter vedere facilmente e dove vorrai il Concerto di Albano e Romina Signore e Signori.

Venerdì 12 luglio 2019 alle 21:25 su Rai 1 ci sarà la replica del concerto “Signori e Signore Al Bano e Romina Power“. L’evento del 12 luglio è una replica del concerto-evento che la storica coppia musicale realizzò nel 2015 all’Arena di Verona. Si tratta di un evento molto atteso non solo perchè si trattò del ritorno sul palco dopo 20 anni di una delle coppie più amate della musica italiana, ma anche perchè l’evento sarebbe dovuto essere mandato in onda il 15 giugno 2019.

L’evento fu rimandato per l’omaggio a Franco Zeffirelli, uno dei più grandi registi italiani, scomparso proprio il 15 giugno 2019.

LEGGI ANCHE: Come vedere Stranger Things 3 in streaming e in Tv?

Come vedere il concerto di Albano e Romina in TV?

Il Concerto di Albano e Romina tenuto all’Arena di Verona verrà replicato il 12 luglio 2019 su Rai 1, in prima serata. Se sei un grande fan della coppia di cantanti, allora, non dovrai fare altro che sintonizzare la tv su Rai 1, al canale 1 o 501 del Digitale terrestre, al canale 1 di Tivùsat o al 101 di Sky.

Come vedere il concerto di Albano e Romina in streaming?

Il concerto evento organizzato a Verona potrà essere facilmente visto in streaming e on demand sulla piattaforma Raiplay. Puoi vederlo in diretta su un PC semplicemente andando nella sezione Dirette di RaiPlay e selezionare Rai 1 alle 21:25 del 12 luglio 2019.

Allo stesso modo, potrai vedere RaiPlay su Smart Tv, tablet o smartphone attraverso l’app scaricabile dai rispettivi store, oppure con i dispositivi dongle come l’Amazon Fire Tv Stick Chromecast per vedere il concerto anche su una TV non Smart.


come vedere raiplay su smart tv

Come vedere Rai Play su Smart Tv


Gli ospiti dell’evento

L’organizzazione dell’evento è davvero imponente: una grande orchestra dal vivo, un corpo di ballo da 40 elementi ed esibizioni di tantissimi artisti nazionali ed internazionali. Insieme alla storica coppia della canzone italiana si esibiranno, infatti, artisti, non solo cantanti, come: Kabir Bedi, Tullio Solenghi, Massimo Lopez, Ricchi e Poveri, Umberto Tozzi, Michele Placido, Pippo Baudo.

La scaletta dell’evento

La scaletta dell’evento batterà sui classici della storia decennale della coppia di artisti: Acqua di Mare, Libertà, Ci Sarà, Dialogo, Che Angelo Sei, Sharazan, Felicità, È la Mia Vita, Nostalgia Canaglia, Amanda è Libera, e moltissimi altri brani, cantanti sia da soli che in coppia con i vari artisti che prenderanno parte all’evento.

LEGGI ANCHE: Cosa fare se l’app di Sky Go non funziona.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Vuoi essere sempre aggiornato sul mondo della TV e sulle nostre guide? Iscriviti alla nostra newsletter o seguici sulla nostra pagina Facebook.

articoli correlati tv facile streaming, digitale terrestre, tv satellitare

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Come collegare l’iPad alla TV?

Come collegare l’iPad alla TV?

Hai un iPad di Apple e vorresti collegarlo alla TV per poter trasmettere tutti i contenuti del dispositivo?   Segui la guida…

Come collegare l’iPhone alla TV?

Come collegare l’iPhone alla TV?

Vuoi scoprire come collegare l’iPhone alla TV? Per farlo basta solo avere a disposizione tutti gli strumenti giusti. La procedura non è…

Come vedere la Tv Digitale Terrestre con l’iPad e con l’iPhone?

Come vedere la Tv Digitale Terrestre con l’iPad e con l’iPhone?

Hai acquistato un nuovissimo iPad e vorresti vedere con esso anche la Tv? Non vuoi perderti l’ultima puntata del tuo telefilm preferito,…

Come collegare il telefono alla TV?

Come collegare il telefono alla TV?

Hai bisogno di capire collegare come collegare il telefono alla TV per trasmettere foto, video o fare screen mirroring? Con l’aiuto dell’esperto ecco scopriamo…

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento