TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv, tv streaming, digitale terrestre

da un'idea di Digitale Terrestre Facile

tv facile buttone ricerca digitale terrestre
Da un'idea di Digitale Terrestre Facile

Come vedere Eleven Sports in Streaming e in TV senza problemi

eleven sports streaming tv serie c

Come puoi vedere i programmi di Elevent Sports in streaming e in TV? Come si usa l’applicazione?

Ecco la guida dell’esperto su come poter vedere i contenuti sportivi di Eleven Sports in Tv e in Streaming senza problemi. 

Eleven Sports è una Web Tv con base in Inghilterra interamente dedicata allo sport. Il suo palinsesto offre contenuti sia gratuiti che a pagamento che possono essere fruiti dopo la creazione di un account.

Tra i contenuti sportivi a pagamento presenti sulla piattaforma ci sono la diretta delle partite di Serie C di calcio, della Serie A2 di pallavolo. Eventi dei quali è possibile anche solo comprare singole partite. Per quanto riguarda i contenuti gratuiti, invece, ci sono eventi di pallanuoto, motori o di scherma, oltre a diversi programmi di approfondimento e gli highlights delle partite della serie C di calcio o della serie A2 di pallavolo.

Per quanto riguarda il costo degli abbonamenti, sono disponibili diversi pacchetti sia per le partite singole che per tutte le serie. Le offerte cambiano ogni stagione, ma possono essere controllate nella sezione apposita del sito.

Come crearsi un account su Eleven Sports?

Per poter utilizzare Eleven Sports, la cosa più importante è la creazione di un account. Ecco la procedura per la creazione dell’account:

  • Vai sul sito di Eleven Sports.
  • Clicca sul tasto Accedi o registrati che appare in alto a destra e clicca su Registrati.
  • Puoi scegliere l’opzione Registrati con un clic scegliendo tra cinque opzioni: Accedi con Facebook, Accedi con Twitter, Accedi con Google, Accedi con Virgilio o Accedi con Libero per registrarti utilizzando un account Facebook, un account Twitter, un account Google, una mail Virgilio o una mail Libero.
  • Se vuoi registrati con un’altra mail, in modo classico, devi inserire Nome, Cognome, Email, Password, Data di nascita e altri dati opzionali.
  • Ora non ti resta che spuntare la voce “Non sono un Robot”, accettare i termini di servizio e dichiarare di aver preso visione dell’informativa sulla privacy.

Il tuo account su Eleven Sports è pronto e puoi iniziare ad utilizzarlo per guardarlo sia in Tv che in Streaming su altri dispositivi.

LEGGI ANCHE: Come fare per scaricare i programmi da Dplay?

Come vedere Eleven Sports in Tv?

Puoi vedere Eleven Sports se possiedi una Smart Tv. In base al tipo di Smart Tv, devi andare nel rispettivo marketplace e scaricare l’applicazione Eleven Sports Italia. Una volta scaricata, basta attivarla, accedere con il tuo account e iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.

Nel caso non abbiate una Smart Tv potete vedere utilizzare la vostra televisione in combinazione con dei Dongle come la Google Chromecast o l’Amazon Fire Tv Stick per poterla comunque vedere sulla televisione.

In ogni caso, non è garantito che l’applicazione venga vista sulla tua Smart Tv. Alcuni modelli di Smart Tv, infatti, hanno dei codec che possono bloccare l’applicazione. Di conseguenza, il funzionamento dell’app sulle Smart Tv non è garantito dalla società.


amazon prime video in tv fire tv stick

Che cos’è e come funziona l’Amazon Fire Tv Stick


Come vedere Eleven Sports in Streaming?

Il primo modo per vedere Eleven Sports in streaming è su un PC. Per farlo, non devi fare altro che andare sul sito e accedere con il tuo account. Una volta entrato nel tuo account, in alto a destra è disponibile la voce Eventi in Diretta e Palinsesto. Nella prima sezione puoi guardare gli eventi disponibili in diretta, nella seconda sezione, invece, qual è il palinsesto del giorno e puoi rivedere tutto quello che è già andato in onda in giornata.

Puoi guardare Eleven Sports in Streaming, poi, anche attraverso smartphone o tablet scaricando l’applicazione gratuita per Android o iOS. Una volta scaricata l’app saranno disponibili subito i contenuti gratuiti che non necessitano di un account. Per poter guardare tutto il resto, invece, devi accedere con il tuo account.

Nell’applicazione ci sono due sezioni: la sezione Live contiene la lista di tutti gli eventi in diretta e il palinsesto degli eventi; la sezione Video, invece, contiene tutto quello che è possibile guardare gratuitamente.

Collegando il tuo tablet o il tuo smartphone ad una Google Chromecast, oltretutto, puoi utilizzare il dispositivo come fonte e guardare tutti gli eventi anche su una qualunque televisione abbia una porta USB.

LEGGI ANCHE: Come vedere RaiPlay su una Smart TV?

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Vuoi essere sempre aggiornato sul mondo della TV e sulle nostre guide? Iscriviti alla nostra newsletter o seguici sulla nostra pagina Facebook.

articoli correlati tv facile streaming, digitale terrestre, tv satellitare

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Come collegare l’iPad alla TV?

Come collegare l’iPad alla TV?

Hai un iPad di Apple e vorresti collegarlo alla TV per poter trasmettere tutti i contenuti del dispositivo?   Segui la guida…

Come collegare il telefono alla TV?

Come collegare il telefono alla TV?

Hai bisogno di capire collegare come collegare il telefono alla TV per trasmettere foto, video o fare screen mirroring? Con l’aiuto dell’esperto ecco scopriamo…

Amazon Prime Video come vederlo in tv

Amazon Prime Video come vederlo in tv

Vuoi vedere Amazon Prime Video in Tv ma non sai come fare? Sei un appassionato di film e serie TV ma vorresti…

Come collegare l’iPhone alla TV?

Come collegare l’iPhone alla TV?

Vuoi scoprire come collegare l’iPhone alla TV? Per farlo basta solo avere a disposizione tutti gli strumenti giusti. La procedura non è…

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento