TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv, tv streaming, digitale terrestre

da un'idea di Digitale Terrestre Facile

tv facile buttone ricerca digitale terrestre
Da un'idea di Digitale Terrestre Facile

X Factor 13 quando inizia, giudici dove vederlo in TV e streaming

X Factor 13 quando inizia

Fonte: xfactor.sky.it

Quando inizia X Factor 13? Chi saranno i giudici di X Factor 2019? Chi condurrà la nuova edizione del talent show? Dove si potrà guardare in TV? Dove sarà possibile vederlo in streaming?

Leggi la guida dell’esperto che risponderà a tutte le tue domande. Saprai quando inizierà X Factor 13, chi saranno i giudici, il conduttore e dove poterlo vedere in streaming o in TV.

X Factor 13 quando inizia?

Il talent show musicale più visto d’Italia è stato rinnovato per altre quattro edizioni il 15 marzo 2019. L’edizione 2019 dello show, X Factor 13, inizierà a partire da settembre. Con precisione, il talent show dovrebbe iniziare su Sky Uno a partire da giovedì 5 settembre 2019 o da giovedì 12 settembre 2019.

L’edizione 2019 del programma sarà composta da 15 puntate, come la precedente edizione. Ci saranno: quattro audition, due bootcamp, una homevisit e otto live show.

Chi condurrà X Factor 2019?

Confermato anche quest’anno come conduttore di X Factor Alessandro Cattelan, essendo ormai uno dei volti di punta di Sky. Per Cattelan sarà la nona conduzione consecutiva (dal 2011) del talent show più famoso della TV.

X Factor 13 chi sono i giudici?

Le previsioni per i nuovi giudici di X Factor 13 erano numerose e variegate tra loro. Tutti ipotizzavano un quartetto di giudici completamente nuovo rispetto all’edizione 2018 del programma. Questo perché, chi prima e chi dopo, Fedez, Manuel Agnelli e Lodo Guenzi hanno confermato che non avrebbero partecipato all’edizione 2019 nel ruolo di giudici.

Anche Mara Maionchi era in forse, ma dopo la rivelazione dei giudici dell’edizione 2019 di X Factor lei è l’unica “giudice storica” rimasta.

Giudici X Factor 13

Fonte: panorama.it

L’annuncio dei quattro giudici di X Factor 13 è avvento il 1 giugno 2019. Si tratta di: Mara Maionchi, la veterana del programma; Samuel Romano, il leader dei Subsonica; Malika Ayane, cantautrice milanese e il trapper Sfera Ebbasta.

Nessuno è rimasto sorpreso dalla presenza di Mara Maionchi, come nessuno aveva creduto al suo addio, e tutti sono rimasti molto felici della presenza di due grandi cantanti come Samuel Romano e Malika Ayane. Tutti, invece, sono rimasti sorpresi dalla presenza di Sfera Ebbasta, passato “dall’altra parte” dopo essere stato eliminato dal pattern di giudici di The Voice of Italy a causa dell’incidente nella discoteca a Corinaldo.

come fare se sky go non funziona

Come funziona Sky Go? Hai dei problemi per farlo funzionare? Scopri i trucchi con l’aiuto dell’esperto!


Dove vedere X Factor 13 in TV?

Sarà possibile guardare le nuove puntate di X Factor 13 sia su Sky che in chiaro su Tv8. Le puntate dell’edizione 2019 del talent show potranno essere viste, a partire dal 5 o dal 12 settembre 2019, su Sky Uno ogni giovedì alle 21:25. Potrete guardarle sul canale 108 del satellite o sul canale 311 del digitale terrestre.

Le repliche delle puntate andranno in onda in chiaro su Tv8 ogni venerdì, sempre in prima serata, sul canale 8, 108 0 508 del digitale terrestre. Oppure sul canale 121 o 190 di Sky.

Per quanto riguarda la Finale di X Factor 2019, invece, sarà trasmessa contemporaneamente sia su Sky Uno che su Tv8.

Nel caso in cui vogliate seguire il talent show anche attraverso l’etere, la radio ufficiale dello show sarà, come sempre, RTL 102.5.

Dove sarà possibile guardare X Factor 2019 in streaming?

I metodi principali per poter guardare X Factor 2019 in streaming è attraverso i servizi di streaming di Sky e di Tv8.

Sarà possibile vedere in streaming X Factor 13 attraverso l’app di streaming Sky Go, in diretta e in replica. Potete facilmente sfruttare l’app su PC, tablet o smartphone così da poter vedere lo show dove vorrete.


canale tv8

Come vedere TV8 in TV e in streaming?


Potrete vedere lo streaming del talent show anche attraverso il sito di TV8, che offre un servizio di streaming live del canale e le repliche dei programmi. Potete facilmente vederlo su PC, tablet e smartphone, ma sempre attraverso il sito, in quanto non esiste un’applicazione.

Per quanto riguarda i servizi di streaming, potrete vedere lo show in straming anche su NOW TVSi tratta della tv in streaming di Sky alla quale potete abbonarvi e vedere oltre 40 canali Sky senza avere l’abbonamento satellitare. Potete sfruttarla tramite PC, smartphone, tablet e smart tv.  Per l’edizione 2018 di X Factor attraverso NOW TV era possibile guardare le repliche delle puntate, molto probabilmente sarà possibile farlo anche per l’edizione 2019.


ticket now tv

Come abbonarsi a NOW TV di Sky.


Infine, esiste anche l’applicazione di X-Factor, sia per Android che per iOS. Potete scaricarla sia su tablet che su smartphone e potrete accedere a moltissimi contenti on demand. Oltretutto, l’app rende anche disponibile, durante la Finale dello show, la visione live delle performance dei finalisti di X Factor 13.

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Vuoi essere aggiornato sul mondo della TV? Iscriviti alla nostra newsletter o seguici sulla nostra pagina Facebook.

articoli correlati tv facile streaming, digitale terrestre, tv satellitare

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Assenza segnale Sky, come fare per i problemi di ricezione dei canali

Assenza segnale Sky, come fare per i problemi di ricezione dei canali

Sei pronto per vedere il tuo programma preferito ma il canale di Sky non si vede? Rilevi problemi di ricezione dei canali…

Come funziona Sky Go per il digitale terrestre?

Come funziona Sky Go per il digitale terrestre?

Sei un abbonato di Sky sul digitale terrestre? Da oggi per te è attivo il servizio di Sky Go per guardare i…

Come collegare Sky a Internet per Sky On Demand

Come collegare Sky a Internet per Sky On Demand

Vuoi sapere come collegare Sky a Internet per accedere a Sky On Demand? Sai già che puoi usufruire di questo servizio anche…

Come vedere i programmi di TV8 in TV e in streaming

Come vedere i programmi di TV8 in TV e in streaming

Come fare per vedere gratis lo sport in esclusiva della Europa League di calcio, l’adrenalina delle corse della MotoGp, il talent musicale…

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento