Temptation Island

Temptation Island 2019 data inizio, coppie, dove vederlo in Tv e in Streaming

Arriva in Tv Temptation Island 2019. Vuoi scoprire la data di inizio? Chi è il conduttore? Quali e quante sono le coppie in gioco? Dove puoi vedere l’edizione 2019 di Temptation Island in Streaming?

Ecco tutte le informazioni per poter vedere Temptation Island 2019 in TV e in streaming in arrivo a giugno 2019 su Canale 5.

Temptation Island 2019 data di inizio

L’attesa per la nuova edizione del reality show che mette al centro le coppie e testa il loro amore si fa sempre più spasmodica. Per il sesto anno di fila il conduttore sarà Filippo Bisciglia e sappiamo che è già partito per la meta del reality, ossia all’Is Molus Relais.

Per quanto riguarda la data d’inizio di Temptation Island 2019, l’inizio del reality dovrebbe essere il 17 giugno 2019. La puntata finale dovrebbe andare in onda il 22 luglio 2019. La messa in onda, su Canale 5, dovrebbe essere la settimana successiva alla finale del Grande Fratello 16.

LEGGI ANCHE: Quando inizia X Factor 13 e come vederlo in TV e in streaming

Chi sono le coppie di Temptation Island 2019?

A pochi giorni dalla messa in onda di Temptation Island 2019, conosciamo anche le sei coppie che prenderanno parte al gioco dell’Isola. Ancora niente, invece, per quanto riguarda i tentatori, coloro che dovranno mettere in crisi le coppie. Probabilmente verranno rivelati direttamente durante la prima puntata.

Ma quali sono le coppie che parteciperanno a Temptation Island 2019? E quali sono le loro motivazioni? Ecco le sei coppie di concorrenti.

La prima coppia di concorrenti ad essere ufficializzata è stata quella composta da Katia Fanelli e Vittorio Collina, di Rimini. Vittorio, nel suo video di presentazione, è intenzionato a partecipare al reality perchè dice di aver capito che lui ama più la sua fidanzata di quanto lei ami lui. Lei, invece, si è dichiarata uno spirito libero, una donna che fa quello che vuole anche per l’atteggiamento del suo fidanzato, molto accondiscendente.

Jessica Battistello e Andrea Maddalena, invece, sono stati la seconda coppia ufficializzata. Una coppia in crisi dopo che il loro matrimonio è stato rinviato per una decisione unilaterale di lei. Jessica, infatti, ormai non è sicura di essere ancora innamorata di Andrea e intende partecipare al reality per provare a schiarirsi le idee riguardo alla loro relazione. Andrea, d’altro canto, non intende cedere, ma si è reso conto che la loro relazione è sul filo del rasoio, ormai incerta.

La terza coppia è composta da Nicola Tadde e Sabrina Martinengo. Lei è più grande di lui, una cosa alla quale non è abituata, e vuole scoprire se è il caso di continuare la loro storia oppure no. Nicola, invece, è convintissimo dei suoi sentimenti, anche perchè è sempre stato attratto dalle donne più grandi di lui.

Filippo Bisciglia Conduttore Temptation Island 2019
Fonte: www.today.it

Ilaria Teolis e Massimo Colantoni. sono la quarta coppia partecipante. Ilaria non ritiene il suo ragazzo abbastanza matura per poter creare una famiglia con lui. Della stessa idea, sorprendentemente, è anche Massimo, che si lamenta di non avere più i suoi spazi e di non poter fare nemmeno una partita alla playstation.

La quinta coppia è composta da David Scarantino e Cristina Incorvaia, un’amore nato a “Uomini e Donne”, quindi già conosciuto agli spettatori affezionati di Canale 5. I due hanno dato una spinta alla loro relazione andando subito a vivere, ma i primi dubbi sulla loro relazione si sono gatti già avanti.Lei non è sicura che lui sia l’uomo della sua vita, ma lui è molto innamorato e vorrebbe una famiglia con lei. Entrambi intendono partecipare al reality per mettere alla prova la loro relazione e testare chi dei due ha ragione.

Nunzia e Arcangelo sono l’ultima coppia a partecipare a Temptation Island 2019, la sesta coppia. Stanno insieme ormai da 13 anni, ma lei ha dei dubbi sul loro rapporto, che mancherebbe di stabilità. Il reality, quindi, sarebbe una prova per fugarle tutti i dubbi e creare una famiglia con il suo compagno. Compagno che, invece, da un lato pensa che lei sia la donna della sua vita, ma che non mette “limiti alla provvidenza”, come si suol dire.

Dove vedere Temptation Island 2019 in Tv?

Come ogni altra edizione, Temptation Island 2019 sarà trasmessa su Canale 5 ogni lunedì sera a partire dalle 21:30 per sei puntate. Sarà possibile vedere il reality show anche su Canale 5 HD e su Sky, sul canale 105 del satellite.

Molto probabilmente anche in questo caso, come per Temptation Island 2018, il reality show andrà in onda in replica il martedì in prima serata su La5.

LEGGI ANCHE: Come trovare Canale 5 HD sul digitale terrestre

Dove vedere Temptation Island 2019 in streaming?

Se non avete la possibilità di guardare Temptation Island 2019 in TV, in diretta o in replica, non preoccupatevi, potrete guardarla anche in streaming.

Mediaset caricherà le puntate, non appena terminata la messa in onda, su Mediaset Play, la piattaforma di streaming dove potete vedere tutti i programmi della rete. Saranno caricate tutte le puntate e i momenti più importanti.

Potete anche seguire le sei coppie all’avventura su WittyTv, un portale multimediale di streaming che trasmette i programmi di Maria De Filippi.

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *