La Corrida

Dove vedere la Corrida di Corrado in TV e in Streaming

Per l’anniversario de La Corrida di Corrado il programma sta per tornare in TV con la replica dell’ultima puntata originale. Quando puoi vedere la replica in TV? Dove sarà possibile guardarla in streaming?

Ecco la guida dell’esperto sulla messa in onda della replica dell’ultima puntata de La Corrida di Corrado e dove vederla in TV e in streaming.

Quale puntata de La Corrida di Corrado sarà mandata in onda?

La Corrida di Corrado torna in TV su Canale 5 nella prima serata dell’8 giugno 2019. Andrà in onda una speciale replica in memoria dei 20 anni dalla morte del conduttore. Sarà mandata in onda la replica dell’ultima puntata, andata in onda originariamente il 20 dicembre 1997.

Lo speciale sarà intitolato “La Corrida – Omaggio a Corrado” proprio allo scopo di celebrare la vita e l’opera di Corrado, considerato il Re del Varietà.

LEGGI ANCHE: Come vedere Made in Sud 2019

L’ultima puntata della Corrida

I telespettatori dell’epoca ancora ricordano l’ultima puntata dello storico show dei dilettanti allo sbaraglio. Condotta da Corrado insieme alla collaborazione di Roberto Pregadio, che ci ha abbandonato nel 2019, e di Lorena Bianchetti nel ruolo di valletta.

L’ultima puntata, quando La Corrida ancora faceva record di ascolti dopo 10 anni di show, è ancora ricordata anche per come Corrado chiuse la puntata. Un addio poetico da parte di un membro della triade dei più grandi conduttori italiani (insieme a Mike Bongiorno e Pippo Baudo). Il suo addio fu quasi una profezia: “E adesso La Corrida finirà, forse per sempre, forse, chi lo sa“.

la corrida di Corrado, Mike Bongiorno, Pippo Baudo
Fonte: www.corriere.it

Dove vedere La Corrida di Corrado 2019 in TV?

Lo speciale in memoria della morte di Corrado “La Corrida – Omaggio a Corrado” sarà una puntata unica. Andrà in onda su Canale 5 sabato 8 giugno 2019 alle 21.20. Non ci saranno seguiti a questo speciale.

Lo speciale è stato un seguito delle due riedizioni Rai del programma di Corrado condotto da Carlo Conti. L’ultima edizione Mediaset del programma, invece, è andata in onda su Canale 5 nel 2011 e condotta da Flavio Insinna.

LEGGI ANCHE: Come vedere i Mondiali di Calcio Femminile 2019 in streaming

La Corrida di Corrado 2019 come vederla in streaming?

L’episodio speciale in memoria del conduttore storico della Corrida potrà anche essere visto in streaming su PC, tablet e smartphone attraverso Mediaset Play. Sul servizio streaming di Mediaset ci sono anche puntate, spezzoni ed estratti delle edizioni del programma trasmesse su Canale 5 negli anni.


mediaset play on demand

Come funziona Mediaset Play? Scoprilo con la guida dell’esperto.


Tuttavia, come esperto, è giusto consigliarvi anche come guardare in streaming le edizioni Rai condotte da Carlo Conti. Le due edizioni condotte da Conti sono disponibili su Rai Play e possono essere viste sul servizio streaming della tv di stato su PC, tablet e smartphone.

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *