Netflix Serie Tv streaming maggio 2019 Lucifer 4

Netflix Serie TV da vedere in streaming a Maggio 2019

Vuoi sapere quali sono le Serie TV da vedere in streaming su Netflix a maggio 2019? Sei curioso di vedere i trailer di Lucifer e The Rain? Vuoi conoscere tutti i dettagli sulle anticipazioni della trama di tutte le novità in arrivo su Netflix?

Consulta l’approfondimento dell’esperto per scoprire quali sono le serie TV da vedere in streaming su Netflix a Maggio 2019.

Come ogni mese Netflix riserva grandi novità ai propri abbonati. Tra le serie tv da vedere in streaming a maggio 2019 su Netflix sono in arrivo Lucifer, The Rain, What/If, The Society e tante altre ancora. L’esperto, oltre a offrirti i dettagli sulla data di uscita delle singole serie Tv, ti fornirà anche i primi trailer già disponibili e ti svelerà le anticipazioni della trama.

Netflix Serie TV in streaming a Maggio 2019

Di seguito l’esperto ti invita a consultare un elenco con le serie tv da vedere in streaming a Maggio 2019 su Netflix. L’esperto ha selezionato per te le migliori serie tv da non perdere.


La Casa di Carta 3 in tv e in streaming
Netflix

Vuoi vedere La Casa di Carta 3 su Netflix ma non sai quando sarà disponibile in streaming?

Scopri con noi quando saranno disponibili in streaming su Netflix i nuovi episodi de La Casa di Carta 3. Consulta l’approfondimento dell’esperto per scoprire tutti i dettagli sulla Serie TV che sono stati svelati fino ad oggi.

>> Consulta i trucchi dell’esperto


Lucifer 4 – 8 maggio

A partire dall’8 maggio sarà disponibile su Netflix anche la quarta stagione di Lucifer, la serie tv ispirati all’omonimo fumetto. Le anticipazioni della trama svelano che nella quarta stagione si assisterà all’evoluzione del rapporto tra il protagonista e Chloe Decker. Quest’ultima dovrà fare i conti con la vera identità di Lucifero. Inoltre nei nuovi episodi farà il suo ingresso anche Eva, con cui Lucifero ha un rapporto complicato. Di seguito puoi guardare il trailer ufficiale di Lucifer 4. 

The Society – 10 maggio

Arriva il 10 maggio in streaming su Netflix la serie TV The Society composta da dieci episodi. Le anticipazioni della trama svelano che i protagonisti della serie tv sono un gruppo di adolescenti. Questi improvvisamente si ritrovano in quella che sembra essere la loro città, ma l’unico problema è rappresentato dal fatto che sono spariti tutti gli adulti. A questo punto dovranno trovare il modo per sopravvivere perchè non potranno scappare. Di seguito puoi guardare il trailer ufficiale di The Society.

https://youtu.be/cS-stecoz-s

The Rain 2 – 17 maggio

La seconda stagione di The Rain arriva su Netflix a partire dal 17 maggio. Le anticipazioni della trama della serie tv danese prodotta da Netflix svelano che nei nuovi episodi Simone e i suoi amici saranno alla disperata ricerca di una cura per il virus che ha infettato Rasmus. Il loro obiettivo è evitare che riesce a uccidere tutta l’umanità. Di seguito puoi guardare il trailer di The Rain 2.

What/If – 24 maggio

Il 24 maggio debutta su Netflix la prima stagione di What/If, realizzata da Mike Kelley. Grazie alle prime anticipazioni l’esperto ti comunica che ogni stagione avrà una storia diversa. Intanto è stato già confermato che la prima stagione è composta da dieci episodi. La protagonista della serie tv è l’attrice Renèe Zellweger nei panni di una misteriosa benefattrice che avanza un’offerta discutibile a una coppia di sposi. Di seguito l’esperto ti invita a guardare il trailer di What/If. 

https://youtu.be/38gSv8qPqGY

She’s Gotta Have It – 24 maggio

I nuovi episodi della serie tv di Spike Lee arrivano su Netflix a partire dal 24 maggio. Le anticipazioni della trama svelano che Nora Darling dovrà prendere una decisione scegliendo tra i suoi ideali creativi e sottostare alle rigide regole aziendali. Un viaggio a Porto Rico finirà per cambiare la sua vita.

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *