TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv, tv streaming, digitale terrestre

da un'idea di Digitale Terrestre Facile

tv facile buttone ricerca digitale terrestre
Da un'idea di Digitale Terrestre Facile

Le migliori Serie TV in streaming su Amazon Prime Video a giugno 2019

migliori serie tv Amazon Prime Video giugno 2019 nos4a2 Nosferatu

Vuoi sapere quali sono le migliori serie TV da vedere in streaming su Amazon Prime Video a giugno 2019? Vuoi scoprire tutte le anticipazioni sulle trame, i cast, la produzione delle nuove serie TV e di Absentia 2?

Consulta l’approfondimento dell’esperto per scoprire tutte le novità sulle migliori serie TV in arrivo a giugno 2019 su Amazon Prime Video.

Sulla nota piattaforma streaming Amazon Prime Video sono molto attesi nuovi contenuti a inaugurare un’estate dedicata a tutti gli abbonati amanti delle serie televisive. Di seguito, in ordine cronologico secondo la data di uscita, potrai leggere tutte le curiosità su due titoli nuovi di zecca, sulla seconda stagione di Absentia e, naturalmente, vedere tutti i trailer.

NOS4A2Nosferatu (horror) – 7 giugno 2019

Ad aspettarci è un’estate da brivido con la prima stagione di NOS4A2 ( si legge Nosferatu) in arrivo il 7 giugno 2019 su Amazon Prime: si tratta di una serie TV horror, made in USA, ideata da Jami O’Brien e tratta dall’omonimo romanzo di Joe Hill (nome d’arte del figlio di Stephen King). Con Zachary Quinto (lo Spock di Star Trek) e Ashleigh Cummings a interpretare il ruolo della giovane artista protagonista, questa bizzarra narrazione ci presenta la storia di una creatura apparentemente immortale e malvagia, Charlie Manx, che si nutre della linfa vitale dei bambini.

Per “vampirizzare” le piccole vittime, si serve di un’auto maledetta, Lo Spettro, mentre ciò che resta dei bimbi viene poi portato a Christmasland, l’inquietante Paese dove ogni giorno è Natale e da cui nessuno ha mai fatto ritorno: nei 10 episodi di cui consta questa prima stagione avremo modo di avere un assaggio della lotta solitaria intrapresa da Vic Mc Queen contro uno dei peggiori mostri scaturiti dall’immaginazione umana.


amazon prime video in tv fire tv stickScopri insieme all’esperto come vedere i film e le Serie di Amazon Prime Video in Tv


Too Old To Die Young (crime, drammatico) – 14 giugno 2019

Amanti delle serie Tv d’autore, Amazon Prime Video ha pensato anche a voi: nata dalla collaborazione del fumettista statunitense Ed Brubaker e di uno dei rappresentanti di spicco del cinema danese, Nicolas Winding Refn (sceneggiatore e regista di Bronson, Valhalla Rising – Regno di sangue, The Neon Demon e tanti altri film), è uno dei prodotti web-televisivi più attesi dagli spettatori.

Crime drama visionario e dalle atmosfere allucinate, suo eroe è Martin (interpretato da Miles Teller) che, mentre cerca di accettare la morte del suo partner professionale, si muove nell’agghiacciante ambiente criminale dei bassifondi di Los Angeles, trovandosi a tu per tu con la mafia russa o con rappresentanti di cartelli della droga messicani, in un vortice crescente di brutalità dal quale sarà difficile non essere travolti. Nel cast anche Jena Malone, Nell Tiger Free, Callie Hernandez, William Baldwin, John Hawkes, Cristina Rodlo, Augusto Aguilera e Babs Olusanmokun.

Absentia 2 (thriller, drammatico) – 14 giugno 2019

Se avete sentito la mancanza dell’ex-agente dell’FBI Emily Byrne (Stana Katic) e dei misteri che ne hanno determinato la scomparsa, se volete sapere se vincerà la sua lotta per ricostruirsi come donna e madre dopo sei anni di sequestro e di torture, non avete nulla di cui preoccuparvi. Infatti, Absentia 2, coproduzione Israele-USA, di cui l’attrice protagonista è anche produttore esecutivo, arriva su Prime Video con una seconda stagione di dieci episodi il 14 giugno 2019.

Possiamo anticipare solo che a dirigere la seconda stagione sarà una nuova regista e che, nei nuovi episodi, dopo aver rintracciato il suo sequestratore, Emily cercherà di ricostruirsi una nuova vita e di dimenticare il passato. Ma la sua indomita curiosità la porterà a continuare a investigare riguardo a faccende rimaste in sospeso e a imbattersi in un nuovo serial killer.

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Vuoi essere aggiornato sul mondo della TV? Iscriviti alla nostra newsletter o seguici sulla nostra pagina Facebook.

articoli correlati tv facile streaming, digitale terrestre, tv satellitare

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Amazon Prime Video come vederlo in tv

Amazon Prime Video come vederlo in tv

Vuoi vedere Amazon Prime Video in Tv ma non sai come fare? Sei un appassionato di film e serie TV ma vorresti…

Amazon Prime Video: le migliori serie tv da vedere

Amazon Prime Video: le migliori serie tv da vedere

Amazon Prime Video ti terrà compagnia nelle giornate di fine estate? Sono diverse le novità in arrivo legate alle serie tv che…

Le migliori serie tv in onda sul digitale terrestre

Le migliori serie tv in onda sul digitale terrestre

Quali sono le migliori serie tv in onda sul digitale terrestre? Sei curioso di sapere quali sono le serie tv che puoi…

Amazon Fire Stick Tv, che cos’è e come funziona?

Amazon Fire Stick Tv, che cos’è e come funziona?

Sei un appassionato di serie tv e film? In casa hai una vecchia Tv o una Smart Tv non aggiornata? Solitamente guardi…

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento