TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv, tv streaming, digitale terrestre

da un'idea di Digitale Terrestre Facile

tv facile buttone ricerca digitale terrestre
Da un'idea di Digitale Terrestre Facile

Migliori Serie Tv Netflix da vedere in streaming a giugno 2019

migliori Serie Tv Netflix in streaming giugno 2019

Sei curioso di scoprire le migliori serie TV su Netflix in streaming nel mese di giugno 2019? Vuoi conoscere i trailer, le anticipazioni sulla trama e tutte le novità sulle nuove serie TV in arrivo su una delle piattaforme di contenuti in streaming più amate? Sei un fan di Black Mirror oppure ti sei appassionato alla serie televisiva tedesca Dark e attendi con ansia i nuovi episodi?

Scopri con l’esperto quali sono le migliori Serie TV in uscita su Netflix a giugno 2019.

Si annuncia un’estate intensa per tutti i consumatori di Serie Tv e, in particolar modo, per gli abbonati Netflix: nuove inattese stagioni per grandi serie già da tempo nel cuore degli spettatori e prodotti televisivi nuovi di zecca attendono tutti coloro che nemmeno d’estate rinunciano a una serata divano e pop-corn in compagnia dei protagonisti della propria web-serie preferita.

Qui di seguito potrete consultare un elenco, completo di date, con tutte le nuove serie Tv Netflix in uscita a giugno, avere un assaggio di ciò che andrete a vedere e, naturalmente, tenere a portata di clic tutti i trailer.

Black Mirror 5: la quinta stagione – 5 giugno

Cominciamo da una delle Serie Tv più attese: Black Mirror 5. Con le sue puntate indipendenti l’una dall’altra, la serie televisiva britannica, ambientata nel futuro (ma in un futuro prossimo, a portata di mano, tanto radicato nella realtà attuale da apparire credibilissimo) e con risvolti distopici, ha conquistato una nutrita schiera di fan sin dalla sua prima stagione.

Netflix ha acquistato i diritti di questa incredibile serie nel 2015, aggiudicandosi così nuovi abbonati. Dopo l’uscita, il 28 dicembre 2018, di Bandersnatch, il film interattivo scritto da Charlie Brooker e diretto da David Slade e pensato come aderente al filone narrativo di Black Mirror (vero e proprio evento per l’innovatività del prodotto filmico: è lo spettatore a decidere il destino del protagonista grazie a un menù che gli permette, in punti cruciali della trama, di scegliere tra due opzioni), ci sono grandi aspettative per quanto riguarda la prossima quinta stagione della serie.

Costituita da tre soli episodi (a differenza delle ultime due stagioni, che constano invece di sei), viene annunciata da un emozionante trailer:

Tra le novità di quest’ultima stagione, la presenza della cantante Miley Cirus, insieme ad altri numerosi astri del cinema e della TV quali: Anthony Mackie, Damson Idris, Yahya Abdul-Mateen II, Andrew Scott, Angourie Rice, Pom Klementieff, Ludi Lin, Madison Davenport.

Non c’è dubbio che, per quanto breve, la serie Tv vincitrice dell’International Emmy Award e che ha cambiato il nostro modo di pensare il futuro e la realtà tecnologica quotidina ci riserverà nuovi brividi lasciandoci, anche questa volta, felicemente scossi.


La Casa di Carta 3 in tv e in streaming

Netflix

Quando esce la Casa di Carta 3 su Netflix?

Pronti per La Casa di Carta 3? Ma quando esce la nuova serie tv di Netflix che racconta le vicende della banda di ladri più pazza di Spagna?

>> Scoprilo insieme all’esperto


Tales of The City: la nuova miniserie – 7 giugno

In streaming dal 7 giugno, Tales of The City è la nuova miniserie Netflix (dieci episodi, secondo quanto rivelato nell’aprile dell’anno scorso) in bilico tra dramma, commedia e young adult,  ispirata ai romanzi Armistead Maupin (qui anche in veste di produttore esecutivo).

Si tratta in realtà di una rivisitazione del programma, già creato a partire da I racconti di San Francisco, andato in onda durante gli anni ’90. Serie quest’ultima già particolarmente amata dalla comunità LGBT per il modo di trattare delicate tematiche come quelle legate all’amore e alla famiglia secondo un’ottica aperta e inclusiva e il cui remake sembra rispettare questi presupposti.

Il plot si sviluppa a partire dal ritorno a San Francisco di Mary Ann (Laura Linney) che, dopo vent’anni di assenza motivati dalla dedizione alla carriera, in preda a una crisi di mezza età, abbandona la sua vita (quasi) perfetta in Connecticut per tornare a San Francisco: lì ritroverà sua figlia Shawna (la Ellen Page protagonista di Juno e che tutti abbiamo amato nella serie Netflix The Umbrella Academy) e l’ex marito Brian (Paul Gross). Oltre a loro, a riempire la sua nuova vita saranno gli eccentrici amici di un tempo, quelli delle cerchia di Anna Madrigal (Olympia Dukakis) e la nuova generazione di simpatici inquilini queer residenti al 28 di Barbary Lane.

Dark 2, la seconda stagione della serie TV tedesca – 21 giugno

Dark 2, la serie Tv Netflix tedesca ambientata a Winden, la cui prima stagione, uscita a dicembre del 2017, aveva sbalordito e tenuto col fiato sospeso molti amanti del genere thriller e fantascienza, torna con nuovi episodi a partire dal 21 giugno. A quanto pare, non vi sarà alcuna modifica sostanziale per quanto riguarda il cast, che rimarrà lo stesso.

Se siete amanti dei loop temporali, delle atmosfere cupe, della narrativa distopica e degli enigmi, questa serie intelligente ideata da Baran bo Odar e Jantje Friese – e peraltro ricca di riferimenti letterari e adusa a giocare con la simbologia – è tagliata su misura per voi.

Designed Survivor 3, la terza stagione – 7 giugno

Designed Survivor 3, la serie Tv statunitense creata da David Guggenheim ha ottenuto il 5 ottobre del 2018 il rinnovo da parte di Netflix per una terza stagione. Tra thriller e dramma politico, la serie è incentrata sulla figura di Thomas Kirkman, figura politica minore che, in qualità di “sopravvissuto designato” per lo stato dell’Unione, dopo un’esplosione che uccide il presidente USA e tutti i suoi possibili sostituti, si trova catapultato alla Casa Bianca, alle prese con la propria inesperienza e con le indagini intorno all’esplosione.

Kiefer Sutherland, star della serie, tornerà nei panni di Kirkman alle prese con una difficile campagna di rielezione mentre una delle grandi novità sarà l'”entrata in scena” dell’attore Anthony Edwards (tra gli starring  di ER), che interpreterà Mars Harper, il nuovo capo dello staff del presidente.

Ti è piaciuto questo articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Vuoi essere aggiornato sul mondo della TV? Iscriviti alla nostra newsletter o seguici sulla nostra pagina Facebook.

articoli correlati tv facile streaming, digitale terrestre, tv satellitare

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Come richiedere Film e Serie Tv a Netflix?

Come richiedere Film e Serie Tv a Netflix?

Da Stranger Things a 13 Reasons Why passando per Narcos e House of Cards: sono molti i titoli di successo lanciati anche…

Amazon Fire Stick Tv, che cos’è e come funziona?

Amazon Fire Stick Tv, che cos’è e come funziona?

Sei un appassionato di serie tv e film? In casa hai una vecchia Tv o una Smart Tv non aggiornata? Solitamente guardi…

Come vedere Netflix su TV non Smart?

Come vedere Netflix su TV non Smart?

Come puoi vedere i tuoi programmi preferiti di Netflix su un Tv non smart? È possibile collegare un dispositivo con Netflix?  …

Come vedere gratis Netflix?

Come vedere gratis Netflix?

In ufficio non si fa che parlare di Stranger Things? I tuoi amici continuano a spoilerarti i finali di Narcos, Daredevil, Black…

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento