TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv, tv streaming, digitale terrestre

da un'idea di Digitale Terrestre Facile

tv facile buttone ricerca digitale terrestre
Da un'idea di Digitale Terrestre Facile

Migliori Serie Tv Amazon Prime Video da vedere a maggio 2019

migliori serie tv amazon prime video maggio 2019

Sei un web series addicted e vuoi conoscere tutte le novità riguardo alle Serie TV su Amazon Prime Video in streaming a maggio 2019 ? Sei a caccia di informazioni e anticipazioni sulle nuove stagioni di Sneaky Pete o Fleabag? Oppure hai sentito parlare della nuova serie Good Omens?

Consulta l’approfondimento dell’esperto per scoprire quali sono le migliori Serie Tv da guardare su Amazon Prime Video a maggio 2019.

Sei un web series addicted e vuoi conoscere tutte le novità riguardo alle serie tv disponibili in streaming da maggio 2019 su Amazon Prime Video? Sei a caccia di informazioni e anticipazioni su Sneaky Pete 3 o Fleabag 2? Oppure hai sentito parlare della nuovissima web-serie Good Omens, tratta dal best seller di Terry Pratchett e Neil Gaiman, e vuoi sapere quando arriverà sul piccolo schermo e di cosa si tratta?

Di seguito tutte le notizie che cerchi sulle migliori serie TV disponibili su Amazon Prime Video caricate sulla piattaforma streaming a maggio 2019:

Sneaky Pete 3 –  la terza stagione in streaming dal 10 maggio

 

Sneaky Pete 3 è una delle serie di maggior successo approdate sul piccolo schermo a partire dal 2015. Successo dovuto in gran parte alla celebrità nonché all’abilità dei suoi creatori: David Shore (Dr.House) e Bryan Cranston (Breaking Bad). Aggiungiamoci le doti attoriali di Giovanni Ribisi nei panni del protagonista Marius Josipovic e uno dei più fortunati filoni narrativi di tutti i tempi, quello dello scambio di identità, e il gioco è fatto: un prodotto televisivo seriale di grande impatto il cui mood è sapientemente dosato tra azione, colpi di scena e humor e la cui terza stagione è arrivata su Amazon PrimeVideo il 10 maggio.

Marius Josipovic è un truffatore che, per scappare dal suo passato, appena uscito di prigione, si impossessa dell’identità del suo compagno di cella, Pete Murphy, e si riunisce alla di lui famiglia. I suoi nonni “acquisiti”, data la lunga detenzione del vero Pete e non avendolo visto crescere, non hanno alcuna ragione di sospettare che si tratti di un impostore. Ma, tra i criminali da cui Marius deve fuggire e le intricate vicende legate alla famiglia di Pete e alla loro attività, le cose si complicheranno: non perdetevi i nuovi episodi e, se siete indietro di qualche puntata, mi raccomando, mettetevi in pari perchè questa nuova stagione promette bene!


Netflix Serie Tv streaming maggio 2019 Lucifer 4

FoxLife

Vuoi sapere quali sono le Serie TV da vedere in streaming su Netflix a maggio 2019?

Consulta l’approfondimento dell’esperto per scoprire quali sono le serie TV da vedere in streaming su Netflix a Maggio 2019. Ci sono anche i trailer di Lucifer 3 e The Rain!

>> Vai all’articolo


Fleabag 2 – la seconda stagione in streaming dal 17 maggio

 

Se siete rimasti a secco di risate o avete nostalgia della brillante interpretazione di Phoebe Waller- Bridge, non vi preoccupate: Fleabag 2, la black comedy britannica più amata, è tornata con tutta la sua galleria di personaggi improbabili e le bizzarre avventure della sua eroina. In uscita il 17 maggio, la web serie, nata dall’adattamento dell’omonima commedia teatrale portata in scena dalla Waller-Bridge (e da lei scritta), con la sua comicità dal retrogusto amaro e la sua protagonista confusa, dalla sessualità promiscua e continuamente presa in contropiede dalla vita, ha fatto presto breccia nei cuori degli spettatori di tutto il pianeta.

Una delle novità è che questa volta Fleabag si troverà ad avere a che fare nientemeno che con Dio o, meglio, con un suo subordinato: uno stralunato prete interpretato da Andrew Scott, (il perfido Moriarty in Sherlock). Oltre a lui, al cast originale si aggiungeranno nuovi volti (tra cui l’attrice premio Oscar Olivia Coleman) e la nostra eroina si troverà alle prese con non poche gatte da pelare: dovrà decidere se e in quale misura affidarsi a fede e speranza.

Good Omens – la prima stagione in streaming dal 31 maggio

 

Vi restano ancora pochi giorni per prepararvi a… L’Apocalisse! Su Amazon Prime Video arriva infatti il 31 maggio una delle serie più attese del 2019: Good Omens, prodotto televisivo tratto dal best seller di Neil Gaiman e Terry Pratchett. Ne sono protagonisti l’angelo Aziraphale, interpretato da Michael Sheen, e il demone Crowley, di cui vestirà i panni il fantastico David Tennant (uno dei migliori interpreti del Doctor Who, affascinante antagonista di Jessica Jones e coprotagonista nella bella serie inglese Broadchurch): legati da un’amicizia che dura da 6000 anni, essendosi ormai affezionati alla vita sulla terra, quando giunge l’ora dell’Armageddon finale cercherano di salvare il mondo.

Tra fantasy, commedia e azione e con un cast che è già una garanzia (secondo indiscrezioni vedremo nientemeno che Benedict Cumberbatch nel ruolo di Satana), Good Omens è una delle serie Tv che destano più curiosità. Buona visione!

Ti è piaciuto questo articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Vuoi essere aggiornato sul mondo della TV? Iscriviti alla nostra newsletter o seguici sulla nostra pagina Facebook.

articoli correlati tv facile streaming, digitale terrestre, tv satellitare

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Amazon Prime Video come vederlo in tv

Amazon Prime Video come vederlo in tv

Vuoi vedere Amazon Prime Video in Tv ma non sai come fare? Sei un appassionato di film e serie TV ma vorresti…

Black Mirror 5 quando esce su Netflix

Black Mirror 5 quando esce su Netflix

Quando esce Black Mirror 5? La quinta stagione della serie TV targata Netflix quando sarà disponibile in streaming? Segui la guida dell’esperto…

Amazon Fire Stick Tv, che cos’è e come funziona?

Amazon Fire Stick Tv, che cos’è e come funziona?

Sei un appassionato di serie tv e film? In casa hai una vecchia Tv o una Smart Tv non aggiornata? Solitamente guardi…

Quali sono le Serie TV streaming più attese del 2019

Quali sono le Serie TV streaming più attese del 2019

Vuoi sapere quali sono le Serie TV streaming 2019 più attese? Quali sono quelle più attese su Netflix e su Amazon Prime…

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento