juventus canale

Juventus Torino dove vederla in TV e in streaming

Juventus Torino dove vederla in TV e in streaming? Sei curioso di sapere quando e a che ora è in programma il derby della mole? Chi tra le due squadre riuscirà ad aggiudicarsi la vittoria? Sei curioso di vedere quali saranno le formazioni che scenderanno in campo per l’attesissima sfida Juventus Torino?

Consulta la guida dell’esperto per scoprire dove vedere Juventus Torino in Tv e in streaming.

E’ tutto pronto all’Allianz Stadium per il derby Juventus Torino in programma per di sabato 5 dicembre 2020.

Juventus Torino dove vederla in TV

Vuoi vedere Juventus Torino in TV ma non sai ancora dove andrà in onda il derby della mole? Tranquillo, l’esperto è pronto a offrire una risposta a tutte le tue domande. Potrai seguire il derby in TV a partire dalle ore 18 di sabato 5 dicembre 2020 su Sky Sport Serie A, disponibile al canale 202 sul satellite e fibra, su Sky Sport al 251 sul satellite e fibra, e sul canale Sky Sport Serie A numero 473, 483 sul digitale terrestre.


come vedere Serie A gratis via satellite CBC Sport HDVuoi vedere le partite di Serie A in chiaro via satellite? Scopri come fare!

Scopri con noi come fare per vedere i match di Serie A gratis in chiaro via satellite. Segui tutti i consigli dell’esperto per scoprire come risparmiare riducendo i costi dei tuoi abbonamenti.

>> Consulta i trucchi dell’esperto


Juventus Torino dove vederla in streaming

Per vedere il derby della mole in tv o in streaming hai necessariamente bisogno di un abbonamento Sky. L’esperto ti ricorda che per i clienti Sky è disponibile l’applicazione gratuita Sky Go che ti consente di vedere Juventus Torino in streaming direttamente da uno dei tuoi dispositivi mobile, sia Android che iOS.

LEGGI ANCHE: Come funziona Sky Go

Non hai un abbonamento a Sky ma vorresti vedere il derby in streaming? Ormai siamo alla fine del campionato di Serie A e probabilmente non hai alcuna intenzione di sottoscrivere un abbonamento a Sky per vedere le ultime partite in programma. In questo caso l’esperto ti consiglia di ricorrere ad una soluzione semplice e veloce. Puoi vedere Juventus Torino in streaming con Now TV Sport senza dover sottoscrivere alcun abbonamento. L’esperto infatti ti invita a consultare la pagina ufficiale di Now TV Sport per scoprire quali sono le offerte in corso. In questo caso devi solo acquistare uno tra i tre ticket proposto senza alcun obbligo contrattuale.

Puoi scegliere di accedere al Ticket 1 giorno di Sport al prezzo di 7,99€ oppure al Ticket 7 giorni di Sport al prezzo di 14,99. Infine puoi scegliere di acquistare il Ticket un mese di Sport al prezzo di 29,99€, ma potrai disdirlo ogni volta che vuoi.


Sky Now TV Sport in HD: come funziona e quanto costaNon sai come vedere le partite di Serie A su Now TV Sport? Scopri come fare!

Scopri con noi cos’è e come funziona Sky Sport Now TV, la piattaforma streaming della pay-tv che ti consente di vedere i match di Serie A senza dover sottoscrivere alcun abbonamento.

>> Consulta i trucchi dell’esperto


Juventus Torino Probabili Formazioni

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Arthur, Rabiot, Chiesa, Ramsey; Dybala, Ronaldo.

Torino (4-3-2-1): Sirigu; Nkoulou, Bremer, Lyanco; Singo, Meité, Rincon, Linetty, Ansaldi; Belotti, Verdi.

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *