finale europa league in tv chelsea arsenal

Dove vedere la finale di Europa League in TV Chelsea Arsenal

 

Sei curioso di sapere dove vedere la finale di Europa League in TV Chelsea Arsenal? E in streaming dove puoi vedere la partita? Chi vincerà la coppa europea tra i due top team inglesi?

Segui la guida del nostro esperto per ottenere tutte le informazioni sulla partita di finale di Europa League Chelsea Arsenal in TV e in streaming.

Dove vedere la finale di Europa League Chelsea Arsenal in TV in chiaro e gratis

Anche per quest’anno il torneo dell’UEFA Europa League 2018-19 è giunto all’atto finale. La partita si disputerà mercoledì 29 maggio alle ore 21 presso lo stadio Olimpico di Baku in Azerbaigian. Il match tra le due squadre di Londra (Chelsea e Arsenal) come tutto il torneo continentale sarà un’esclusiva di Sky in TV per l’Italia.

Ma, udite udite, la pay-tv ha deciso di trasmettere Chelsea Arsenal in TV in chiaro gratis sul digitale terrestre anche su TV8 (canale 8 del dtt) e anche su Tivùsat. La finale andrà in onda con la telecronaca di Massimo Marianella (grande esperto di calcio inglese) e il commento tecnico di Luca Marchegiani. Se non riesci a sintonizzare il tuo TV sul canale TV8 puoi consultare la guida dell’esperto per ritrovare il canale:


canale tv8

Come ritrovare il canale TV8 sul digitale terrestre e in streaming?


Come vedere la finale di Europa League Chelsea Arsenal in TV su Sky

Come detto il match Chelsea Arsenal è un’esclusiva Sky. Per vedere la finale di Europa League sulla pay-tv devi avere un abbonamento Sky compreso del pacchetto Sky Sport. Il match sarà in onda in diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Football (203) e sui canali Sky Sport (251) delle piattaforme satellitari e fibra.

Sull’offerta di Sky sul digitale terrestre la finalissima sarà trasmessa su Sky Sport Uno (472, 482).

 

Chelsea Arsenal in streaming

Come vedere Chelsea Arsenal in streaming

Potrai seguire la partita finale di Europa League Chelsea Arsenal in streaming direttamente in chiaro e gratis sul sito di TV8. L’appuntamento in TV è fissato per le 20:30 con lo speciale Road to Baku (prodotto da Sky Sport) seguito dalla cerimonia di apertura alle 20:45.

Sulle piattaforme di Sky il match sarà trasmesso in diretta su Sky Go. Se sei abbonato da più di un anno al satellite o se hai un abbonamento sul digitale terrestre puoi già usufruire dell’app di Sky Go disponibile per PC e MAC, tablet e Smartphone.


sky go digitale terrestre

Hai problemi con Sky Go? Scopri come risolverli con le guide dell’esperto.


Finale di Europa League Chelsea Arsenal: probabili formazioni

La finale di Europa League sarà diretta dall’arbitro italiano internazionale Gianluca Rocchi.

Nel 2013 i Blues del Chelsea hanno vinto la coppa battendo 2-1 il Benfica. In testa alla classifica dei marcatori del torneo 2018-19 di Europa League con 10 gol segnati ci sono Olivier Giroud (Chelsea) e Luka Jovic (Eintracht Francoforte). I Gunners dovranno fare a meno dell’attacante Henrikh Mkhitaryan rimasto a Londra a causa delle tensioni politiche tra Armenia (Pease natale del giocatore dell’Arsenal) e Azerbaigian.

L’allenatore dell’Arsenal Unai Emery ha vinto per ben tre volte il torneo continentale (nel 2014, 2015, 2016) guidando la squadra spagnola del Siviglia.

 

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *