TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv, tv streaming, digitale terrestre

da un'idea di Digitale Terrestre Facile

tv facile buttone ricerca digitale terrestre
Da un'idea di Digitale Terrestre Facile

Dove vedere Roma Juventus in streaming e in TV

Roma Juventus in streaming e in tv

Giallorossi.it

Scopri dove vedere Roma Juventus in streaming e in TV. A che ora andrà in onda l’atteso match di Serie A tra giallorossi e bianconeri? Quali giocatori saranno le probabili formazioni di Juventus e Roma e della Juve?

Leggi la guida dell’esperto per scoprire dove vedere Roma Juventus  in streaming e in TV e tutte le altre info sulla partita.

Grande attesa per uno degli ultimi match di questo campionato che ormai volge a termine: Roma Juventus sono pronte a sfidarsi per la partita, valida per la 36esima giornata di Serie A TIM 2018-19, programmata nella serata di domenica 12 maggio alle ore 20:30 allo stadio Olimpico della capitale.

Per la squadra della Roma guidata da Claudio Ranieri  – quasi certamente per l’ultima stagione – è un match importantissimo: i giallorossi devono battere ad ogni costo gli juventini in vista per sperare ancora di aggiudicarsi un posto in Champions League o Europa League

Discorso ben diverso per la Juventus, i neo campioni del campionato di Serie A 2018-19 ora focalizzati di più sulla permanenza di Massimiliano Allegri: l’allenatore, corteggiatissimo dalla squadra parigina Paris Saint-Germain, sembra sia ai ferri corti con la dirigenza juventina, ma si attendono ulteriori conferme.

Roma Juventus sarà un’esclusiva in Italia per gli abbonati Sky che hanno attivato il pacchetto Calcio. Di seguito, l’esperto ti spiegherà cosa devi fare per vedere la partita serale di serie A sia in TV che in streaming.


JTV Juventus TVCome vedere Juventus TV?

Sei un tifoso della Juve? Non vedi più Juventus TV su Sky? Come si fa ora a vedere il canale TV della squadra torinese? Leggi la guida dell’esperto che ti spiega tutto quello che devi fare per vedere il canale Juventus TV!

>> Scopri come fare con l’aiuto dell’esperto


Dove vedere  Roma Juventus in TV con Sky

Vuoi sapere come vedere la partita Roma Juventus in TV? Come accennato nel paragrafo introduttivo, se sei un abbonato Sky e hai attivato già il pacchetto Sky Calcio puoi seguire la partita serale Roma Juventus in TV di domenica 12 aprile 2019 alle ore 20:30 su due canali di Sky Sport:

  • Sky Sport Serie A al canale 202 sul satellite e fibra e al canale 373, 383 sul digitale terrestre. Se sei anche un cliente Sky HD oppure possiedi il decoder Sky Q (Platinum e Black) puoi seguire la partita anche su Sky Sport Serie A HD (canale 473 del dtt).
  • Sky Sport Uno al canale 201 sul satellite e fibra e al canale 372 o 282 sul digitale terrestre. In HD, invece, il match verrà trasmesso su Sky Sport Uno HD (canale 372 del dtt).
dove vedere Roma Juventus in streaming

CalcioMercato.com

Dove vedere Roma Juventus in streaming con Sky

Se preferisci, puoi guardare Roma Juventus in streaming su Smart TV o sul PC portatile oppure su smartphone e tablet. In che modo? La pay-tv satellitare ti offre due possibilità: attivare Sky Fibra o utilizzare l’app Sky Go. Ma come funzionano?

Per Sky Fibra, soluzione ideale se non vuoi la parabola installata a casa, basta avere un’ottima connessione Internet nella propria abitazione e il gioco è fatto. Naturalmente per seguire il match devi poi attivare il pacchetto Sky Calcio.

L’applicazione di Sky Go, completamente gratuita se sei abbonato a Sky da oltre 12 mesi, ti permette di vedere Roma Juventus in streaming sul tuo PC, smartphone o tablet: basta scaricare l’app tuo tuo device preferito e inserire poi il tuo Sky ID.


come fare se sky go non funzionaNon ti funziona Sky Go? Scopri come risolvere.

Se la tua app di Sky Go non funziona o presenta problemi di visione puoi leggere la guida dell’esperto per risolvere tutti i problemi noti su tutti i dispositivi (PC, Mac, Android, iPhone, iPad).

>> Scoprilo insieme all’esperto


Roma Juventus : probabili formazioni del match di Serie A

Per la partita contro i bianconeri, la Roma potrebbe utilizzare il modulo 4-2-3-1 con: Mirante; Karsdorp, Fazio, Kolarov, Manolas, Cristante, N’Zonzi, Zaniolo, Schick, El Shaarawy e Dzeko. Al ballottaggio potrebbe esserci, invece, Zaniolo, Kluivert, Schick e Pellegrini.

E la Juventus? Contro la squadra romana, i bianconeri potrebbe invece utilizzare il modulo 4-4-2 con: Szczesny, Cristiano Ronaldo, Joao Cancelo, Chiellini, De Sciglio, Bonucci, Cuadrado, Spinazzola, Pjanic, Matuidi e Kean. Ricordiamo che tra gli indisponibili ci sono Alex Sandro, Khedira, Bentancur, Dybala, Emre Can, Mandzukic, Douglas Costa, Perin e Rugani.

Ti è piaciuto questo articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Vuoi essere aggiornato sul mondo della TV? Iscriviti alla nostra newsletter o seguici sulla nostra pagina Facebook.

articoli correlati tv facile streaming, digitale terrestre, tv satellitare

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Assenza segnale Sky, come fare per i problemi di ricezione dei canali

Assenza segnale Sky, come fare per i problemi di ricezione dei canali

Sei pronto per vedere il tuo programma preferito ma il canale di Sky non si vede? Rilevi problemi di ricezione dei canali…

Calendario di Serie A: come vedere le partite su Sky, Mediaset Premium e DAZN

Calendario di Serie A: come vedere le partite su Sky, Mediaset Premium e DAZN

La Serie A sarà visibile frammentata e su più piattaforme. Ma come fare per seguire sempre la propria squadra del cuore? Ecco…

Come fare se Sky Q Platinum non si collega al decoder Mini?

Come fare se Sky Q Platinum non si collega al decoder Mini?

  Sei tra gli utenti Sky Q Platinum che stanno avendo problemi di collegamento con il decoder Mini? Il tuo Sky Q…

Come collegare Sky a Internet per Sky On Demand

Come collegare Sky a Internet per Sky On Demand

Vuoi sapere come collegare Sky a Internet per accedere a Sky On Demand? Sai già che puoi usufruire di questo servizio anche…

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento