tottenham liverpool finale champions league 2019 in tv streaming

Dove vedere la Finale di Champions League 2019 in TV Tottenham Liverpool

 

Sai dove vedere la finale di Champions League 2019 in TV Tottenham Liverpool? Si può vedere anche in streaming la super partita? Chi vincerà la coppa dalla grandi orecchie tra i due top team inglesi?

Segui la guida dell’esperto per ottenere tutte le news sulla partita di finale di Champions League Tottenham Liverpool in TV e in streaming.

Dove vedere la finale di Champions League Tottenham Liverpool in TV in chiaro e gratis

Anche per quest’anno il torneo dell’UEFA Champions League 2018-19 è giunto all’atto finale. La partita si disputerà sabato 1 giugno alle ore 21 presso lo stadio Wanda Metropolitano di Madrid. Il match tra le due squadre inglesi come tutto il torneo continentale sarà un’esclusiva di Sky in TV per l’Italia.

La finalissima tra Tottenham e Liverpool sarà anche trasmessa dalla Tv di Stato in chiaro e gratis su Rai 1 sul digitale terrestre e anche su Tivùsat. Se non riesci a sintonizzare il tuo TV sul canale di Rai 1 puoi consultare la lista dei canali e delle frequenze del digitale terrestre.

Come vedere la finale di Champions League Tottenham Liverpool in TV su Sky

Come detto il match Tottenham Liverpool sarà trasmesso logicamente sui canali Sky. Per vedere la finale di Champions League 2019 sulla pay-tv devi avere un abbonamento Sky compreso del pacchetto Sky Sport. Il match sarà in onda in diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Football (203) e sui canali Sky Sport (251) delle piattaforme satellitari e fibra.

Sull’offerta di Sky sul digitale terrestre la finalissima sarà trasmessa su Sky Sport Uno (472, 482).

 

Come vedere la finale Tottenham Liverpool in streaming

Potrai seguire la partita finale di Champions League Tottenham Liverpool in streaming direttamente in chiaro e gratis sul sito e sulla app della Rai di RaiPlay.


RaiPlay come funziona
Rai

Scopri con la guida dell’esperto come funziona il servizio in streaming e on demand Raiplay


Sulle piattaforme di Sky il match di Champions sarà trasmesso in diretta su Sky Go. Se sei abbonato da più di un anno al satellite o se hai un abbonamento sul digitale terrestre puoi già usufruire dell’app di Sky Go disponibile per PC e MAC, tablet e Smartphone.


sky go digitale terrestre

Hai problemi con Sky Go? Scopri come risolverli con le guide dell’esperto.


Finale di Champions League 2019 Tottenham Liverpool: probabili formazioni

La finale di Champions League 2019 sarà diretta dall’arbitro sloveno Damir Skomina.

Sarà la seconda finale di Champions League giocata da due squadre inglesi, nel 2008 la vinse il Manchester United che sconfisse il Chelsea ai rigori. È la prima finale di Champions per il Tottenham. Il Liverpool ha partecipato a ben 9 finali del torneo (compreso quello che si chiamava Coppa dei Campioni) vincendo la coppa 5 volte.

Tottenham (4-3-1-2): Lloris; Trippier, Vertonghen, Alderweireld, Rose; Alli, Wanyama, Sissoko; Eriksen; Lucas, Son. Allenatore: Pochettino.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Matip, Robertson; Wijnaldum, Fabinho, Henderson; Salah, Firmino, Mane. Allenatore: Klopp.

 

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *