dove guardare sampdoria juventus in streaming

Dove guardare Sampdoria Juventus in streaming e in TV

 

Dove puoi guardare Sampdoria Juventus in streaming e in TV? Non vuoi perderti la prima partita della Juve del nuovo Campionato di Serie A 2020-21?

Consulta la guida dell’esperto per scoprire come e dove puoi vedere in tv e in streaming la partita Sampdoria Juventus.

Quando si gioca Samp Juve

La partita Sampdoria Juventus valida per la 17esima giornata di Serie A sarà giocata a Genova mercoledì 18 dicembre alle ore 18:55 allo stadio Marassi.

Come vedere Sampdoria Juventus in TV

Per vedere Juventus Sampdoria in TV puoi recarti in un bar o locale convenzionato con l’abbonamento al campionato di Serie A oppure affidarti alle guide del nostro esperto.

La partita verrà trasmessa in esclusiva da Sky. Vuoi guardare Sampdoria Juventus in TV? Devi avere un abbonamento Sky. Per vedere il match devi sottoscrivere il pacchetto Sport o Calcio.

Vedi qui tutte le offerte per abbonarti a Sky.

La partita infatti verrà trasmessa in esclusiva sul canale Sky Sport Uno (201 del sat e della fibra, 472 e 482 del dtt) e sul canale Sky Sport Serie A (disponibile sul numero 202 sul satellite e fibra, e al numero 473 e 483 sul digitale terrestre).

Come guardare Sampdoria Juventus in streaming

La partita Sampdoria Juventus sarà trasmessa in esclusiva dalle piattaforma online di Sky in streaming il 18 dicembre alle ore 18:55.

Se pensi di non riuscire a vedere la partita della 17esima giornata perchè sarai fuori casa, puoi sfruttare l’app Sky Go per vedere il match ovunque ti trovi. Però devi essere un abbonato Sky da oltre un anno o avere un’offerta a te dedicata. Se non hai ancora usato Sky Go ricordarti il tuo Sky ID per poter usare l’applicazione.

LEGGI ANCHE: Non ti funziona Sky Go? Scopri come risolvere in modo semplice.

Inoltre l’esperto ti ricorda che puoi sfruttare Sky Go per vedere il match sul tuo TV di casa. Scopri qui come fare.

Sampdoria Juve in streaming con NOW TV

Non hai intenzione di fare un abbonamento a Sky? Puoi optare per la soluzione NOW TV. Puoi vedere Samp Juve in streaming con le offerte Sky Sport Now TV HD. In questo caso però devi sottoscrivere un ulteriore abbonamento mensile che per il Ticket Sport corrisponde a 29,99 euro.

LEGGI ANCHE: Come funziona Sky NOW TV Sport in HD

LEGGI ANCHE: Scopri che cos’è NOW TV

Sampdoria Juventus probabili formazioni

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Murillo, Colley, Ferrari, Murru; Vieira, Ekdal, Linetty; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Claudio Ranieri.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Maurizio Sarri.

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *