TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv, tv streaming, digitale terrestre

da un'idea di Digitale Terrestre Facile

tv facile buttone ricerca digitale terrestre
Da un'idea di Digitale Terrestre Facile

Roma Fiorentina dove vederla in diretta streaming e in TV

roma fiorentina dove vederla in tv

Sai dove trovare la partita del turno infrasettimanale della Serie A Roma Fiorentina dove vederla in diretta streaming e in TV? La Roma in crisi riuscirà a risollevarsi dopo la sconfitta con il Napoli?

Segui la guida dell’esperto per scoprire come e dove seguire in diretta streaming e in TV la partita tra Roma e Fiorentina.

Dopo la pesante sconfitta con il Napoli, la Roma di Claudio Ranieri si prepara a sfidare la Fiorentina di Stefano Pioli nella 30esima giornata del campionato di Serie A. La partita Roma-Fiorentina è in programma per mercoledì 3 aprile alle ore 21:00, verrà trasmessa in esclusiva su Sky e in diretta streaming su Sky Go e NOW TV per tutti gli abbonati che hanno attivi i pacchetti Sky Calcio, ma anche Sky Sport.


calendario serie a in tv e streaming

Fonte: Lega Serie A

Sky Calcio: programmazione Serie A 2018-19. Orari e canali TV

Consulta qui il calendario aggiornato di Serie A con tutte le giornate, gli orari e i canali TV! Scopri se le partite sono su Sky o DAZN!

>> Vai al calendario


Come vedere Fiorentina Roma in TV su Sky

Il match Roma Fiorentina è un’esclusiva di Sky Italia, che per la stagione 2018-19 trasmette 7 partite a giornata della massima serie calcistica italiana, mentre le altre vengono trasmesse da DAZN. Tutti gli abbonati al pacchetto Calcio e quelli al pacchetto Sport possono seguire mercoledì la partita Roma Fiorentina sul canale Sky Sport Uno (canale 201) sul satellite, su fibra e sul digitale terrestre (372, 382) e sul canale Sky Sport (252) sul sat e fibra.

Non sei un abbonato e non sai come fare? Basta andare sul sito di Sky e attivare una delle promozioni in corso sia per il satellite che per il digitale terrestre. Vedi qui tutte le promozioni e le offerte degli abbonamenti di Sky.

roma fiorentina in tv formazioni


come-vedere-sky-go-sulla-tv

Hai problemi con Sky Go? Ecco le soluzioni

Sei un abbonato Sky? Non ti funziona Sky Go sul computer! Ecco per le soluzioni ai problemi più comuni ricoscontrati con la nuova app di Sky Go.

>> Scopri come fare con l’aiuto dell’esperto


Come vedere Roma Fiorentina in diretta streaming

Sky offre la possibilità di seguire la partita di Serie A Roma Fiorentina in diretta streaming. Puoi usufruire dell’abbonamento Sky Fibra, la nuova soluzione offerta dalla pay-tv satellitare per tutti coloro che non possono montare la parabola presso la propria abitazione. Tutto quello che ti occorre per poter attivare Sky via fibra ottica è una rete Internet di casa offerta dai vari gestori italiani con almeno 9,3 Mbps in download per poter usufruire di tutti i contenuti della piattaforma.

Gli abbonati Sky che hanno attivato il pacchetto Calcio o il pacchetto Sport possono seguire la partita Roma Fiorentina in diretta streaming anche tramite Sky Go, l’app di Sky Italia che è gratuita per tutti coloro che hanno un abbonamento Sky da più di un anno. Inoltre il match è visibile anche su NOW TV se ti abboni al pacchetto Sport, più economico rispetto all’offerta satellitare. Vedi qui ulteriori info su NOW TV Sport.

Roma Fiorentina probabili formazioni

La Roma di Ranieri dovrebbe affidarsi al tridente con Schick, Dzeko e Perotti. Per i Viola di Pioli dovrebbero esserci Simeone e Muriel. La Roma schiererà il modulo 4-3-3: Olsen; Karsdorp, Marcano, Fazio, Kolarov; Zaniolo, Nzonzi, Cristante; Schick, Dzeko, Perotti. Anche la Fiorentina sarà offensiva con lo stesso modulo 4-3-3: Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Gerson, Veretout, Benassi; Muriel, Simeone, Mirallas.

Ti è piaciuto questo articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Vuoi essere aggiornato sul mondo della TV? Iscriviti alla nostra newsletter o seguici sulla nostra pagina Facebook.

articoli correlati tv facile streaming, digitale terrestre, tv satellitare

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Calendario Champions League 2019-20: date e orari in tv e in streaming

Calendario Champions League 2019-20: date e orari in tv e in streaming

Vuoi conoscere tutti i dettagli del calendario Champions League 2019-20? Scopri con noi tutte le date e gli orari dei match con…

Calendario MotoGP 2019 date e orari in TV e streaming

Calendario MotoGP 2019 date e orari in TV e streaming

Vuoi conoscere il calendario MotoGP 2019 con date e orari in TV? Sei curioso di sapere come vedere il MotoGP 2019 in…

F1 2019 in TV, dove vedere i Gran Premi in TV e in streaming

F1 2019 in TV, dove vedere i Gran Premi in TV e in streaming

Vuoi sapere dove vedere la F1 2019 in TV e in streaming con date e orari? Sei curioso di sapere a che…

Come fare se la nuova app Sky Go non funziona

Come fare se la nuova app Sky Go non funziona

Sei un abbonato Sky? Hai installato la nuova app di Sky Go o hai scaricato l’ultimo aggiornamento? Ma cosa succede? Ti da…

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento