Grande Fratello 2019 concorrenti in TV e in streaming

Grande Fratello 2019 concorrenti in TV e in streaming

Chi sono i concorrenti del Grande Fratello 2019? Quando e dove va in onda il reality Grande Fratello 16 condotto da Barbara D’Urso? Dove puoi vedere le dirette del Grande Fratello 2019 in TV e in streaming? Chi sono i vip che fanno parte del cast del reality come opinionisti?

Consulta l’approfondimento dell’esperto per scoprire come e dove puoi vedere i concorrenti del Grande Fratello 2019 in TV e in streaming. 

E’ tutto pronto per il Grande Fratello 2019! Sarà Barbara D’Urso a condurre la sedicesima edizione del reality a partire da lunedì 8 aprile su Canale 5. Nel cast della versione originale del Grande Fratello 2019, cioè quella dedicata ai personaggi non famosi, torna anche un Vip direttamente dall’omonima edizione del programma. Cristiano Malgioglio infatti è l’opinionista della sedicesima edizione al fianco di Iva Zanicchi. I riflettori però sono tutti puntati sui concorrenti, tra i quali ci sarà anche la figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. Nei paragrafi successivi l’esperto ti spiegherà come e dove puoi seguire la nuova edizione del reality in TV e in streaming.

Grande Fratello 2019 in TV

La prima puntata del Grande Fratello 2019 in TV è in programma su Canale 5 per la prima serata di lunedì 8 aprile. A partire dal giorno successivo però la striscia quotidiana andrà in onda su Canale 5 e Italia 1 in orari diversi. L’appuntamento su Canale 5 è in programma dalle 16:10 alle 16:25 circa, mentre su Italia 1 dalle 19:00 alle 19:15.

Per il momento non è stato ancora reso disponibile il canale sul quale potrai spiare tutti i concorrenti di questa edizione dalle 10 del mattino alle 2 di notte. Inoltre la conduttrice ha già dichiarato che i protagonisti del reality avranno la possibilità di interagire con il suo programma Live Non è la D’Urso che va in onda il mercoledì in prima serata su Canale 5.


 

Amici 18 Serale anticipazioni in tv e in streaming

Vuoi sapere come vedere Amici 18 Serale in TV e in streaming?

Scopri con noi tutte le novità legate alla nuova edizione di Amici 18 Serale per seguire tutti gli appuntamenti in TV e in streaming. Segui la guida dell’esperto per scoprire come seguire lo storico programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5.  

>> Segui i consigli dell’esperto

 


Grande Fratello 2019 in streaming

Vuoi vedere il Grande Fratello 2019 in streaming? Prima di tutto l’esperto ti ricorda che puoi seguire la diretta streaming sul sito Mediaset Play nell’apposita sezione dedicata a Canale 5. A partire dal giorno successivo alla messa in onda in TV puoi recuperare la puntata in streaming sempre su Mediaset Play nell’apposita sezione dedicata al reality.

Inoltre l’esperto ti ricorda che puoi vedere il Grande Fratello 2019 in streaming sul sito ufficiale del programma. Qui infatti puoi seguire in diretta streaming tutto ciò che accade nella casa più spiata dagli italiani in tempo reale. Lo stesso sito ti offre la possibilità di rivedere in streaming i momenti più divertenti che sono accaduti nella casa.


mediaset play streaming on demandVuoi sapere come usare Mediaset Play per vedere il reality in streaming?

Scopri con noi cos’è e come funziona Mediaset Play per vedere tutte le puntate del GF 16 in diretta streaming e in replica. Consulta la guida dell’esperto per scoprire come vedere Canale 5 in streaming.

>> Vai all’articolo


Grande Fratello 2019 concorrenti e cast

Vuoi scoprire tutti i dettagli sul cast e sui concorrenti del Grande Fratello 2019? Per quanto riguarda il cast l’esperto ti ha già comunicato che al fianco della conduttrice Barbara D’Urso ci saranno Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi nel ruolo di opinionisti. Saranno quindi loro a commentare tutto ciò che i concorrenti combineranno all’interno della casa.

Invece tra i primi concorrenti del Grande Fratello 16 annunciati ci sono Cristian Imparato, Mila Suarez, Alberico Lemme, il dietologo reso famoso proprio da Canale 5, Ivana Icardi, sorella di MauroKikò Nalli, l’ex marito di Tina Cipollari, e Serena Rutelli, figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. 

I nomi degli altri concorrenti verranno annunciati durante la prima puntata dell’8 aprile. Intanto tra gli aspiranti concorrenti ci sono Audrey Chabloz, Angela Losito, Erica Piamonte e Daniele Dal Moro che sono già entrato ne Il Grande Ranch dove durante la diretta dell’8 aprile scopriranno chi sarà il fortunato ad entrare nella casa.

Ti è piaciuto questo articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *