Dove vedere Inter Juventus in streaming in TV arbitro probabili formazioni

Dove vedere Inter Juventus in streaming

Dove vedere Inter Juventus in streaming e in TV? Non hai alcuna intenzione di perderti il Derby d’Italia? Scopri quando e dove puoi guardare la partita di Serie A.

Consulta la guida dell’esperto per scoprire come vedere Inter Juventus in TV e in streaming.

Sabato 27 aprile 2019 alle ore 20:30 si gioca Inter Juventus, il Derby d’Italia valido per la 34esima giornata del Campionato di Serie A. La squadra di Massimiliano Allegri già vincitrice dell’ottavo scudetto consecutivo, affronta l’Inter di Spalletti che è ancora in lotta per aggiudicarsi un posto in Champions League. Per questo motivo i riflettori sono interamente puntati sul risultato finale del Derby d’Italia perché è proprio l’Inter ad avere necessariamente bisogno di una vittoria. Chi avrà la meglio tra Cristiano Ronaldo e Lautaro Martinez? Di seguito l’esperto è pronto a svelarti tutti i dettagli per consentirti di vedere il match di Serie A in TV e in streaming.

Dove vedere Inter Juventus in TV

Inter Juventus è in programma per la prima serata di sabato 27 aprile e di conseguenza questo significa che il match non andrà in onda su Sky. Le partite di Serie A del sabato sera infatti rientrano nell’esclusiva DAZN. Per guardare Inter Juventus in TV quindi dovrai scaricare l’app di DAZN direttamente sulla tua Smart TV, ma soprattutto devi essere abbonato alla piattaforma streaming di Perform Group.


dazn tessere prepagate

Scopri come abbonarti a DAZN.

Che cosa è DAZN? Scopri insieme all’esperto tutti i dettagli della nuova offerta di tv online DAZN targata Perform.

>> Vai all’articolo


 


come vedere dazn in tvScopri come vedere Inter Juventus su DAZN senza Smart TV?

Scopri con noi come puoi vedere in TV il Derby D’Italia anche se a casa non hai una Smart TV su cui scaricare l’app di DAZN. Segui tutti i consigli dell’esperto per trovare una soluzione semplice a tutti i tuoi problemi.

>> Leggi la guida dell’esperto


Dove vedere Inter Juventus in streaming

Per vedere Inter Juventus in streaming con DAZN non devi fare altro che entrare nel sito di DAZN oppure scaricare l’apposita APP su smartphone e tablet. Grazie al tuo abbonamento a DAZN puoi seguire il Derby d’Italia in streaming da qualsiasi luogo in cui ti trovi.

Hai già un abbonamento a Sky e non ti va di affrontare un ulteriore costo mensile? In questo caso l’esperto ti suggerisce di acquistare i Ticket Sky DAZN. Questi sono stati pensati proprio per i clienti della pay-tv che in questo modo possono accedere alla visione di tutte le partite di Serie A. I Ticket Sky DAZN inoltre sono disponibili ad un prezzo vantaggioso.

Inter Juventus arbitro e probabili formazioni

Sarà Luca Banti l’arbitro della partita Inter Juventus della 34esima giornata di Serie A con l’assistenza dei guardalinee Vuoto e Manganelli e del quarto uomo Doveri. Per l’Inter in dubbio Icardi, recuperato invece Brozovic. Per la Juve assente Chiellini, spazio a Bernardeschi e Cuadrado.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Ronaldo, Bernardeschi.

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *