TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv, tv streaming, digitale terrestre

da un'idea di Digitale Terrestre Facile

tv facile buttone ricerca digitale terrestre
Da un'idea di Digitale Terrestre Facile

Dove guardare Juventus Milan in TV e in streaming

dove juventus milan in tv

Dove guardare Juventus Milan in TV e in streaming? Quando e a che ora andrà in onda l’atteso match di Serie A tra bianconeri e rossoneri? Quali giocatori della Juve e del Milan scenderanno in campo per l’attesissima partita pomeridiana della massima serie calcistica?

Leggi la guida dell’esperto per scoprire dove guardare Juventus Milan in TV e in streaming e tutte le altre info sulla partita.

Arriva una delle partite più attese del campionato! Juventus Milan sono pronte a sfidarsi per quello che si preannuncia uno dei match più infuocati del girone di ritorno della massima serie calcistica. La partita, valida per la 31esima giornata di Serie A TIM 2018-19, è programmata nel pomeriggio di sabato 6 aprile alle ore 18:00 all’Allianz Stadium di Torino.

Per la squadra della Juventus guidata da Massimiliano Allegri si tratta di una partita davvero importante, che potrebbe permettere di “chiudere il campionato” in anticipo con la vittoria dello scudetto, ma quasi sicuramente Cristiano Ronaldo salterà questo match.

Discorso ben diverso per il Milan di Gennaro Gattuso: i rossoneri, attualmente al quarto posto in classifica dietro l’Inter, cercano i 3 punti per poter “blindare” un posto nel prossimo campionato della Champions League. Chi si aggiudicherà il match?

Juventus Milan sarà trasmessa in esclusiva soltanto su Sky per tutti gli abbonati al pacchetto Calcio. Di seguito, l’esperto ti spiegherà passo per passo tutto quello che devi fare per vedere la partita di serie A sia in TV che in streaming.


JTV Juventus TVCome vedere Juventus TV?

Sei un tifoso della Juve? Non vedi più Juventus TV su Sky? Come si fa ora a vedere il canale TV della squadra torinese? Leggi la guida dell’esperto che ti spiega tutto quello che devi fare per vedere il canale Juventus TV!

>> Scopri come fare con l’aiuto dell’esperto


Dove guardare Juventus Milan in TV con Sky

Vuoi sapere cosa devi fare per poter vedere in tutta comodità dal divano di casa la partita Juventus Milan in TV? Se sei un abbonato Sky e hai attivato il pacchetto Sky Calcio puoi seguire l’attesissimo match Juventus Milan in TV di sabato 6 aprile 2019 alle ore 18:00 su ben due canali di Sky Sport:

  • Sky Sport Serie A disponibile al canale 202 sul satellite e fibra e al canale 373, 383 sul digitale terrestre. Se sei cliente Sky HD opossiedi il decoder Sky Q (Platinum e Black) puoi seguire il match anche su Sky Sport Serie A HD (canale 473 del dtt).
  • Sky Sport Uno che puoi trovare al canale 201 sul satellite e fibra e al canale 372 o 282 sul digitale terrestre. In HD, invece, su Sky Sport Uno HD (canale 372 del dtt).
Dove guardare Juventus Milan in streaming

AC Milan

Dove guardare Juventus Milan in streaming con Sky

Vuoi vedere Juventus Milan in streaming su Smart TV, PC portatile o smartphone? Allora devi sapere che la pay-tv satellitare ti offre due possibilità: Sky Fibra e l’app Sky Go. Ma come funzionano?

Per Sky Fibra basta avere un’ottima connessione Internet nella propria abitazione – si consiglia ovviamente quella in fibra ottica – e non hai neanche l’obbligo di istallare la parabola. Ovviamente devi poi attivare il pacchetto Sky Calcio per poter vedere tutte le partite di calcio trasmesse da Sky.

L’applicazione di Sky Go, che ti ricordiamo è gratuita se sei abbonato a Sky da oltre 1 anno, ti permette di vedere Juventus Milan in streaming sul tuo PC, smartphone o tablet.

LEGGI ANCHE: Come funziona Sky Go e come risolvere eventuali problemi di connessione


serie a in tv 2018 19 streamingConsulta il calendario completo della Serie A con date orari e canali TV

Come fare per seguire sempre la propria squadra del cuore? Ecco la guida definitiva per scoprire quando gioca il tuo team e su quale delle piattaforme pay sarà disponibile: DAZN o Sky?

>> Scoprilo insieme all’esperto


Juventus Milan : probabili formazioni del match di Serie A

Per il match contro i rossoneri, la Juventus di Allegri potrebbe non far scendere in campo Cristiano Ronaldo, visto l’impegno contro l’Ajax pochi giorni dopo questo match. Buone notizie, invece, per Paulo Dybala che è pronto a tornare in campo contro il Milan: dopo un problema al polpaccio durante il match della Nazionale, l’attaccante sudamericano ha ricevuto l’ok dai medici per riprendere gli allentamenti.

Il Milan, invece, dopo la sfida contro l’Udinese potrebbe scendere in campo per il match torinese con il modulo 3-4-3. Come già dichiarato ai giornalisti, Gattuso vuole “sperimentare” più formazioni possibili per riportare il Milan in alto in classifica.

Ti è piaciuto questo articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Vuoi essere aggiornato sul mondo della TV? Iscriviti alla nostra newsletter o seguici sulla nostra pagina Facebook.

articoli correlati tv facile streaming, digitale terrestre, tv satellitare

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Assenza segnale Sky, come fare per i problemi di ricezione dei canali

Assenza segnale Sky, come fare per i problemi di ricezione dei canali

Sei pronto per vedere il tuo programma preferito ma il canale di Sky non si vede? Rilevi problemi di ricezione dei canali…

Come fare disdetta Sky. Come disdire l’abbonamento della pay-tv

Come fare disdetta Sky. Come disdire l’abbonamento della pay-tv

Vuoi fare disdetta Sky e non sai come fare? Ecco tutti i consigli utili per scoprire come disdire l’abbonamento Sky per qualsiasi…

Calendario Serie B 2018-19, come vedere le partite su DAZN e Rai

Calendario Serie B 2018-19, come vedere le partite su DAZN e Rai

Vuoi conoscere il Calendario della Serie B 2018–19? Scopri le date e gli orari delle partite delle squadre cadette che cercheranno di scalare la classifica e approdare…

Come funziona Sky Go per il digitale terrestre?

Come funziona Sky Go per il digitale terrestre?

Sei un abbonato di Sky sul digitale terrestre? Da oggi per te è attivo il servizio di Sky Go per guardare i…

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento