Dove guardare Arsenal Napoli in TV e in streaming

Dove guardare Arsenal Napoli in streaming e in TV gratis

 

Dove guardare Arsenal Napoli in streaming e in TV? Che giorno e a ora trasmettono il match di UEFA Europa League? Con quali formazioni si affronteranno le due squadre?

Consulta la guida dell’esperto per scoprire come e dove guardare Arsenal Napoli in streaming e in TV. 


napoli arsenal in tv e streaming
Getty Images – Il Mattino

Scopri dove vedere la partita di ritorno tra Napoli e Arsenal. Dove vederla in TV e in streaming gratis.

 

>> Vai all’articolo su Napoli Arsenal

 


Il Napoli di Carlo Ancelotti è pronto per la prima partita del girone di andata dei quarti di finale di Europa League 2019 e l’obiettivo della squadra è quello di tornare a casa con una vittoria. L’appuntamento con Arsenal Napoli è in programma per giovedì 11 aprile alle ore 21:00 all’Emirates Stadium. Nei paragrafi successivi l’esperto ti spiegherà come puoi vedere Arsenal Napoli in streaming e in TV. 

Dove guardare Arsenal Napoli in TV gratis e su Sky

Vuoi guardare Arsenal Napoli in TV? Il match di Europa League di giovedì 11 aprile delle ore 21:00 va in onda su Sky Sport Uno disponibile al canale 201 e su Sky Sport canale 252 sul satellite e fibra, e al canale 372, 382 sul digitale terrestre. Poter vedere il match su questi canali devi avere un abbonamento a Sky.

Non sei un cliente Sky? Tranquillo, puoi vedere la partita anche in chiaro. L’esperto infatti ti comunica che puoi vedere Arsenal Napoli in TV anche in chiaro su TV 8 sempre a partire dalle ore 21:00.


Europa League 2019 in TV calendario

Scopri il calendario completo dei match di Europa League 2019

Scopri con noi il calendario con tutti i match di Europa League 2019. Con la guida dell’esperto potrai scoprire su quali canali Sky e TV8 puoi seguire tutte le partite in programma.

>> Vai al calendario

 


Dove guardare Arsenal Napoli in TV gratis tv8
Sky Sport

Dove guardare Arsenal Napoli in streaming gratis e su Sky

Temi di non essere a casa la sera dell’11 aprile per vedere il match dei quarti di finale di Europa League? In questo caso l’esperto ti ricorda che hai ben due possibilità di guardare Arsenal Napoli in streaming. Questa volta infatti puoi guardare il match in streaming sia su TV8 che sui canali online di Sky.

Con il tuo abbonamento a Sky puoi seguire la partita di Europa League direttamente con l’applicazione Sky Go. Se hai problemi con Sky Go e non ti funziona bene l’app leggi la guida con le soluzione dell’esperto.

Inoltre grazie alla messa in onda in chiaro su TV8, puoi vedere Arsenal Napoli in streaming gratis sul sito ufficiale di TV8 nell’apposita sezione dedicata proprio alle dirette streaming dei programmi in onda sullo stesso canale.


canale tv8Non riesci a vedere TV8? No Problem!

Se non riesci a sintonizzare il canale TV8 per vedere il match dei quarti di finale di Europa League Arsenal Napoli in streaming con TV8 puoi seguire la guida dell’esperto per tornare a vedere tutti i programmi in onda su TV8 in diretta streaming e in TV.

>> Segui la guida dell’esperto


Arsenal Napoli probabili formazioni

Quali saranno le formazioni con cui si sfideranno Arsenal Napoli l’11 aprile? L’esperto ti ricorda che gli azzurri di Carlo Ancelotti sono concentrati soprattutto sul match di Europa League. L’allenatore infatti ha preferito mettere in pratica il turn over in Campionato proprio per consentire ai propri uomini di arrivare in perfetta forma allo scontro contro l’Arsenal. Nelle ultime settimane gli azzurri hanno dovuto vedersela anche con diversi infortuni, come per esempio Insigne e Ospina.

Ancelotti spera proprio di riuscire a recuperare Lorenzo Insigne per l’11 aprile, ma di sicuro contro il Napoli schiererà Koulibaly e Albiol centrali, mentre Maksimovic potrebbe scendere in campo nel ruolo di terzino.

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *