Dove guardare Ajax Juventus in TV e in streaming

Dove guardare Ajax Juventus in TV e in streaming

 

Dove puoi guardare Ajax Juventus in TV e in streaming? Vuoi sapere quando e a che ora si gioca l’attesissimo match dei quarti di finale di Champions League 2019? La partita andrà in onda in esclusiva su Sky o sarà disponibile anche gratis in chiaro?

Consulta la guida dell’esperto per scoprire come e dove guardare Ajax Juventus in TV e in streaming.


Ajax Juventus dove vederla in TV e in streaming
Repubblica

Vedi qui come guardare la partita Juventus Ajax

Segui la guida dell’esperto per vedere sulla TV e sul web in streaming la partita di ritorno dei Quarti di Finale di Champions League tra Juventus e Ajax.

>> Vai all’articolo e scopri dove vedere la partita!


È tutto pronto per i quarti di finale di Champions League 2019. I riflettori sono accesi sul match Ajax Juventus in programma per il 10 aprile alle ore 21:00 presso l’Amsterdam Arena. Riuscirà la squadra di Massimiliano Allegri a ripetere la stessa impresa con cui ha eliminato l’Atletico Madrid agli ottavi di finale? È questa la domanda che si stanno ponendo tutti i tifosi della Juventus e gli sportivi in generale. Intanto mister Allegri dovrebbe riuscire a recuperare Cristiano Ronaldo proprio per i quarti di finale dopo una pausa forzata di poche settimane.

Dove guardare Ajax Juventus in TV in chiaro (Rai) e su Sky

Buone notizie in arrivo per tutti i tifosi bianconeri che non hanno un abbonamento alla pay tv. L’esperto infatti ti comunica che puoi guardare Ajax Juventus in TV in chiaro e gratis su Rai 1. La partita di andata dei quarti di finale di Champions League 2019 è in programma per le ore 21:00 di mercoledì 10 aprile 2019.

Puoi seguire il match di Champions League su Rai 1 sul digitale terrestre (canale 1 e 501 in HD) e anche su Tivùsat sempre alla numerazione 1.

Ovviamente potrai guardare Ajax Juventus in TV anche su Sky. Grazie al tuo abbonamento alla pay-tv potrai vedere la partita in diretta su Sky Sport Uno disponibile al canale 201 sul satellite e fibra, e al canale 372, 382 sul digitale terrestre. In questo caso puoi seguire la diretta con il pre-partita a partire dalle ore 20:30.


Ottavi di Finale di Champions League 2019 in TV streaming
Fonte: Getty Images

Leggi il calendario completo dei quarti di finale di Champions League 2019

Scopri il calendario di tutti match e la programmazione tv dei quarti di finale di Champions League 2019.

>> Vai al calendario


Dove guardare Ajax Juventus in streaming gratis e su Sky

Vuoi guardare Ajax Juventus in streaming? L’esperto prima di tutto ti ricorda che il match sarà disponibile in diretta streaming anche su Raiplay, proprio grazie alla messa in onda in chiaro su Rai1. In pratica per vedere la partita in streaming non dovrai fare altro che collegarti su Raiplay nell’apposita sezione dedicata a Rai 1.

Vedi qui come funziona Raiplay il servizio in streaming della Rai.

Dove guardare Ajax Juventus in streaming cristiano ronaldo

Sei un cliente Sky? In questo caso puoi seguire i quarti di finale di Champions League in streaming grazie all’app Sky Go. L’esperto ti ricorda che devi scaricare l’app dal sito ufficiale per poter accedere ai contenuti inclusi nel tuo abbonamento anche in streaming. Inoltre Sky Go è disponibile sia per i dispositivi Android che iOS.


come fare se sky go non funzionaHai problemi con Sky Go? Non funziona l’app?

Scopri con l’aiuto dell’esperto come risolvere i problemi di funzionamento della nuova app Sky Go.

>> Segui i consigli dell’esperto


Ajax Juventus probabili formazioni

I riflettori di Ajax Juventus sono tutti puntati sul probabile ritorno in campo di Cristiano Ronaldo. L’attaccante bianconero vuole rendersi protagonista di una ripresa da record per il prossimo 10 aprile. In questi giorni è già impegnato con la riabilitazione che si è rivelata necessaria dopo la lesione muscolare rimediata durante la partita in cui indossava la maglia del Portogallo.

Contro l’Ajax dovrebbero tornare in campo anche Douglas Costa, Dybala, Khedira e Perin, mentre saranno assenti Spinazzola, Barzagli e Cuadrado. Secondo le probabili formazioni di Ajax Juventus in campo dovrebbero esserci anche Bernardeschi, Kean e Mandzukic. Invece l’allenatore dell’Ajax Erik ten Hag ha più volte sottolineato che la Juventus quest’anno è intenzionata a vincere la Champions, ma la sua squadra si impegnerà al massimo per vincere.

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *