Come Vedere Mediaset premium infinity

Come vedere Mediaset Premium su Infinity

Sei un abbonato Mediaset Premium? Non vuoi rinunciare ai canali Premium Cinema e alle Serie Tv? Purtroppo dal 1° giugno 2019 Mediaset Premium chiude. Ma puoi continuare a vedere il cinema e le serie tv on line su Infinity.

Scopri come fare per continuare a godere dell’offerta di Mediaset Premium su Infinity con l’aiuto dell’esperto.

Mediaset Premium chiude il 1° giugno 2019

A partire dal 1° giugno il servizio sul digitale terrestre di Mediaset Premium non sarà più attivo. Se libero di fare regolare disdetta oppure puoi scegliere di passare alla piattaforma online di Infinity dove potrai continuare a vedere i canali Premium Cinema e delle Serie TV. 

Come fare disdetta del tuo abbonamento di Mediaset Premium

Puoi recedere il tuo contratto Mediaset Premium senza costi aggiuntivi dal 1° maggio 2019 al 31 maggio 2019. Basta scaricare dell’Area Clienti del sito ufficiale www.mediasetpremium.it e compilare il modulo di recesso, utilizzando le credenziali di accesso, oppure puoi chiamare il numero 0237045045. In alternativa puoi inviare una Raccomandata A.R. a Reti Televisive Italiane S.p.A. Casella Postale 101, 20090 Monza (MB).


disdetta mediaset premium

Come fare disdetta di Mediaset Premium

Scopri con l’esperto come fare disdetta o recesso del tuo abbonamento Mediaset Premium, con tutti i trucchi, i passaggi e le istruzioni.

>> Segui la guida dell’esperto


 

Come passare da Mediaset Premium a Infinity

Se invece vuoi continuare a vedere i canali Premium a cui sei affezionato puoi continuare a fruire del servizio sulla piattaforma online Infinity del Gruppo Mediaset. Accedendo al Servizio Premium su Infinity potrai continuare a vedere tutti i canali Premium Cinema e Serie Tv presenti nel tuo abbonamento, oltre ai contenuti on demand presenti su Premium Play.

Se hai attivo un abbonamento Mediaset Premium entro la fine del mese di maggio riceverai le credenziali, le modalità di fruizione ed il link per l’accesso al Servizio Premium su Infinity.

Infinity TV è una piattaforma on demand di Mediaset che consente di vedere i contenuti offerti in HD e 4K (film, serie TV, cartoni animati…) via streaming o di scaricarli per vederli poi in un secondo momento anche senza essere connessi a Internet. Il nuovo servizio in streaming e on demand Premium su Infinity offre un ricchissimo catalogo di film, cartoni, serie TV, programmi e fiction, da guardare senza interruzioni pubblicitarie, quando vuoi, tutte le volte che vuoi e da qualsiasi dispositivo abilitato che abbia una connessione internet di minimo .

Per usufruire del servizio online di Infinity l’esperto ti consiglia una connessione a Banda Larga la cui velocità minima non può essere inferiore a 1,2 Mb/s.

Premium su Infinity offre i canali live (Premium Action, Premium Crime, Premium  Joi, Premium  Stories, Premium Cinema, Premium Emotion, Premium Comedy, Premium Energy) e un vasto catalogo on demand. Per alcuni programmi è prevista anche la funzionalità di download sul tuo dispositivo per rivederli anche senza connessione internet. Dal tuo account puoi creare diversi profili per condividere la visione e vedere i programmi su 2 dispositivi contemporaneamente.

Premium Infinity la prova gratuita

Se hai voglia di provare Premium su Infinity a partitre dal 1° giugno 2019 puoi usufruire di 10 giorni gratis di prova gratuita per goderti il servizio completo con tutti i vantaggi riservati ai clienti con sottoscrizione attiva. Al termine del periodo di prova si attiverà automaticamente il costo mensile di 7,99 € dell’abbonamento valido per i 30 giorni successivi. Se anche libero di disattivare il tuo abbonamento senza costi aggiuntivi entro il 10 giugno 2019.

Cosa fare con il vecchio abbonamento Mediaset Premium?

Se hai ancora attivo l’abbonamento Mediaset Premium, puoi ancora accedere ai dati anagrafici e contrattuali del tuo abbonamento utilizzando le credenziali di cui sei in possesso e collegandoti al sito di Area Clienti Mediaset Premium.

Se hai delle fatture insolute da pagare accedi alla sezione Visualizza fatture consulta l’elenco delle fatture e paga direttamente online mediante Carta di Credito. Oppure puoi recarti presso uno dei punti vendita Sisal Pay presenti in tutta Italia: per effettuare il saldo è necessario esibire il codice a barre oppure comunicare il tuo codice contratto, entrambi riportati nelle fatture. In alternativa puoi contattare il numero 0237045045 seguendo le istruzioni della voce guida.

Se hai già fatto richiesta di disdetta a scadenza, l’accesso ai contenuti Mediaset Premium sulla piattaforma Infinity continuerà fino alla data di scadenza che ti è stata comunicata.

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *