TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv, tv streaming, digitale terrestre

da un'idea di Digitale Terrestre Facile

tv facile buttone ricerca digitale terrestre
Da un'idea di Digitale Terrestre Facile

Cagliari Juventus dove vederla in streaming e in TV

cagliari juventus come vederla streaming

Siamo giunti alla 30esima giornata di campionato di Serie A! Ecco Cagliari Juventus dove vedrla in streaming e in TV? La Juve è a un passo dallo scudetto. Il Cagliari cerca gli ultimi punti salvezza.

Scopri con l’aiuto dell’esperto come trovare la partita Cagliari Juventus dove vederla in streaming e in TV. Leggi anche le altre info sul match con le probabili formazioni.

Nel turno infrasettimanale della 30esima giornata della Serie A si affrontano allo stadio S.Elia il Cagliari e la Juventus campione d’Italia. La partita è fissata per martedì 2 aprile alle ore 21. La Juve di Massimiliano Allegri dovrà fare a meno del suo fuoriclasse Cristiano Ronaldo, alle prese con un infortunio muscolare, e scenderanno in campo tanti rincalzi bianconeri. La squadra di Maram, a mille per la seconda vittoria esterna della stagione contro il Chievo Verona, proverà a tenere fede al record di vittorie in casa e a battere la prima della classe.

Ma dove puoi vedere la partita di martedì sera? La partita Cagliari Juventus puoi vederla in TV e in streaming in esclusiva soltanto su Sky e, quindi, e se hai attivato una bbonamento con il pacchetto Calcio. Vuoi sapere tutti modi per vedere la partita serale di Serie A? Bene, nei paragrafi successivi l’esperto ti spiegherà cosa devi fare per vedere Cagliari Juventus in TV e in streaming.


JTV Juventus TVCome vedere Juventus TV?

Sei un tifoso della Juve? Vuoi vedere un canale interamente dedicato alla tua squadra del cuore? Allora puoi scaricare l’app di Juventus TV! Segui la guida dell’esperto che ti spiega cosa fare per vedere Juventus TV!

>> Scopri come fare con l’aiuto dell’esperto


Dove guardare Cagliari Juventus in TV con Sky

Pronti a vedere dal divano di casa Inter Lazio in TV? Come già detto nel paragrafo introduttivo, per poter vedere la partita della 29esima giornata di campionato di Serie A devi essere un abbonato a Sky e possedere pacchetto Sky Calcio.

Puoi seguire il match Inter Lazio in TV di domenica 31 marzo 2019 alle ore 20:30 su ben 2 canali di Sky Sport:

  • Sky Sport Serie A al canale 202 sul satellite e fibra e al canale 373, 383 sul digitale terrestre
  • Sky Sport che potete trovare al canale 251 sul satellite e fibra

Ti piacerebbe vedere la partita in HD? Se sei un cliente Sky HD o se sei possessore del decoder Sky Q (Platinum e Black) di Sky potrai seguire il match anche su Sky Sport Serie A HD (canale 473 del dtt) e Sky Sport Uno HD (canale 372 del dtt).

Dove guardare Cagliari Juventus in streaming con Sky

Ti piacerebbe guardare Cagliari Juventus in diretta streaming? Vuoi un abbonamento a Sky senza obbligo di parabola? Bene, allora la soluzione giusta per te si chiama Sky Fibra, dove ti viene richiesto soltanto di avere un’ottima connessione Internet di casa. Naturalmente per vedere Inter Lazio in streaming devi attivare il pacchetto Sky Calcio.

Non vuoi perderti il match tra le due squadre anche se sei fuori casa? Con l’app di Sky Go, che è completamente gratuita a tutti gli abbonati alla pay-tv satellitare da oltre 1 anno, puoi guardare Cagliari Juventus in diretta streaming dal tuo PC, smartphone o tablet. In alternativa puoi abbonarti a NOW TV con il pacchetto calcio della Serie A (vedi qui cosa è NOW TV).


come-vedere-sky-go-sulla-tv

Hai problemi con Sky Go? Ecco le soluzioni

Sei un abbonato Sky? Non ti funziona Sky Go sul computer! Ecco per le soluzioni ai problemi più comuni ricoscontrati con la nuova app di Sky Go.

>> Scopri come fare con l’aiuto dell’esperto


Cagliari Juventus probabili formazioni

Per il match contro i sardi la Juve di Allegri potrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-2-1 senza gli infortunati Ronaldo e Dybala: Szczesny; Caceres, Bonucci, Rugani; De Sciglio, Emre Can, Bentacur, Matuidi, Alex Sandr; Kean, Bernardeschi.

Il Cagliari invece schiererà il suo modulo classico 4-3-2-1, speculare all’avversario, e dovrà fare a meno di Cigarini squalificato: Cragno; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Padoin, Bradaric, Ionita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti.

Ti è piaciuto questo articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Vuoi essere aggiornato sul mondo della TV? Iscriviti alla nostra newsletter o seguici sulla nostra pagina Facebook.

articoli correlati tv facile streaming, digitale terrestre, tv satellitare

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Sky Calcio: programmazione Serie A 2018-19. Orari e canali TV

Sky Calcio: programmazione Serie A 2018-19. Orari e canali TV

Aspetta! Sei alla ricerca della programmazione di Sky Calcio per la nuova stagione di Serie A 2019-20? Allora vai su >> questo…

Come sintonizzare i canali Sky sul digitale terrestre

Come sintonizzare i canali Sky sul digitale terrestre

Hai sottoscritto o vuoi sottoscrivere un abbonamento Sky sul digitale terrestre? Non riesci però a vedere i canali di Sky sul tuo…

Calendario di Serie A: come vedere le partite su Sky, Mediaset Premium e DAZN

Calendario di Serie A: come vedere le partite su Sky, Mediaset Premium e DAZN

La Serie A sarà visibile frammentata e su più piattaforme. Ma come fare per seguire sempre la propria squadra del cuore? Ecco…

Come vedere Sky Go sulla TV?

Come vedere Sky Go sulla TV?

Sei un abbonato Sky e usi Sky Go? Sei da un amico o fuori casa da parenti e vorresti guardare lo sport,…

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento