cagliari juventus come vederla streaming

Cagliari Juventus dove vederla in streaming e in TV

 

Siamo giunti alla 37esima giornata di campionato di Serie A! Ecco Cagliari Juventus dove vederla in streaming e in TV? La Juve è già campione d’Italia. Il Cagliari è già salvo. Ma lo spettacolo non mancherà di sicuro.

Scopri con l’aiuto dell’esperto come trovare la partita Cagliari Juventus dove vederla in streaming e in TV. Leggi anche le altre info sul match con le probabili formazioni.

Nel turno infrasettimanale della 37esima giornata della Serie A si affrontano allo stadio Sardegna Arena il Cagliari e la Juventus fresca campione d’Italia. La partita è fissata per mercoledì 29 luglio 2020 alle ore 21:45. La Juve di Sarri potrà schierare in campo anche le seconde linee in vista degli impegni di Champions League (guarda qui quando gioca la Juve in Champions). La squadra di Zenga proverà a portare a casa una vittoria che manca da molte giornate.

Ma dove puoi vedere la partita di mercoledì sera?

La partita Cagliari Juve è una delle tre partite a giornata in esclusiva su DAZN e si può vedere in streaming, con appunto l’abbonamento a DAZN, una connessione ad internet (ADSL, Fibra Ottica o Dati Mobili) e un dispositivo compatibile con l’applicazione, che sia Smartphone, PC/MAC, Tablet, Amazon Fire Stick, Chromecast ed altri. Qui puoi vedere tutti i dispositivi compatibili con l’app di DAZN.

Scopri come abbonarti a DAZN per vedere tutto lo sport che hai sempre desiderato.

LEGGI ANCHE: Il calendario completo e aggiornato della Serie A 2019-20 su DAZN


JTV Juventus TVCome vedere Juventus TV?

Sei un tifoso della Juve? Vuoi vedere un canale interamente dedicato alla tua squadra del cuore? Allora puoi scaricare l’app di Juventus TV! Segui la guida dell’esperto che ti spiega cosa fare per vedere Juventus TV!

>> Scopri come fare con l’aiuto dell’esperto


Cagliari Juve come vederla in TV con DAZN e Sky

Anche se si tratta di un’esclusiva DAZN, ci sono vari modi per poter vedere Cagliari Juventus in diretta TV comodamente seduti sul divano di casa:

Cagliari Juventus probabili formazioni

Cagliari (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Klavan, Pisacane; Mattiello, Ionita, Birsa, Rog, Lykogiannis; Simeone, Joao Pedro. Allenatore: Walter Zenga.

Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Rugani, Bonucci, A. Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, C. Ronaldo. Allenatore: Sarri.

Ti è piaciuto questo articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *