Il Silenzio dell acqua come vedere le repliche in TV e in streaming

Il Silenzio dell’acqua come vedere le repliche in TV e in streaming

Come puoi vedere le repliche de Il Silenzio dell’acqua in TV e in Streaming? Quando va in onda su Canale 5 la nuova fiction con Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini? Sei curioso di conoscere le anticipazioni della trama de Il Silenzio dell’acqua? Chi sono gli attori che compongono il cast della fiction Il Silenzio dell’acqua?

Consulta la guida dell’esperto per scoprire come vedere Il Silenzio dell’acqua in tv e in streaming e dove puoi recuperare le repliche della nuova fiction Mediaset.

Il Silenzio dell’Acqua è il titolo della nuova fiction Mediaset che debutta su Canale 5 in prima serata venerdì 8 marzo. Dopo i buoni risultati degli ascolti televisivi ottenuti con Non Mentire, Canale 5 è pronta a lanciare la nuova fiction che ha come protagonisti gli attori Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini. Per adesso non sono ancora previste le repliche della fiction, ma l’esperto è pronto a spiegarti come recuperare le puntate in streaming. Inoltre devi sapere che Il Silenzio dell’Acqua è composto da 8 episodi, divisi in quattro puntate.

LEGGI ANCHE: Come vedere La Porta Rossa 2 in TV e in streaming

Il Silenzio dell’Acqua in TV e in Streaming

Vuoi sapere come vedere Il Silenzio dell’acqua in TV? Prima di tutto devi sapere che la fiction con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti va in onda per la prima serata della domenica su Canale 5. Solo le prime due puntate andranno in onda con un doppio appuntamento settimanale.

L’appuntamento con la prima puntata su Canale 5 è in programma per le ore 21:25 circa di venerdì 8 marzo, ma dal 10 marzo tutte le puntate andranno in onda di domenica. Di seguito l’esperto ti propone il calendario completo:

8 Marzo – Prima puntata

10 Marzo – Seconda puntata

17 Marzo – Terza puntata

24 Marzo – Quarta puntata

Dopo aver consultato il calendario temi di non poter seguire in tv la fiction? L’esperto ti ricorda che puoi vedere Il Silenzio dell’Acqua in streaming su Mediaset Play nell’apposita sezione dedicata a Canale 5. Non puoi seguire la fiction in diretta Tv né in streaming? In questo caso l’esperto ti svela che per il momento non sono ancora state annunciate le repliche de Il Silenzio dell’Acqua, ma potrai recuperare tutte le puntate in streaming. Devi sapere infatti che puoi vedere tutte le puntate de Il Silenzio dell’Acqua in streaming sul sito Mediaset Play nell’apposita sezione dedicata alla fiction. Inoltre fino all’8 marzo sarà possibile vedere in streaming in anteprima esclusiva i primi 25 minuti della prima puntata della fiction.


mediaset play streaming on demandVuoi sapere come vedere le fiction di Canale 5 in streaming su Mediaset Play? Scopri come fare!

Scopri con noi come puoi vedere le repliche de Il Silenzio dell’acqua in streaming sul sito Mediaset Play. Con la guida dell’esperto puoi scoprire quali sono tutte le fiction Mediaset di cui puoi vedere le repliche in streaming.

>> Consulta i trucchi dell’esperto


Il Silenzio dell’Acqua anticipazioni trama

Sei curioso di conoscere le anticipazioni della trama de Il Silenzio dell’Acqua? L’esperto è pronto a svelarti tutti i dettagli sulla nuova fiction in arrivo su Canale 5. Le vicende sono ambientate a Castel Marciano, un paesino vicino Trieste. Al centro della trama c’è la misteriosa scomparsa dell’adolescente Laura Mancini. In un primo momento ad indagare sul caso ci pensa il vice questore locale Andrea Baldini, molto conosciuto in paese. Il paese è sconvolto dalla scomparsa di Laura, ma Andrea intuisce che in tanti stanno mentendo.

Presto le indagini sulla scomparsa di Laura vengono affidate a Luisa Ferrari, agente della Omicidi di Firenze, la quale per risolvere il caso potrà contare sul prezioso aiuto di Andrea Baldini. Per loro però non sarà facile riuscire a scoprire la verità.


 

Non Mentire in streaming

Vuoi sapere come vedere le repliche della fiction Non Mentire? Scopri come fare!

Dopo il grande finale di stagione hai deciso di rivedere le repliche di Non Mentire, la fiction di Canale 5 con Alessandro Preziosi? Scopri con noi come rivedere tutte le puntate della prima stagione in streaming.

>> Consulta i trucchi dell’esperto

 


Il Silenzio dell’Acqua cast in TV

Chi sono gli attori che compongono il cast de Il Silenzio dell’Acqua? L’esperto ti svela che l’attrice Ambra Angiolini interpreta l’agente Luisa Ferrari, mentre Giorgio Pasotti presta il volto all’agente Andrea Baldini. Tra gli altri attori presenti nel cast ci sono anche Carlotta Natoli, Sabrina Martina, Caterina Biasiol e Riccardo Maria Manera.

LEGGI ANCHE: Come vedere Che Dio ci Aiuti 5 in TV e in streaming

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *