Dove vedere Roma Napoli in TV e in streaming

Dove guardare Roma Napoli in TV e in streaming

Sai dove guardare Roma Napoli in TV e in streaming? Sei curioso di sapere quando e a che ora si gioca l’attesissimo match valido per la 11esima giornata di Serie A 2019-20? Quali saranno le formazioni che scenderanno in campo per Roma Napoli? Gli azzurri di Carlo Ancelotti riusciranno a ottenere una vittoria fuori casa?

Consulta attentamente la guida dell’esperto per scoprire come e dove guardare Roma Napoli in TV e in streaming.

Roma Napoli è il match di Serie A in programma per le ore 15:00 di sabato 2 novembre 2019. La squadra di Ancelotti, in forte polemica per le sviste arbitrali dell’ultima giornata, si prepara ad affrontare la Roma carica a mille per la striscia positiva di risultati. Come sempre l’esperto è pronto a svelarti tutti i dettagli sulla nuova partita della 11esima giornata del campionato di Serie A. Nei paragrafi successivi potrai scoprire dove vederla in TV e in streaming e potrai consultare tutti i dettagli sulle probabili formazioni che scenderanno in campo.

Dove guardare Roma Napoli in TV

Vuoi sapere dove vedere Roma Napoli in TV? L’esperto ti comunica che per poter vedere il match di Serie A devi essere un cliente Sky. La partita Roma Napoli in programma per le ore 15:00 di sabato 2 novmebre va in onda sul canale Sky Sport Serie A disponibile al canale 202 e 249 sul satellite e fibra e al canale 473 e 483 sul digitale terrestre.

LEGGI ANCHE: Come vedere la Serie A gratis in chiaro via satellite

Puoi vedere quindi l’attesissimo match Roma Napoli in tv grazie all’esclusiva trasmessa da Sky. Inoltre ti ricordo che puoi sintonizzarti su Sky Sport Serie A già a partire dalle ore 14:30 per seguire la diretta con tutti gli aggiornamenti dell’ultimo minuto sulle due squadre. Per vedere la partita, oltre ad avere un abbonamento Sky, devi avere il pacchetto Calcio. Vedi qui come sottoscriverlo.


sky serie a cristiano ronaldo juventusVuoi sapere quali sono le partite di Serie A che vanno in onda su Sky? E su DAZN?

Scopri con noi il Calendario di Serie A con la programmazione delle partite in TV con Sky e in streaming con DAZN. Grazie alla nostra guida non ti perderai alcun match in programma per le prossime giornate di campionato.

>> Consulta il calendario della Serie A


Dove guardare Roma Napoli in streaming

Hai organizzato una gita fuori porta in occasione del ponte? Sai già che alle ore 15:00 non riuscirai a seguire il match in TV? Tranquillo, l’esperto ha ben due soluzioni da proporti per vedere Roma Napoli in streaming. Prima di tutto devi sapere che grazie al tuo abbonamento Sky puoi accedere all’app Sky Go per vedere in streaming tutti i contenuti inclusi nel tuo pacchetto. A questo punto quindi devi solo inserire il tuo Sky ID (vedi qui come trovarlo) per vedere Roma Napoli in streaming.

LEGGI ANCHE: Scopri come risolvere se non funziona più Sky Go

Non hai un abbonamento a Sky ma non vuoi perderti la partita? In questo caso l’esperto ti consiglia di acquistare il singolo match su Sky NOW TV Sport. In pratica puoi vedere Roma Napoli in streaming con Sky NOW TV Sport al prezzo di 7,99€. In questo modo non sottoscrivi alcun abbonamento, ma acquisti un ticket valido solo per il match di Serie A. L’esperto però ti suggerisce di consultare tutte le offerte previste da NOW TV per seguire gli eventi sportivi.


ticket now tvVuoi sapere come vedere Roma Napoli in streaming con Sky Sport NOW TV? Scopri come fare!

Scopri con noi come accedere alle offerte di Now TV per vedere tutti i contenuti Sky in streaming senza pagare alcun abbonamento, ma acquistando dei semplici ticket. Segui la nostra guida per scoprire tutti i vantaggi di Now TV. 

>> Consulta i trucchi dell’esperto


Roma Napoli formazioni probabili

Con quali formazioni scenderanno in campo le due squadre? Per la Roma di Fonseca rientreranno disponibili Under e Mkhitaryan. Fuori invece Pellegrini, Diawara, Kalinic, Zappacosta e Cristante. Il Napoli a caccia dei tre punti esterni conferma l’attacco con Mertens e Milik. Ancelotti non potrà disporre invece di Hysaj, Malcuit e Allan.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Pastore, Veretout; Kluivert, Zaniolo, Perotti; Dzeko. Allentatore: Fonseca.

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Milik. Allenatore: Ancelotti.

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *