Dove vedere Milan Inter in tv e in streaming

Dove guardare Milan Inter in streaming e in TV

Vuoi sapere dove guardare Milan Inter in TV o in streaming? Vuoi scoprire chi trasmetterà il Derby della Madonnina in programma per domenica 17 marzo 2019 con fischio d’inizio alle ore 20:30? Cerchi informazioni sulle squadre milanesi Milan Inter per il big match serale di Serie A?

Allora leggi la guida dell’esperto per scoprire passo per passo come guardare Milan Inter in TV e in streaming.

Cresce l’attesa per Milan Inter, il Derby della Madonnina che concluderà la 28esima giornata di Serie A TIM 2018-19. Il match, che ovviamente si disputerà allo stadio San Siro del capoluogo lombardo, è programmato per domenica 17 marzo 2019 con fischio d’inizio alle ore 20:30.

Ma come arriveranno alla partita le due squadre milanesi? Per l’Inter guidato da Luciano Spalletti sarà una settimana molto impegnativa dopo la sfida contro l’Eintracht per gli Ottavi di ritorno di Europa League. Oltre allo stress pre-Derby, per i nerazzurri il match è un’ottima occasione per battere i rossoneri, superarli in classifica e posizionarsi nell’ambitissimo terzo posto.

E il Milan? La squadra capitanata da Gennaro Gattuso è più agguerrita che mai, visto che non perde in campionato dallo scorso 22 dicembre e si presenta al match contro l’Inter con ben dieci risultati utili consecutivi, ad esclusione della partita di Coppa Italia. Lo scorso Derby era stato vinto dai nerazzurri per 1-0, chi vincerà questa volta?

La partita tra le squadre milanesi Milan Inter sarà trasmessa in esclusiva sia in TV che in streaming soltanto su Sky per tutti coloro che hanno attivato il pacchetto Calcio. Nei paragrafi successivi l’esperto ti spiegherà tutto quello che devi fare per poter vedere l’atteso Derby di Serie A.


serie a in tv 2018 19 streamingConsulta il calendario completo della Serie A con date orari e canali TV

Come fare per seguire sempre la propria squadra del cuore? Ecco la guida definitiva per scoprire quando gioca il tuo team e su quale delle piattaforme pay sarà disponibile: DAZN o Sky?

>> Scoprilo insieme all’esperto

 


Come vedere Milan Inter in TV con Sky

Pronti a guardare la partita conclusiva della 28esima giornata di campionato di Serie A? Se sei abbonato a Sky e hai attivato il pacchetto Sky Calcio puoi seguire il Derby Milan Inter in TV di domenica 17 marzo 2019 alle ore 20:30 sui seguenti canale di Sky Sport:

  • Sky Sport Uno disponibile al canale 201 sul satellite e fibra e al canale 372 o 282 sul digitale terrestre
  • Sky Sport Serie A disponibile al canale 202 sul satellite e fibra e al canale 373, 383 sul digitale terrestre

Sei un cliente Sky HD? Oppure possiedi il decoder Sky Q (Platinum e Black) di Sky? Bene, allora puoi gustarti l’atteso match allo stadio San Siro anche su Sky Sport Uno HD (canale 372 del dtt) e Sky Sport Serie A HD (canale 473 del dtt).

Dove vedere Milan Inter in tv e in streaming
Eurosport

Come guardare Milan Inter in streaming con Sky

Preferisci vedere il Derby tra Milan Inter in streaming? Ti basta attivare l’offerta Sky Fibra, dove devi avere soltanto un’ottima connessione Internet di casa – almeno in fibra ottica per guardare i contenuti senza problemi di segnale – e il gioco è fatto!

Domenica sera sei impegnato? Tranquillo! Puoi seguire il match anche fuori casa utilizzando l’applicazione Sky Go che, una volta scaricata sul tuo PC, smartphone o tablet, potrai decidere dove vedere il match di Serie A. Ti ricordo che il servizio è gratuito se sei abbonato alla pay-tv satellittare da oltre 12 mesi.


come vedere sky su due tv di casaVuoi sapere come  guardare Sky su due Tv di casa?

Sei un abbonato Sky? Con la tua famiglia ti riesce difficile mettere tutti d’accordo su quale programma guardare insieme? Allora non sai che puoi guardare Sky anche su più televisori di casa.

>> Scopri come fare con l’aiuto dell’esperto


Come guardare Milan Inter in TV e in streaming: probabili formazioni del Derby di Serie A

Contro i nerazzurri il Milan di Gattuso potrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3 con il seguente schieramento dei giocatori: Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Bakayoko, Paqueta, Suso, Calhanoglu e Piatek. Al momento i rossoneri non hanno nessun squalificato, mentre l’unico indisponibile è Bonaventura.

Secondo i pronostici, l’Inter invece potrebbe utilizzare il modulo 4-2-3-1 con Cedric, de Vrij, Handanovic, Skriniar, Asamoah, Gagliardini, Vecino, Politano, Mario, Perisic e Martinez. Tra i giocatori diffidati ci sono D’Ambrosio, Skriniar e Martinez; gli indisponibili sono Icardi, Miranda, Nainggolan e Brozovic.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *