Dove vedere Juventus Empoli in tv e in streaming

Dove guardare Juventus Empoli in TV e in streaming

Vuoi sapere dove vedere Juventus Empoli in TV o in streaming? Vuoi scoprire chi trasmetterà il match di Serie A in programma per sabato 30 marzo 2019 con fischio d’inizio alle ore 18:00? Cerchi informazioni sulle squadra della Juve e dell’Empoli per la partita pomeridiana della massima serie calcistica?

Allora leggi la guida dell’esperto per scoprire passo per passo come e dove guardare Juventus Empoli in TV e in streaming.

Juventus Empoli è la partita di Serie A “importantissima” soprattutto per i toscani, che in questo momento sono impegnati nella lotta per non retrocedere. Il match, valido per la 29esima giornata di Serie A TIM 2018-19, è programmato nel pomeriggio di sabato 30 marzo alle ore 18:00 all’Allianz Stadium di Torino.

I bianconeri guidati da Massimiliano Allegri vivono il loro periodo d’oro, visto che hanno accumulato un vantaggio notevole sul Napoli, al momento in seconda posizione in classifica. Per la conquista dell’ottavo scudetto consecutivo per la Juventus, quindi, si tratta davvero di “questione di tempo” ancor prima del termine del campionato.

Situazione ben diversa per l‘Empoli di Aurelio Andreazzoli, che necessita a tutti i costi dei tre punti per non rischiare di retrocedere in Serie B. Certamente la sfida con la Juve non sarà tra le più facili del campionato, ma la grinta del toscani che vogliono rimanere nella massima serie calcistica potrebbe essere la vera sorpresa di questo match.

La partita Juventus Empoli sarà trasmessa in esclusiva soltanto su Sky per tutti coloro che hanno attivato il pacchetto Calcio. Nei paragrafi successivi l’esperto ti spiegherà tutto quello che devi fare per vedere l’atteso match di serie A sia in TV che in streaming.


JTV Juventus TVCome vedere Juventus TV?

Sei un tifoso della Juve? Non vedi più Juventus TV su Sky? Come si fa ora a vedere il canale TV della squadra torinese? Leggi la guida dell’esperto che ti spiega tutto quello che devi fare per vedere il canale Juventus TV!

>> Scopri come fare con l’aiuto dell’esperto


Dove guardare Juventus Empoli in TV con Sky

Pronti a guardare la partita pomeridiana della 29esima giornata di campionato di Serie A? Bene, allora se sei abbonato a Sky e hai attivato il pacchetto Sky Calcio puoi seguire il match Juventus Empoli in TV di sabato 30 marzo 2019 alle ore 18:00 sul seguente canale di Sky Sport:

  • Sky Sport Serie A disponibile al canale 202 sul satellite e fibra e al canale 373, 383 sul digitale terrestre

Sei un cliente Sky HD? Oppure possiedi il decoder Sky Q (Platinum e Black) di Sky? Bene, allora puoi gustarti la partita che si terrà all’Allianz Stadium del capoluogo piemontese anche su Sky Sport Serie A HD (canale 473 del dtt).

come vedere Juventus Empoli in TV
Eurosport

Dove guardare Juventus Empoli in streaming con Sky

Vuoi guardare Juventus Empoli in streaming? La pay-tv ti offre due possibilità: Sky Fibra e l’applicazione Sky Go, ideale se sei fuori casa e non vuoi perderti il match di Serie A.

Per Sky Fibra, basta avere un’ottima connessione Internet di casa – si consiglia ovviamente quella in fibra ottica per guardare i contenuti senza avere problemi di segnale – e non hai neanche l’obbligo di istallare la parabola.

L’app di Sky Go, che è gratuita a tutti gli abbonati alla pay-tv satellitare da oltre 1 anno, ti permette di vedere la partita sul device preferito come PC, smartphone e tablet. Leggi la nostra guida per approfondire su Sky Go, come funziona e come risolvere i problemi di connessione.


serie a in tv 2018 19 streamingConsulta il calendario completo della Serie A con date orari e canali TV

Come fare per seguire sempre la propria squadra del cuore? Ecco la guida definitiva per scoprire quando gioca il tuo team e su quale delle piattaforme pay sarà disponibile: DAZN o Sky?

>> Scoprilo insieme all’esperto


Juventus Empoli : probabili formazioni del match di Serie A

Per la partita contro l’Empoli, la Juventus potrebbe presentarsi in campo con il modulo 4-3-3: Perin potrebbe vincere il ballottaggio con Szczesny per il ruolo di estremo difensore, mentre in difesa potrebbero esserci Barzagli e De Sciglio. Secondo i rumor, invece, Chiellini potrebbe usufruire di un turno di riposo.

In mezzo al campo per la Juve dovrebbero giocare Emre Can e Betancur. In attacco, infine, ricordiamo che Ronaldo potrebbe partire tra le riserve visto gli impegni con la nazionale del Portogallo; il tridente potrebbe quindi essere formato da Bernardeschi, Dybala e Kean.

E l’Empoli? La squadra toscana potrebbe affrontare i bianconeri affidandosi al modulo 3-5-2 con Dragowki in difesa e in mediana con Krunic, Bennacer e Traorè. In attacco potrebbero invece esserci la coppia Farias e Caputo, con la “riserva”Oberlin pronto a scendere in campo a seconda dell’andamento della partita.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *