Dove guardare Inter Lazio in TV e in streaming

Dove guardare Inter Lazio in TV e in streaming

Ti interessa sapere dove guardare Inter Lazio in TV e in streaming? Vuoi scoprire quando e a che ora verrà trasmesso il match di Serie A? Cerchi informazioni sulle squadra dell’Inter e della Lazio per l’attesissima partita serale della massima serie calcistica?

Allora leggi la guida dell’esperto per scoprire dove guardare Inter Lazio in TV e in streaming e tutte le altre info sulle due squadre.

Arriva il partitone della domenica sera! Inter Lazio sono pronte a sfidarsi in campo, per il match valido per la 22esima giornata di Serie A TIM 2020-21, programmato nella serata di domenica 14 febbraio 2021 alle ore 20:45 allo Stadio San Siro di Milano.

Dove vedere, quindi il match di domenica sera? La partita Inter Lazio sarà trasmessa in TV e in streaming in esclusiva soltanto su Sky e, quindi, per tutti coloro che sono abbonati e hanno attivato il pacchetto Calcio oppure il pacchetto Sport. Vuoi sapere tutti modi per vedere la partita serale di Serie A? Bene, nei paragrafi successivi l’esperto ti spiegherà cosa devi fare per vedere Inter Lazio in TV e in streaming.


come vedere inter tvCome vedere Inter TV?

Sei un tifoso dell‘Inter? Vuoi vedere un canale interamente dedicato alla tua squadra del cuore? Allora puoi sintonizzarti su Inter TV! Segui la guida dell’esperto che ti spiega cosa fare per vedere Inter TV!

>> Scopri come fare con l’aiuto dell’esperto


Dove guardare Inter Lazio in TV con Sky

Pronti a vedere dal divano di casa Inter Lazio in TV? Come già detto nel paragrafo introduttivo, per poter vedere la partita della 29esima giornata di campionato di Serie A devi essere un abbonato a Sky e possedere pacchetto Sky Calcio.

Puoi seguire il match Inter Lazio in TV di domenica 31 marzo 2019 alle ore 20:30 su ben 2 canali di Sky Sport:

  • Sky Sport Serie A al canale 202 sul satellite e fibra e al canale 473 e sul digitale terrestre.
  • Sky Sport canale 251 su sat e fibra.
  • Sky Sport Uno che potete trovare al canale 201 sul satellite e fibra e al canale 472 o 482 sul digitale terrestre.

Ti piacerebbe vedere la partita in HD? Se sei un cliente Sky HD o se sei possessore del decoder Sky Q (Platinum e Black) di Sky potrai seguire il match anche su Sky Sport Serie A HD (canale 473 del dtt) e Sky Sport Uno HD (canale 472 del dtt).

Dove guardare Inter Lazio in streaming con Sky

Ti piacerebbe guardare Inter Lazio in streaming? Vuoi un abbonamento a Sky senza obbligo di parabola? Bene, allora la soluzione giusta per te si chiama Sky Fibra, dove ti viene richiesto soltanto di avere un’ottima connessione Internet di casa. Naturalmente per vedere Inter Lazio in streaming devi attivare il pacchetto Sky Calcio.

Domenica sera sei fuori casa ma non vuoi perderti il match tra le due squadre? Con l’app di Sky Go, che è completamente gratuita a tutti gli abbonati alla pay-tv satellitare da oltre 1 anno, puoi vedere Inter Lazio in streaming direttamente dal tuo PC, smartphone o tablet. Leggi la nostra guida dove l’esperto di spiega tutto su Sky Go: come funziona e come risolvere eventuali problemi di connessione.


come vedere sky su due tv di casaVuoi sapere come  guardare Sky su due Tv di casa?

Sei un abbonato Sky? Con la tua famiglia ti riesce difficile mettere tutti d’accordo su quale programma guardare insieme? Allora non sai che puoi guardare Sky anche su più televisori di casa.

>> Scopri come fare con l’aiuto dell’esperto


Inter Lazio : probabili formazioni del match di Serie A

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lautaro, Lukaku. Allenatore: Antonio Conte

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi

Ti è piaciuto questo articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *