Cucine da Incubo 7 dove vederlo in TV e in streaming

Cucine da Incubo 7 dove vederlo in streaming e in TV

Vuoi sapere dove vedere Cucine da Incubo 7 in streaming e in TV? Cerchi informazioni sulla settima stagione dello show condotto dallo chef Antonino Cannavacciuolo? Vuoi sapere i dettagli sulla messa in onda e sulle repliche di Cucine da Incubo 7 trasmesso dal canale NOVE?

Allora leggi la guida dell’esperto che ti spiega tutto quello che devi sapere su come vedere Cucine da Incubo 7 in TV e in streaming.

Lo chef Antonino Cannavacciuolo è ritornato in TV sul canale NOVE con Cucine da Incubo 7, pronto a salvare nuovi locali dal rischio di fallimento per “colpa” di uno staff che non funziona o di piatti serviti a tavola alquanto discutibili per presentazione e sapore.

La settima stagione di Cucine da Incubo prevede ben cinque nuove puntate, prodotte da Endemol Shine Italy e che vengono trasmesse in prime-time sul canale del gruppo Discovery. Basato sul format Kitchen Nightmares condotto dallo chef inglese Gordon Ramsay, lo show negli anni ha ottenuto un forte successo anche in Italia.


come vedere i programmi di dplay su smart tvVuoi sapere come vedere tutti i contenuti di Dplay?

Scopri con noi come puoi vedere le repliche de Cucine da Incubo 7 in streaming sul sito o sull’applicazione Dplay. Con la guida dell’esperto puoi scoprire quali sono tutti i programmi TV del gruppo Discovery di cui puoi vedere le repliche in streaming.

>> Consulta la guida dell’esperto


Antonino Cannavacciuolo, ormai noto chef stellato dalle grandi capacità imprenditoriali anche per il piccolo schermo, in ogni puntata aiuterà a risollevare le sorti di ristornanti, piccoli o grandi, sull’orlo del fallimento. In che modo? Lo chef supporterà lo staff di ogni locale ad organizzare il lavoro, il menù, a cucinare nuovi piatti gustosi e originali e a dispensare consigli preziosi a chef e camerieri.

Quasi come una favola, inoltre, il locale prescelto dallo chef subirà un importante restyling per un un nuovo inizio in pompa magna con la clientela del posto.

Non vuoi assolutamente perderti una puntata di Cucine da Incubo ma non sai come fare? Nei paragrafi che seguono, l’esperto ti spiega passo per passo come vedere Cucine da Incubo 7 in TV e in streaming.

Cucine da Incubo 7 dove guardarlo in tv
SKY / DISCOVERY /DPLAY

Come vedere Cucine da Incubo 7 in TV

Le cinque nuove puntate di Cucine da Incubo 7 andranno in onda ogni lunedì sera alle ore 21:25 su NOVE: canale 9 del digitale terrestre, canale 149 su Sky e canale 9 di Tivùsat.

Vuoi vedere anche le repliche delle stagioni precedenti dello show? Su Fox Life (canale 114 del satellite) di Sky, ogni giorno vengono proposte le migliori puntate delle prime 4 stagioni dell’adattamento italiano di Kitchen Nightmares.

Ti ricordiamo che per vedere Fox Life, Fox Life+1 e Fox Life HD devi essere abbonato alla pay-tv satellitare e attivare il pacchetto Sky TV.

LEGGI ANCHE: Scopri tutte le offerte e i pacchetti Sky da attivare per il digitale terrestre e fibra

Come vedere Cucine da Incubo 7 in streaming

Ti sei perso una puntata della nuova stagione di Cucine da Incubo e vuoi recuperarla? Vuoi vedere Cucine da Incubo 7 in streaming? Bene, allora tutto quello che devi fare è utilizzare Dplay, il nuovo servizio di video on-demand offerto da Discovery Italia che ti permette di accedere alla visione dei principali programmi di canali TV come Real Time, Dmax e, appunto, Nove.

Il servizio, totalmente gratuito, si accede sia sul sito ufficiale della piattaforma cliccando su Accedi e inserendo la propria mail e una password, oppure attraverso l’app Dplay, disponibile per tutti i device con sistema operativo iOS e Android: basta effettuare il download dell’app dallo store del proprio dispositivo (Apple Store o Google Play Store) e iscriversi.

Se possiedi una Smart TV, puoi accedere a Dplay cliccando direttamente sul logo dell’applicazione dal menu app del tuo televisore e guardarti, quindi, comodamente dal divano tutte le puntate di Cucine da Incubo 7.

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *