TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv, tv streaming, digitale terrestre

da un'idea di Digitale Terrestre Facile

tv facile buttone ricerca digitale terrestre
Da un'idea di Digitale Terrestre Facile

Come vedere Porto Roma in TV e in streaming

Come vedere Porto Roma in tv e in streaming

Giallorossi.net

Vuoi sapere come vedere Porto Roma in TV e in streaming? Non sai dove verrà trasmessa la partita di Champions League? Quando e a che ora è in programma il match valido per gli Ottavi di Finale di Uefa Champions League 2018-19?

Consulta la guida dell’esperto per scoprire come vedere Porto Roma in TV e in streaming.

Porto Roma sono pronte a sfidarsi per la seconda e ultima volta negli Ottavi di Finale della Uefa Champions League 2018-19. Dopo la partita di andata dello scorso 12 febbraio terminata 2-1 per la Roma che ha fatto sognare tutto lo stadio Olimpico, il cammino dei giallorossi verso i quarti di Champions non appare leggero.

Alla squadra del Porto trainata dall’allenatore Sérgio Conceição, infatti, basterà vincere per 1-0 per proseguire il cammino del massimo campionato europeo di calcio. Casomai la partita terminasse 2-1, invece, si giocheranno i tempi supplementari.

La squadra di Eusbebio di Francesco, inoltre, non può di certo limitarsi ad ottenere un tattico 0-0, ma serviranno tutte le forze per segnare più di un goal. Riusciranno i giallorossi a qualificarsi alla fase successiva? O il Porto avrà la meglio?

La sfida di UEFA Champions League tra le due big del calcio europeo Porto Roma è in programma per mercoledì 6 marzo alle ore 21:00 e verrà trasmessa sia sui canali calcio di Sky per gli abbonati al pacchetto Sky Calcio e in streaming su Sky Go, sia in chiaro su Rai 1 e in streaming sull’applicazione RaiPlay, e sia su TivùSat.

Troppi canali, troppa confusione? Tranquillo! Nei paragrafi successivi l’esperto ti spiega passo per passo come vedere Porto Roma in TV e in streaming.


sky calcio programmazione serie aClicca qui per scoprire il calendario completo della Serie A con date orari e canali TV

Come posso seguire tutte le partite di Serie A della mia quadra? Leggi la nostra per scoprire quando, dove e contro chi giocherà il tuo team e su quale piattaforma pay sarà disponibile il match tra DAZN e Sky!

>> Scoprilo insieme all’esperto

Come vedere Porto Roma in TV

Sky Italia trasmette tutte le partite di Champions League (scopri qui tutta l’offerta di Sky per abbonarti via satellite o digitale terrestre), ma alcune partite delle squadre italiane, come appunto il match dei capitolini contro i lusitani, verranno trasmesse in chiaro dalla Rai e TivùSat.

Come anticipato nel paragrafo introduttivo, il match Porto Roma, valido per gli Ottavi di ritorno della UEFA Champions League, è programmato per mercoledì 6 marzo 2019 alle ore 21:00.

I canali Sky Sport che trasmetteranno la partita Porto Roma in TV sono: Sky Sport Uno (canale 201 su satellite e fibra ottica) e Sky Sport Uno DTT (canale 372/382 sul digitale terrestre).

LEGGI ANCHE: Il televisore di casa è già “occupato” dai tuoi familiari? Scopri come vedere Sky su due TV

In alternativa, se non sei abbonato alla pay-tv satellitare, la partita della prima serata del mercoledì – come le altre della Champions League – verrà trasmessa anche sui seguenti canali in chiaro: Rai 1 (canale 101 del digitale terrestre), Rai 1 HD (canale 501 del dtt) e Rai 1 canale 210 TivùSat.

Come vedere Porto Roma in streaming

it.eurosport.com

Come vedere Porto Roma in streaming con Sky

Preferisci vedere la partita Porto Roma in streaming? Sky ti offre la possibilità di attivare Sky Fibra oppure utilizzare l’applicazione gratuita Sky Go.

  • Sky Fibra ti permette di guardare in diretta streaming sia la partita tra giallorossi e lusitani che altri contenuti offerti dal tuo pacchetto senza dover istallare una parabola. Tutto quello di cui hai bisogno in casa è una buona connessione Internet in fibra ottica (scopri di più su Sky via fibra ottica) e il gioco è fatto!
  • Sky Go è l’app della pay-tv satellitare che ti permette di guardare il match di Champions League su PC, smartphone o tablet se sei abbonato a Sky da oltre un anno e hai attivato ovviamente il pacchetto calcio.

Come vedere Porto Roma in streaming con RaiPlay

La super sfida Porto Roma sarà visibile gratuitamente anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay, sia sul sito web che tramite applicazione gratuita da scaricare sul tuo device preferito (disponibile per iOS e Android).

Non sai cosa fare? Tranquillo, il procedimento è davvero semplice: per guardare tutti i canali Rai su RaiPlay, come il match di Champions League, dal proprio PC, smartphone o tablet basta registrarsi inserendo il proprio indirizzo di posta elettronica e una password.

Un modo ancora più semplice? Basta sincronizzare i dati del tuo profilo Facebook o Gmail in un solo click per accedere immediatamente a tutti i contenuti di RaiPlay.


RaiPlay come funziona

Vuoi sapere come usare la piattaforma streaming Raiplay? Scopri come fare!

Vorresti vedere la partita Porto Roma in streaming su Raiplay ma non sai come funziona la piattaforma della Rai? Scopri con noi come scaricare l’applicazione Raiplay e quali sono tutti i dispositivi compatibili.

> > Consulta i trucchi dell’esperto


 

Ti è piaciuto questo articolo? Allora continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Vuoi essere sempre aggiornato sul mondo della TV e sulle nostre guide? Iscriviti alla nostra newsletter o seguici sulla nostra pagina Facebook.

articoli correlati tv facile streaming, digitale terrestre, tv satellitare

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Calendario Champions League 2019-20: date e orari in tv e in streaming

Calendario Champions League 2019-20: date e orari in tv e in streaming

Vuoi conoscere tutti i dettagli del calendario Champions League 2019-20? Scopri con noi tutte le date e gli orari dei match con…

Calendario Europa League date e orari in tv e in streaming

Calendario Europa League date e orari in tv e in streaming

Vuoi conoscere il Calendario Europa League 2018 – 2019? Scopri le date e gli orari delle partite con i club italiani Lazio…

Calendario di Serie A: come vedere le partite su Sky, Mediaset Premium e DAZN

Calendario di Serie A: come vedere le partite su Sky, Mediaset Premium e DAZN

La Serie A sarà visibile frammentata e su più piattaforme. Ma come fare per seguire sempre la propria squadra del cuore? Ecco…

Calendario Serie B 2018-19, come vedere le partite su DAZN e Rai

Calendario Serie B 2018-19, come vedere le partite su DAZN e Rai

Vuoi conoscere il Calendario della Serie B 2018–19? Scopri le date e gli orari delle partite delle squadre cadette che cercheranno di scalare la classifica e approdare…

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento