TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv, tv streaming, digitale terrestre

da un'idea di Digitale Terrestre Facile

tv facile buttone ricerca digitale terrestre
Da un'idea di Digitale Terrestre Facile

Come vedere Juventus Udinese in TV e in streaming

come vedere Juventus Udinese in tv e in streaming

© Juventus FC via Getty Images

Vuoi sapere come vedere Juventus Udinese in TV o in streaming? Vuoi scoprire chi trasmetterà la partita serale di Serie A programmata per venerdì 8 marzo 2019 con fischio d’inizio alle ore 20:30? Cerchi informazioni sulle squadre della Juventus e dell’Udinese per il big match?

Allora leggi la nostra guida per scoprire passo per passo come vedere Napoli Torino in TV e in streaming.

La 27esima giornata di campionato di Serie A 2018-19 inizierà in anticipo, precisamente con la sfida tra Juventus Udinese, programmata per venerdì 8 marzo 2019 con il fischio d’inizio fissato alle ore 20:30.

Dopo il trionfo contro il Napoli 2-1, i bianconeri guidati da Massimiliano Allegri sono pronti ad ospitare all’Allianz Stadium la squadra friulana che è a caccia di punti, attualmente stabile al 15simo posto in classifica.

Daniele Pradè, dirigente dell’Udinese, ha dichiarato a Radio Anch’io lo Sport delle possibilità della squadra di ottenere uno o tre punti contro la Juventus: “La Juve è distratta dalla Champions? Per l’Udinese posso dire che ce la giocheremo, stiamo recuperando qualche infortunato”.

E la Juve? Allegri ha dichiarato di poter nuovamente schierare contro l’Udinese il centrocampista Douglas Costa, da qualche settimana fuori dai campi di calcio per problemi fisici. Riuscirà il brasiliano a recuperare la forma fisica per il match di venerdì sera?

La partita Juventus Udinese sarà trasmessa in esclusiva sia in TV che in streaming soltanto su Sky per tutti gli abbonati che hanno attivato il pacchetto Calcio. Nei paragrafi successivi l’esperto ti spiegherà passo per passo tutti i modi per poter vedere il match di Serie A.


sky calcio programmazione serie aClicca qui per scoprire il calendario completo della Serie A con date orari e canali TV

Come posso seguire tutte le partite di Serie A della mia quadra? Leggi la nostra per scoprire quando, dove e contro chi giocherà il tuo team e su quale piattaforma pay-tv sarà disponibile il match tra DAZN e Sky!

>> Scoprilo insieme all’esperto


Come vedere Juventus Udinese in TV con Sky

Pronti a vedere l’anticipo della 27esima giornata di campionato di Serie A? Se sei abbonato a Sky e hai attivato il pacchetto Sky Calcio puoi seguire la partita Juventus Udinese in TV di venerdì 8 febbraio 2019 alle ore 20:30 sul seguente canale di Sky Sport:

  • Sky Sport Serie A disponibile al canale 202 sul satellite e fibra e al canale 373, 383 sul digitale terrestre

Se invece sei un cliente Sky HD o hai a disposizione il decoder Sky Q (Platinum e Black) di Sky (scopri di più sui canali Sky HD), puoi vedere il match anche sul canale Sky Sport Serie A HD (canale 473 del dtt).

come vedere Juventus Udinese in TV e in streaming

© LAPRESSE

Come vedere Juventus Udinese in streaming con Sky

Preferisci vedere Juventus Udinese in streaming? Allora la soluzione giusta per te è quella di attivare Sky Fibra, dove devi avere soltanto un’ottima connessione Internet di casa in fibra ottica e il gioco è fatto!

Odi le partite del venerdì sera perché sei fuori casa? Tranquillo! Puoi seguire il match anche sull’applicazione Sky Go (disponibile per iOS e Android) da scaricare sul tuo PC, smartphone o tablet. Il servizio è gratuito se sei abbonato a Sky da oltre 12 mesi.


come fare se sky go non funzionaVuoi sapere come collegare Sky Go alla tua TV?

Sei un abbonato Sky e usi Sky Go? Sei da un amico o fuori casa da parenti e vorresti guardare lo sport, i film o le serie TV dalla applicazione Sky Go sulla TV?

>> Scopri come fare con l’aiuto dell’esperto

 


Come vedere Juventus Udinese in TV e in streaming probabili formazioni della partita di Serie A

Secondo i rumor dei quotidiani sportivi, la Juventus di Allegri contro l’Udinese potrebbe utilizzare il modulo 4-3-3 con Perin in porta. Ricordiamo che al momento gli squalificati sono Cancelo e Pjanic e, quindi, al loro posto potrebbero esserci De Sciglio e Bentancur.

L’Udinese di Davide Nicola, invece, potrebbe schierare scontro gli juventini il modulo 3-5-3 con Pussetto  e De Paul in attacco, mentre potrebbe esserci un ballottaggio tra Okaka e Lasagna.

LEGGI ANCHE: Scopri cos’è e come funziona Sky Now TV Sport

Ti è piaciuto questo articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Vuoi essere aggiornato sul mondo della TV? Iscriviti alla nostra newsletter o seguici sulla nostra pagina Facebook.

articoli correlati tv facile streaming, digitale terrestre, tv satellitare

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Come attivare la tessera Sky sul digitale terrestre

Come attivare la tessera Sky sul digitale terrestre

Hai sottoscritto l’abbonamento Sky sul digitale terrestre? Non vedi l’ora di vedere i film, le serie TV, gli show, il calcio e…

Assenza segnale Sky, come fare per i problemi di ricezione dei canali

Assenza segnale Sky, come fare per i problemi di ricezione dei canali

Sei pronto per vedere il tuo programma preferito ma il canale di Sky non si vede? Rilevi problemi di ricezione dei canali…

Come acquistare e usare le tessere prepagate DAZN

Come acquistare e usare le tessere prepagate DAZN

Sei un appassionato di sport e calcio, ma non sei molto “tecnologico“? Vorresti seguire la tua squadra del cuore su DAZN, ma…

Calendario Serie B 2018-19, come vedere le partite su DAZN e Rai

Calendario Serie B 2018-19, come vedere le partite su DAZN e Rai

Vuoi conoscere il Calendario della Serie B 2018–19? Scopri le date e gli orari delle partite delle squadre cadette che cercheranno di scalare la classifica e approdare…

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento