TV Facile - l'esperto di TV risponde. Tv digitale, canali tv, programmi tv, tv streaming, digitale terrestre

da un'idea di Digitale Terrestre Facile

tv facile buttone ricerca digitale terrestre
Da un'idea di Digitale Terrestre Facile

Come vedere Inter TV?

come vedere inter tv

Sei un tifoso dell‘Inter? Vuoi vedere un canale interamente dedicato alla tua squadra del cuore? Allora puoi sintonizzarti su Inter TV!

Segui la guida dell’esperto per scoprire come vedere Inter TV.

Inter TV è un canale ufficiale del club F.C. Internazionale Milano trasmesso via satellite sulla piattaforma a pagamento di Sky. È visibile al canale 232 del decoder Sky in HD.

Inter TV: quali programmi offre?

Inter TV offre a tutti i suoi abbonato gli highlights ed i match completi in replica della Serie A, della Coppa Italia e delle competizioni europee. Il canale ufficiale dell’Inter offre inoltre programmi di approfondimento con interviste esclusive agli allenatori e ai giocatori, collegamenti dallo stadio in diretta, pre e post partita, le dirette di partite amichevoli, le dirette degli allenamenti, le conferenze stampa, i notiziari giornalieri, i match delle squadre del settore giovanile. Inter TV è solo in HD e per vederlo è necessario un decoder di ultima generazione.

Come vedere Inter TV?

Per vedere Inter TV devi abbonarti a Sky scegliendo un qualsiasi pacchetto dell’offerta della pay-tv e associando ad esso il Canale Opzionale Inter TV. Vedi qui sotto come abbonarti a Sky:


come fare disdetta sky

Offerta Sky digitale terrestre, satellite e fibra. Pacchetti e promozioni

Qual è l’offerta pay-tv attualmente migliore sul mercato in Italia? Quale operatore tv propone il meglio della televisione? Sky, TIMVision, Mediaset Premium, Netflix, DAZN, Chili TV, o altri? Scopriamolo con l’aiuto dell’esperto.

>> Scopri le offerte dei pacchetti Sky


Se non riesci a sintonizzarlo sul tuo decoder Sky, per vedere il canale Inter TV al numero 232, puoi fare un ricerca manuale sul satellite HotBird 13° Est (quello dei canali di Sky) impostando la frequenza 11900 MHz, polarizzazione H, symbol rate 29900, FEC 3/4. L’esperto ti ricorda che il canale è trasmesso solo in HD con lo standard DVB-S2 ed è quindi visibile solo da decoder compatibili con l’alta definizione.

inter tv sky

Quanto costa Inter TV?

L’abbonamento a Inter TV è come detto opzionale dai pacchetti Sky e si può aggiungere e disdire in ogni momento.

L’abbonamento ha un costo di 10,70 euro al mese. Per aggiungere il canale opzionale basta entrare nell’area Fai Da Te del sito di Sky e selezionare Inter TV. Puoi aggiungere anche altri canali opzionali per lo stesso costo mensile. Il canale Inter TV è acquistabile e associabile ai pacchetti degli abbonamenti Sky via satellite e via fibra. Puoi vedere il canale anche su Sky Go. Non è acquistabile per gli abbonati al digitale terrestre e neanche per gli abbonati Sky-Telecom.


Dove vedere Milan Inter in tv e in streaming

Eurosport

Vedi qui come guardare la partita Milan Inter

Segui la guida dell’esperto per vedere sulla TV e sul web in streaming la partita della 28esima giornata di Serie A tra Milan e Inter.

>> Vai all’articolo e scopri dove vedere la partita!


Ti è piaciuto questo articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Vuoi essere aggiornato sul mondo della TV? Iscriviti alla nostra newsletter o seguici sulla nostra pagina Facebook.

articoli correlati tv facile streaming, digitale terrestre, tv satellitare

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Come vedere la Serie A gratis in chiaro via satellite

Come vedere la Serie A gratis in chiaro via satellite

Sei un appassionato di calcio? Vuoi vedere le partite della Serie A, ma non vorresti spendere un capitale per l’abbonamento di Sky…

Quali partite trasmette DAZN della Serie A?

Quali partite trasmette DAZN della Serie A?

Ti sei abbonato alla tv di Perform Group e ti stai ancora chiedendo quali partite trasmette DAZN della Serie A 2019-20? Nessun…

Sky Calcio: programmazione Serie A 2018-19. Orari e canali TV

Sky Calcio: programmazione Serie A 2018-19. Orari e canali TV

Il Campionato di Calcio sta per riaccendersi e molti si chiedono come e dove sarà possibile seguire in tv le dieci partite…

Dove vedere in tv e in streaming la Serie A 2018-19?

Dove vedere in tv e in streaming la Serie A 2018-19?

Sei un tifoso di calcio? Non sai ancora dove verranno trasmesse in tv le partite di Serie A del prossimo campionato 2018-19?…

Commenti

Lascia un commento

Devi loggarti per inviare un commento