Poke'mon la serie XY k2 tivùsat

Come vedere il canale per bambini K2 su Tivùsat

 

Vuoi trovare un bel canale TV gratuito per il tuo bimbo? Tuo figlio è appassionato di serie animate? Perfetto. Dal 1° marzo è arrivato su Tivùsat il nuovo canale K2 di Discovery.

Scopri insieme all’aiuto dell’esperto come ricevere sul tuo TV il nuovo canale K2.

Sulla piattaforma satellitare gratuita di Tivùsat dal 1 marzo 2019 è attivo K2, il canale per bambini di Discovery che manda in onda serie animate del genere comedy e cartoni di avventura. La rete televisiva kids, presente al numero 46 di Tivùsat, trasmette un palinsesto vario e divertente di cartoni amati dai bambini come Transformers Cyberverse, Alvinnn!!! And the Chipmunks, i Dalton, Oggy Forever, e programmi documentaristici di magia come Dynamo: magie impossibili.

Yu-Gi-Oh! VRAINS k2 tivùsat
cartoonfun.it

Con K2 il tuo bambino può seguire la celebre serie animata Yu-Gi-Oh! VRAINS, spin-off dell’anime giapponese Yu-Gi-Oh!, trasmessa per la prima volta TV in Italia. E anche Poke’mon la serie XY con le nuove avventure di Ash e Pikachu a Kalos, dove fanno nuove amicizie, affrontano altri Pokémon e risolvono avvincenti misteri.

Poke'mon la serie XY k2 tivùsat
netflix

Come sintonizzare K2 sul tuo telecomando di Tivùsat ?

Per vedere il nuovo canale su Tivùsat devi fare semplicemente una sintonizzazione automatica dei canali satellitari con il tuo decoder sat. Se non riesci ancora a vedere cartoni di K2 prova con una sintonizzazione manuale.

Per ritrovare K2 sintonizza manualmente il canale inserendo nei campi di ricerca canali del tuo decoder questi dati: frequenza 12092 MHz, polarizzazione V, symbol rate 29900, FEC 3/4. Attendi la ricerca e la sintonizzazione del canale che si posizionerà automaticamente alla numerazione 46 del tuo decoder Tivùsat. Il canale è trasmesso dal dicembre 2020 in DVB-S2, ed è ricevibile solo attraverso un TV con tuner satellitare o un decoder sat compatibili con questo standard.

Se non riesci o non puoi fare la sintonizzazione manuale riprova con una risintonizzazione automatica dei canali satellitari, impostando la ricerca sia per i canali Tivùsat sia per tutti gli altri canali FTA.

In alcuni casi, a seconda della marca e del modello del decoder, potresti non trovare immediatamente il canale al numero 46: prova allora a ricercarlo in fondo alla lista dei canali, e poi spostalo dal menù di gestione delle liste al numero 46 o a quello che preferisici.


lista canali tivùsat

La lista e le frequenze dei canali Tivùsat

È arrivato un nuovo canale HD su TivùSat ma non riesci ancora a vederlo? Non disperare. L’esperto può darti una mano per ritrovare i canali satellitari di TivùSat sul tuo TV o decoder.

>> Scopri la lista dei canali Tivùsat insieme all’esperto


Come vedere K2 sul digitale terrestre

Se non hai problemi con la ricezione del digitale terrestre puoi trovare K2 con le avventure di Yu-Gi-Oh! e dei Pokémon al numero 41 del tuo telecomando. Se non torvi il canale prova a fare una ricerca manuale. Il canale di Discovery è trasmesso sul Mux TIMB 3 (vedi qui cosa è un Mux). Basta sintonizzare il tuo TV sul canale 48 UHF, frequenza 690 Mhz. In Sardegna sul canale 26 UHF, frequenza 514 Mhz. In Liguria, Toscana, Umbria e provincia di Viterbo canale 42 UHF, frequenza 642 Mhz.

Come vedere K2 su Sky

Il canale kids K2 di Discovery è trasmesso anche da Sky Italia al 626 nella numerazione dedicata ai bambini della pay-tv satellitare.

Come vedere i cartoni e le serie animate di K2 in streaming

Puoi rivedere alcune serie animate e cartoni trasmessi da K2 anche sul web in streaming sulla piattaforma Dplay di Discovery.


come vedere i programmi di dplay su smart tv

Scopri come vedere i programmi di Dplay su Smart TV

Cerchi la replica dell’ultima serie di K2 da vedere in TV? Vuoi rivedere il tuo programma preferito sui canali Discovery presenti su Dplay sulla tua Smart TV di casa?

>> Scopri come fare insieme all’esperto


Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *