Ballando con le Stelle 2019 cast data di inizio in tv e in streaming

Ballando con le Stelle 2019 cast, data di inizio in tv e in streaming

Vuoi sapere come vedere Ballando con le Stelle in TV e in streaming? Sei curioso di scoprire tutti i dettagli sul cast e sulla data di inizio dello storico programma di Milly Carlucci? Vuoi sapere chi sono gli ospiti in arrivo per ricoprire il famoso ruolo di Ballerino per una Notte?

Consulta l’approfondimento dell’esperto per scoprire quando e come vedere Ballando con le Stelle 2019 in TV e in streaming.

Ballando con le Stelle 2019 debutta con la quattordicesima edizione il 30 marzo 2019. Il programma di Milly Carlucci ha subito un ritardo sulla data di inizio. In un primo momento infatti era atteso per la fine di febbraio e non a caso era stato citato anche nella fiction di Rai1 Che Dio ci Aiuti 5 con Suor Costanza impegnata a sostenere i provini per il programma. L’esperto però è pronto a svelarti anche i dettagli sul cast e su come vedere il programma di Milly Carlucci in TV e in streaming.


RaiPlay come funziona
Rai

Vuoi vedere Ballando con le Stelle 2019 in streaming su Raiplay? Scopri come fare!

Scopri con noi cos’è e come funziona Raiplay per vedere in streaming tutti i programmi in onda sulle reti Rai. Oltre a seguire le dirette potrai anche recuperare le repliche di Ballando con le Stelle in streaming ogni volta che vorrai.
>> Vai all’articolo


Ballando con le Stelle 2019 in TV e in streaming

Per vedere Ballando con le Stelle 2019 in TV non dovrai fare altro che sintonizzarti su Rai1 ogni sabato a partire dalle ore 21:25 del 30 marzo. Come ogni anno Milly Carlucci dovrà vedersela con la sua rivale del sabato sera, Maria De Filippi. Questa volta però Ballando con le Stelle non dovrà competere con le storie di C’è Posta per Te, ma con il Serale di Amici 2019.

Temi che il tuo televisore di casa il sabato sera possa essere sequestrato dai membri più giovani della tua famiglia per seguire Canale 5? Tranquilla, l’esperto ti propone una soluzione semplice e veloce per non perderti nemmeno un appuntamento con i ballerini famosi.

Per vedere Ballando con le Stelle 2019 in streaming non devi fare altro che sintonizzarti su Raiplay per seguire in diretta il programma nell’apposita sezione dedicata a Rai1. Inoltre l’esperto ti ricorda che puoi recuperare l’intera puntata di Ballando con le Stelle 2019 in streaming sempre sul sito Raiplay ma questa volta nell’apposita sezione dedicata proprio al programma.


Puntata Uomini e Donne La Scelta di Teresa in streaming
Witty Tv

Come vedere le repliche dei programmi di Maria De Filippi in streaming

Vuoi sapere come vedere i programmi di Maria De Filippi in streaming su Witty TV?

>> Scoprilo insieme all’esperto


Ballando con le Stelle 2019 cast

L’esperto dopo averti svelato che la data di inizio di Ballando con le Stelle 2019 è stata fissata per il 30 marzo, è pronto a svelarti anche le prime anticipazioni sul cast della quattordicesima edizione del programma. I nomi dei primi vip che compongono il cast sono stati annunciati dalla conduttrice Milly Carlucci attraverso una serie di video pubblicati sui canali social del programma e nel corso di alcune ospitate televisive.

Nel cast di Ballando con le Stelle 2019 è stata confermata la presenza di Suor Cristina, Sampaio, Angelo Russo, Enrico Lo Verso, Marco Leonardi, Antonio Razzi, Ettore Bassi, Pablo Daniel Osvaldo, Lasse Matberg, Milena Vukotic, Manuela Arcuri, Nunzia De Girolamo e Marzia Roncacci. Sono quindi questi i ballerini che si cimenteranno con le prove della quattordicesima edizione del programma, ma tra i concorrenti dovrebbe esserci anche Elisa Isoardi. Ovviamente tutti loro potranno contare sull’aiuto di un insegnante di ballo.

L’esperto ti comunica anche i nomi di tutti i ballerini che avranno il compito di affiancare i concorrenti della programma di Milly Carlucci. Tra i professionisti ci saranno Lucrezia Lando, Samuel Peron, Raimondo Todaro, Simone Di Pasquale, Stefano Oradei, Luca Favilla, Alessandra Tripoli, Veera Kinnunen, Ornella Boccafoschi, Samanta Togni, Anastasia Kuzmina, Mia Gabusi e Sara Di Vaira.  

LEGGI ANCHE: Scopri il cast di Ciao Darwin 8 2019

Ballando con le Stelle 2019 ospiti

Non si conoscono ancora i nomi degli ospiti della nuova edizione del programma dedicato alla danza. L’esperto però ti comunica che Milly Carlucci avrebbe voluto avere tra i propri ospiti proprio Maria De Filippi, la storica rivale del programma. L’accordo però non sarebbe andato in porto, forse proprio per la presenza della De Filippi in contemporanea su Canale 5 con il Serale di Amici 18.

Intanto ti ricordo che ogni settimana Ballando con le Stelle 2019 avrà un ospite che ricoprirà anche il ruolo di Ballerino per una Notte. In pratica non dovrà fare altro che allenarsi insieme a un ballerino professionista durante la diretta per poi esibirsi con una prova finale.

LEGGI ANCHE: Come vedere le repliche di Che Dio ci Aiuti 5 in streaming

Ti è piaciuto l’articolo? Continua a seguire l’esperto, leggi le ultime news di Tv Facile.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *